ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 89 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #331
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...Cioè uno s'addormenta per via di una partita veramente brutta, poi si sveglia e si ritrova la Juve in semifinale... Che brutta esperienza...


  2. # ADS
     

  3. #332
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    si effettivamente partita di Merda,ma sti cazzi siamo in semifinale
    A Flou. piace questo intervento

  4. #333
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Oh, la partita è stata tremenda, da qui alla fine probabilmente faremo figure di merda contro una/due delle tre squadre che dall'inizio si sapeva che sarebbero arrivare fin qui, ma dopo dodici anni, dopo averci detto che saremmo usciti ai gironi, che con Allegri non si andava da nessuna parte (e lo pensavo anche io, almeno in Europa), essere tra le prime quattro d'Europa è indescrivibile. E poi son sempre 10 milioni in più in cassa, prestigio a livello di immagine e goduria personale. Oltre che punti nel ranking...
    A MaRcOsAtRy piace questo intervento

  5. #334
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Oh, la partita è stata tremenda, da qui alla fine probabilmente faremo figure di merda contro una/due delle tre squadre che dall'inizio si sapeva che sarebbero arrivare fin qui, ma dopo dodici anni, dopo averci detto che saremmo usciti ai gironi, che con Allegri non si andava da nessuna parte (e lo pensavo anche io, almeno in Europa), essere tra le prime quattro d'Europa è indescrivibile. E poi son sempre 10 milioni in più in cassa, prestigio a livello di immagine e goduria personale. Oltre che punti nel ranking...
    esatto ora speriamo solo di non fare figure di merda epocali tipo il Porto,andare fuori Ok ma con dignità,niente partite schifezza come stasera,cmq io spero sempre di beccare il Real,unica delle tre dove potremmo avere una flebile chance in più,e anche perchè siamo la loro bestia nera XD e cmq male che vada ci mettiamo in tasca intorno agli 80 milioni...che voglio dire.....non sono mica bruscolini

  6. #335
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    esatto ora speriamo solo di non fare figure di merda epocali tipo il Porto,andare fuori Ok ma con dignità,niente partite schifezza come stasera,cmq io spero sempre di beccare il Real,unica delle tre dove potremmo avere una flebile chance in più,e anche perchè siamo la loro bestia nera XD e cmq male che vada ci mettiamo in tasca intorno agli 80 milioni...che voglio dire.....non sono mica bruscolini
    vero, con il real forse sarebbe una partita più tattica e chiusa fra i due mister italiani.
    io personalmente sarei contento di vedere la Juvetus demolita dal Barca e vedere bayer vs real prima della finale

    scusami ma sono un neymariano e molti amici juventini me lo snobbavano a inizio anno...e mi piacerebbe vedere le loro facce

  7. #336
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    mah.. sta storia che la gente diceva che sareste usciti ai gironi e che bello che bello siamo in semifinale mi pare una bella cavolata..

    si certo, negli ultimi anni avete fatto schifo in champions, ma quest'anno l'unica differenza è stata il sorteggio.
    capisco la contentezza per ranking e soldi, ma a livello di gioco io sarei rimasto parecchio deluso dalla partita di ieri sera e non solo.
    anche all'andata il monaco non vi è stato inferiore.

    siete comunque al dominio da anni in italia, e le squadre che hanno dominato in italia alla fine in un modo o nell'altro hanno alzato la coppa, voi festeggiate l'impresa semifinale come fosse una vittoria.
    già lo capirei se aveste eliminato almeno una grande ma dai... il dortmund ha chiaramente dimostrato di essere una squadra mediocre e il monaco è il monaco...

    io francamente di speranze contro real barca e bayern per voi non ne vedo.

  8. #337
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    mah.. sta storia che la gente diceva che sareste usciti ai gironi e che bello che bello siamo in semifinale mi pare una bella cavolata..

    si certo, negli ultimi anni avete fatto schifo in champions, ma quest'anno l'unica differenza è stata il sorteggio.
    capisco la contentezza per ranking e soldi, ma a livello di gioco io sarei rimasto parecchio deluso dalla partita di ieri sera e non solo.
    anche all'andata il monaco non vi è stato inferiore.

    siete comunque al dominio da anni in italia, e le squadre che hanno dominato in italia alla fine in un modo o nell'altro hanno alzato la coppa, voi festeggiate l'impresa semifinale come fosse una vittoria.
    già lo capirei se aveste eliminato almeno una grande ma dai... il dortmund ha chiaramente dimostrato di essere una squadra mediocre e il monaco è il monaco...

    io francamente di speranze contro real barca e bayern per voi non ne vedo.
    kova... squadre tipo city e psg che negli ultimi 5/6 anni hanno spesso trilioni di milioni sul mercato in semifinale di champions non ci hanno mai messo piede

    e le altre squadre italiane (purtroppo) solo x televisione le possono vedere le partite di champions dagli ottavi in poi

    (quindi se permetti noi godiamo )

  9. #338
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    come volete per carità.. io ho goduto quando abbiamo vinto la champions, quando abbiamo eliminato il chelsea, il barcellona o il bayern l'anno dopo non quando abbiamo battuto il cska mosca.

    però se voi godete per aver vinto in maniera striminzita e rubacchiata contro la terza di francia oh.. contento per voi
    capisco la contentezza per arrivare in semifinale per carità... ma non sarei ottimista fossi in voi..
    e godere calcisticamente è un altra cosa.. me lo saprai dire quando la vinci

  10. #339
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    come volete per carità.. io ho goduto quando abbiamo vinto la champions, quando abbiamo eliminato il chelsea, il barcellona o il bayern l'anno dopo non quando abbiamo battuto il cska mosca.

    però se voi godete per aver vinto in maniera striminzita e rubacchiata contro la terza di francia oh.. contento per voi
    capisco la contentezza per arrivare in semifinale per carità... ma non sarei ottimista fossi in voi..
    e godere calcisticamente è un altra cosa.. me lo saprai dire quando la vinci
    ma lo volete capì o no che questa squadra NON E' STATA COSTRUITA X VINCERE LA CHAMPIONS?

    le vedete o no le cifre che spendono e gli ingaggi che pagano le altre 3 semifinaliste (insieme a altre squadre che le semifinali le guardano in tv )?

    quest'anno l'obiettivo era fare meglio dell'anno scorso... al massimo i quarti... e invece stiamo in semifinale (da sfavoriti... ma comunque ci siamo e ce la giochiamo)

    - - - Aggiornamento - - -

    e poi un'altra cosa... che abbiamo pescato bene ai sorteggi è fuor di dubbio (l'ho detto sempre pure io )... però adesso stavo discutendo su fb con degli amici miei e in effetti analizzando bene se andiamo a vedere non è che i sorteggi nostri rispetto alle altre 3 semifinaliste siano stati così tanto + facili

    allora... bayern... shakhtar agli ottavi e porto ai quarti... squadre di alto livello? non credo proprio 2 vittorie debordanti al ritorno in casa... ma pure uno 0-0 a donetzk e un 3-1 a oporto...

    real... è passato x il rotolo della cuffia sia con lo schalke04 che con l'atletico... atletico squadra di alto livello questo si... ma l'abbiamo affrontata pure noi nei gironi e come gioco non ci ha messo sotto ne all'andata e ne al ritorno (ritorno partita che fa testo solo fino a un certo punto )

    barca... city e psg... in teoria 2 sorteggi sfortunati... ma se vai a vedere meglio sono la 4a della premier (che quest'anno vince a mani basse il premio campionato flop del 2015 ) e la capolista della ligue1 (e sottolineo ligue1 ) che si sta a giocare il campionato punto a punto col lione (e sottolineo lione ) e che sta solo a +6 sul tanto bistrattato monaco

    in sintesi il premio sorteggi sculati va a noi... ma le altre non è che abbiano eliminato chissacchì
    A Flou. piace questo intervento

  11. #340
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma lo volete capì o no che questa squadra NON E' STATA COSTRUITA X VINCERE LA CHAMPIONS?

    le vedete o no le cifre che spendono e gli ingaggi che pagano le altre 3 semifinaliste (insieme a altre squadre che le semifinali le guardano in tv )?

    quest'anno l'obiettivo era fare meglio dell'anno scorso... al massimo i quarti... e invece stiamo in semifinale (da sfavoriti... ma comunque ci siamo e ce la giochiamo)

    - - - Aggiornamento - - -

    e poi un'altra cosa... che abbiamo pescato bene ai sorteggi è fuor di dubbio (l'ho detto sempre pure io )... però adesso stavo discutendo su fb con degli amici miei e in effetti analizzando bene se andiamo a vedere non è che i sorteggi nostri rispetto alle altre 3 semifinaliste siano stati così tanto + facili

    allora... bayern... shakhtar agli ottavi e porto ai quarti... squadre di alto livello? non credo proprio 2 vittorie debordanti al ritorno in casa... ma pure uno 0-0 a donetzk e un 3-1 a oporto...

    real... è passato x il rotolo della cuffia sia con lo schalke04 che con l'atletico... atletico squadra di alto livello questo si... ma l'abbiamo affrontata pure noi nei gironi e come gioco non ci ha messo sotto ne all'andata e ne al ritorno (ritorno partita che fa testo solo fino a un certo punto )

    barca... city e psg... in teoria 2 sorteggi sfortunati... ma se vai a vedere meglio sono la 4a della premier (che quest'anno vince a mani basse il premio campionato flop del 2015 ) e la capolista della ligue1 (e sottolineo ligue1 ) che si sta a giocare il campionato punto a punto col lione (e sottolineo lione ) e che sta solo a +6 sul tanto bistrattato monaco

    in sintesi il premio sorteggi sculati va a noi... ma le altre non è che abbiano eliminato chissacchì
    Beh tante squadre che hanno vinto poi la coppa non erano state costruite per vincere la Champions. In certe vittorie prestigiose é chiaro che ci vuole una squadra di livello ma non é semplicemente quello. Ci vuole cattiveria, fortuna ed un altro po' di cose. A questo punto la Juve é ancora in gioco e fin quando non verrà eliminata (SE verrà eliminata) non ha senso mettere le mani avanti. Sì, é evidente che sulla carta le altre 3 sono superiori ma nelle partite secche non può essere dato nulla per scontato. A 'sto punto dovete giocare col sangue agli occhi perché avete un'occasione unica. Tanto il campionato lo avete già vinto, la coppa Italia al di là se la vincerete o no é un'unica partita per cui..
    A Hulk e MaRcOsAtRy piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 10:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07