ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 176 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #251
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Spostare 17 punti in un campionato con l'arbitraggio è un qualcosa di complicato pure mettendocisi con l'intenzione da parte degli arbitri.
    Perchè molte volte le squadre con le palle le vincono pure alla faccia degli sfavori arbitrali le partite.
    Ci vorrebbero episodi eclatanti quasi ogni domenica per falsare un campionato di 17 punti.
    Te lo dice una che di campionati, anche se non di calcio ne ha giocati.
    Attaccarsi a certi ragionamenti è come perdere una partita di pallavolo 25-10, 25-15, 25-18 e dire che il risultato è falsato per qualche fallo sottorete o per qualche pallone giudicato dentro invece che fuori.

    P.s. stò parlando in linea generale, e non mi pare di stare dicendo cose pro Juventus, come fortunatamente non mi pare di essere l'unica non romanista obiettiva.
    17 punti sembrano tanti.

    sono 4 errori (su 38 partite!) che fanno vincere una squadra quando deve pareggiare + 4 errori che fanno pareggiare l'altra quando deve vincere.. e ne resta solo 1 di differenza.

    ho fatto un discorso teorico non riferito all'anno scorso, ma se gli arbitri vogliono farti vincere il campionato lo fanno tranquillamente.

    i campionati li ho giocati anch'io ma conosco la matematica meglio di te

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Miele93 Visualizza il messaggio
    Resta il fatto che Domenica avrebbero perso...ma io non avevo dubbi che sarebbe finita così e mi sta passando la voglia di guardarlo sto campionato. È l'ennesima presa per i fondelli.
    Peccato.
    e' un pò esagerato però dire che domenica avrebbero perso aldilà di tutto..



    che siano aiutati è palese ma hanno anche una squadra forte e se la stavano giocando alla pari.. potevano benissimo pareggiarla.

    in un certo senso questo andazzo sfavorisce anche loro perchè molte volte vincerebbero gare senza questi aiuti.

  2. # ADS
     

  3. #252
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    17 punti sembrano tanti.

    sono 4 errori (su 38 partite!) che fanno vincere una squadra quando deve pareggiare + 4 errori che fanno pareggiare l'altra quando deve vincere.. e ne resta solo 1 di differenza.

    ho fatto un discorso teorico non riferito all'anno scorso, ma se gli arbitri vogliono farti vincere il campionato lo fanno tranquillamente.

    i campionati li ho giocati anch'io ma conosco la matematica meglio di te
    Nella pallavolo è impossibile una cosa del genere è uno sport completamente diverso lo sò xD
    Nel calcio in teoria si potrebbe anche fare, ma sarebbe una cosa evidente, peggio del precalciopoli perchè come ho già scritto non è detto che una squadra per uno o due errori contro in una partita debba per forza perdere. Ci sarebbe bisogno di una quantità di errori molto grande e sempre a favore e contro certe determinate squadre.
    Per me è poco fattibile anche nel pallone.

  4. #253
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Per me è poco fattibile anche nel pallone.
    POCO FATTIBILE? Casi ipotetici:

    1) 89°, risultato bloccato sul 1-1, squadra A segna un goal che la porterebbe sul 2-1...annullato per un fuorigioco ingiusto. Squadra A si trova 2 punti in meno, Squadra B se ne trova uno in più che non avrebbe avuto.

    2) 70°, Squadra A 2-0 Squadra B...alla Squadra B, fino a quel momento data per spacciata e che stava giocando ormai rassegnata, viene dato un rigore inventato di sana pianta. Lo trasformano: 2-1, e da lì trovano la forza per assediare l'avversario e segnare il 2-2. La Squadra A si trova 2 punti in meno, la Squadra B uno in più che molto difficilmente avrebbe acciuffato.

    Sono giusto i primi due casi che mi sono venuti in mente. Se ne potrebbero inventare altri 50...moltiplicali per 20 squadre per 38 giornate, e vedrai se è "poco fattibile". Cazzo se è fattibile! È fattibile, è stato fatto e a quanto pare viene fatto tuttora.

  5. #254
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    POCO FATTIBILE? Casi ipotetici:

    1) 89°, risultato bloccato sul 1-1, squadra A segna un goal che la porterebbe sul 2-1...annullato per un fuorigioco ingiusto. Squadra A si trova 2 punti in meno, Squadra B se ne trova uno in più che non avrebbe avuto.

    2) 70°, Squadra A 2-0 Squadra B...alla Squadra B, fino a quel momento data per spacciata e che stava giocando ormai rassegnata, viene dato un rigore inventato di sana pianta. Lo trasformano: 2-1, e da lì trovano la forza per assediare l'avversario e segnare il 2-2. La Squadra A si trova 2 punti in meno, la Squadra B uno in più che molto difficilmente avrebbe acciuffato.

    Sono giusto i primi due casi che mi sono venuti in mente. Se ne potrebbero inventare altri 50...moltiplicali per 20 squadre per 38 giornate, e vedrai se è "poco fattibile". Cazzo se è fattibile! È fattibile, è stato fatto e a quanto pare viene fatto tuttora.
    Si potrebbe fare. Ma sarebbe non evidente, di più xD
    Sarebbe una cosa sotto gli occhi di tutti e lo capirebbe pure un bambino di tre anni.
    Se io mi rendessi conto che nel calcio una squadra scarsa che vale 20 punti meno di un'altra va a vincere il campionato grazie ai favoritismi non le guarderei più le partite, e non credo che sarei l'unica.
    Con Miggi dei campionati rubati ci sono stati, questo è vero, ma non era roba di 20 punti. Quelle squadre lì erano comunque competitive e senza aiuti anche se non avrebbero vinto il campionato sarebbero arrivate seconde o terze a pochi punti. Non a 17/20.
    A Hulk piace questo intervento

  6. #255
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Nella pallavolo è impossibile una cosa del genere è uno sport completamente diverso lo sò xD
    Nel calcio in teoria si potrebbe anche fare, ma sarebbe una cosa evidente, peggio del precalciopoli perchè come ho già scritto non è detto che una squadra per uno o due errori contro in una partita debba per forza perdere. Ci sarebbe bisogno di una quantità di errori molto grande e sempre a favore e contro certe determinate squadre.
    Per me è poco fattibile anche nel pallone.
    Si questo è assolutamente vero infatti gli errori projuve non provano certo la vittoria dell avversario.

  7. #256
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miele93 Visualizza il messaggio
    @scazzula2

    eh no!!! È proprio li il punto!!!! A voi sfavoriscono solo quando vincete 3-0 o 1-0 così VOI potete dire che gli errori li avete anche contro ma non influiscono MAI (o quasi) sul risultato!!! E così è troppo facile!


    Io non ci casco,
    ok

    è inutile andare avanti... tanto io non riuscirò a convincere te e tu non riuscirai a convincere me

    abbiamo opinioni diverse... c'est la vie
    A Flou. piace questo intervento

  8. #257
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    All'Inter hanno negato tantissimi rigori di cui parecchi evidenti durante tutta la stagione, quindi dovrei dire che se ce li avessero dati poteva influire sull'approccio delle gare successive, e magari saremmo arrivarti quarti invece che quinti...
    Perché no... bisogna vedere anche che trattamenti ha subito la quarta ovviamente. Se per contro ogni tanto si è avvantaggiata da qualche errore arbitrale, ci sta.

    Comunque spesso l'errore arbitrale è tale che falsa l'intera partita e non si può dedurre quale sarebbe stato il risultato finale senza di esso. E' importante in che momento e con quale impatto anche psicologico arriva quell'errore, che spezza gi equilibri della partita non sempre allo stesso modo.
    Ti faccio l'esempio della Juventus-Roma di domenica. Se l'arbitro non avesse commesso l'errore di dare il rigore alla Juve del presunto fallo di Maicon, non è che il resto degli eventi sarebbe rimasto immutato e la partita sarebbe finita 2-2 ...
    Una partita così sarebbe solo da rigiocare e anche rigiocandola darebbe un risultato che non sarebbe mai stato quello della partita originale.

  9. #258
    Matricola FdT Miele93
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2014
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ok

    è inutile andare avanti... tanto io non riuscirò a convincere te e tu non riuscirai a convincere me

    abbiamo opinioni diverse... c'est la vie

    Lo credo anche io

  10. #259
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non vedo l'ora di assistere a Latina-Bologna, col bravissimo tecnico Breda di nuovo sulla nostra panca!

    Certo in 3 giorni non potrà fare miracoli e l'avversario è tra i più scorbutici, ma mi aspetto lo stesso una grande prestazione, soprattutto da Cottafava.

  11. #260
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il Chievo sabato mi fa molta paura.
    Lo affrontiamo con un'emergenza totale. Ormai si fatica anche a trovare 11 titolari. In difesa sono out entrambi i centrali titolari, a centrocampo senza Keita, De Rossi e Strootman abbiamo fuori il miglior centrocampo schierabile e giocherà il giovane Paredes senza un cambio possibile; davanti di nuovo out Iturbe e Gervinho e Totti fuori per il Bayern non è che diamo tantissime certezze. Soprattutto non ci sono cambi nel corso della partita, se non cholevas x cole e torosidis x maicon; davanti c'è sanabria, un po' pochino: non mi stupirei se venisse fuori il primo flop della stagione.

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 16:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 12:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21