ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 89 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #171
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Maiunagioia!!!


  2. # ADS
     

  3. #172
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Primo tempo sfigato.
    Secondo tempo, crollo psicologico.

    Non siamo pronti per la Champions, ancora.

  4. #173
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Penso che sia meglio così, in EL potete anche andare in finale, se ci puntate

  5. #174
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Maiunagioia!!!
    La gioia ce l'hai solo se vinci la champions... altrimenti verrà la partita in cui sarai portata a dire: "mai una gioia!!!" per via dell'eliminazione che subirai...

    oggi sto sul filosofo...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Penso che sia meglio così, in EL potete anche andare in finale, se ci puntate
    Passare turni in EL farebbe molto bene al ranking, inoltre riuscire ad arrivare un bel po' avanti, tipo semifinale, aiuterebbe anche a farsi conoscere un po', che noi italiani schifiamo l'EL, ma all'estero ci considerano mezze calzette...
    ...però ti dico che non sono così convinto che vincere una EL sia all'altezza di una squadra italiana, la stessa juve lo ha dimostrato lo scorso anno. Non ho chiaro il quadro delle partecipanti, ma sono convinto che ci siano almeno 3 o 4 squadre che potrebbero farci male.

    Inoltre giocare l'EL sarà molto svantaggioso in campionato, rispetto alla juve che in due partite se la caverà e poi potrà dedicarsi solo al calcio interno italiano.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Primo tempo sfigato.
    Secondo tempo, crollo psicologico.

    Non siamo pronti per la Champions, ancora.
    Secondo me non è che non siamo pronti, ma che non siamo forti abbastanza.
    Essere tra le migliori squadre italiane (credo che lo siamo) oggi non è garanzia di essere forti in Europa. Il problema è che da qui in avanti non sarà nemmeno facile rinforzarsi. Io credo che per diventare più forti ci vorrebbero due terzini che relegassero Holebas e Maicon a riserve e un attaccante col fisico di quelli che spaccano.
    Confido molto in Strootman, che a centrocampo è quello che potrebbe fare la differenza rispetto a ora; poi abbiamo qualche vecchietto che è bravo ma quando l'asticella si alza non ha più il ritmo del tempo che fu, come Totti o Keita o lo stesso Maicon.

    - - - Aggiornamento - - -

    Una notazione positiva la voglio fare, (e pensare che c'era @Wolverine che era scettico ), su Liajic; a parte che se segnava su quell'ultima azione prima della sostituzione veniva giù lo stadio, ma quello che mi è piaciuto tanto tanto è stato il rammarico per l'errore commesso (che poi errore non è se si considera che dopo quello slalom ci è arrivato molto stanco); lo riprendevano in panchina ed era disperato. Poi l'intervista a fine partita, ne ha parlato e in sintesi ha concluso: "Ho sbagliato, che devo fare, adesso continuiamo, c'è il campionato e dobbiamo onorare l'EL" .

    Devo dire che una metamorfosi così, dal bambinetto viziato che era a come si sta ponendo, non me l'aspettavo davvero!

  6. #175
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Oggi mi son guardata tutti gli highlighs delle partite disputate ieri in EL, forse a parte l'Everton e due o tre squadre tra le altre "retrocesse" dalla Champions che potrebbero dire la loro, la Roma mi sembra ampiamente in grado di poter vincere la competizione. Che poi schifo non fa, dato che, a parte il ranking e i soldi, seppur non tanti quanto quelli della Champions, chi vince entra di diritto in Champions. Vabè che non credo che ci sarà una grande lotta per il secondo/terzo posto in campionato, però...

  7. #176
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Qualcosa sulla Roma vincente ce la voglio mettere, delle 32 squadre rimaste mi sembra quella con la rosa migliore, subito dopo ci metto lo Zenit, il Napoli, e tutte le altre (Everton, Tottenham, Wolfsburg, Siviglia).

    Comunque è una mia impressione o la EL sta diventando di anno in anno sempre più triste?

  8. #177
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Qualcosa sulla Roma vincente ce la voglio mettere, delle 32 squadre rimaste mi sembra quella con la rosa migliore, subito dopo ci metto lo Zenit, il Napoli, e tutte le altre (Everton, Tottenham, Wolfsburg, Siviglia).

    Comunque è una mia impressione o la EL sta diventando di anno in anno sempre più triste?
    E' stata anche una mia impressione,ed è un peccato.L'emblema della tristezza è una partita come Qarabag Inter 0-0.
    A Mad Hatter piace questo intervento

  9. #178
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Oggi mi son guardata tutti gli highlighs delle partite disputate ieri in EL, forse a parte l'Everton e due o tre squadre tra le altre "retrocesse" dalla Champions che potrebbero dire la loro, la Roma mi sembra ampiamente in grado di poter vincere la competizione. Che poi schifo non fa, dato che, a parte il ranking e i soldi, seppur non tanti quanto quelli della Champions, chi vince entra di diritto in Champions. Vabè che non credo che ci sarà una grande lotta per il secondo/terzo posto in campionato, però...
    Farebbe più comodo vincerla a chi non riesce a qualificarsi in zona CL in campionato.....poi farebbe comodo a tutti, ma specialmente a quelli che ho detto (il riferimento all'Inter si capisce? u.u)

  10. #179
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Farebbe più comodo vincerla a chi non riesce a qualificarsi in zona CL in campionato.....poi farebbe comodo a tutti, ma specialmente a quelli che ho detto (il riferimento all'Inter si capisce? u.u)
    Abbastanza

    Comunque anche il Siviglia che ha vinto l'anno scorso, mi sembra davvero poca roba. Ad ogni modo l'Italia è l'unica nazione ad avere ancora tutte le squadre in Europa, piccola soddisfazione.

  11. #180
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Farebbe più comodo vincerla a chi non riesce a qualificarsi in zona CL in campionato.....poi farebbe comodo a tutti, ma specialmente a quelli che ho detto (il riferimento all'Inter si capisce? u.u)
    Perché, se la vincesse la Roma (ma quando...), non lascerebbe il suo posto Champions conquistato (Roma almeno terza mi sembra più realistico...) in campionato alla quarta classificata?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    [FONT="VerdanaL]Oggi mi son guardata tutti gli highlighs delle partite disputate ieri in EL, forse a parte l'Everton e due o tre squadre tra le altre "retrocesse" dalla Champions che potrebbero dire la loro, la Roma mi sembra ampiamente in grado di poter vincere la competizione. Che poi schifo non fa, dato che, a parte il ranking e i soldi, seppur non tanti quanto quelli della Champions, chi vince entra di diritto in Champions. Vabè che non credo che ci sarà una grande lotta per il secondo/terzo posto in campionato, però...[/FONT]
    Mamma mia, me 'sto già a gratta' ! LOL

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 10:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07