ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 176 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #241
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Guarda, io fossi in te non mi azzarderei a parlare dell'ultimo campionato.
    Hai idea di quanti punti avete rubato?! Partite che non dovevate vincere ma sistematicamente avete vinto grazie a un aiutino lì e uno là?!
    Dovreste tacere e vergognarvi.
    17 punti sono tanti dai, non fate sempre i rosiconi



  2. # ADS
     

  3. #242
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    17 punti sono tanti dai, non fate sempre i rosiconi
    Fossero stati conquistati tutti, o quasi, regolarmente quei 17 punti, non avrei nulla di ridire.

  4. #243
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Fossero stati conquistati tutti, o quasi, regolarmente quei 17 punti, non avrei nulla di ridire.
    Ju, io mi ricordo anche che nello scontro diretto a Torino, avevate preso 3 pere e senza che loro rubassero niente

  5. #244
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ju, io mi ricordo anche che nello scontro diretto a Torino, avevate preso 3 pere e senza che loro rubassero niente
    Sì, certo.
    E quindi? Non sto dicendo che non ci fossero superiori Anzi, nelle partite contro di noi si sono obiettivamente dimostrati più forti.
    Sto dicendo che quell'enorme vantaggio va ridimensionato.

  6. #245
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ju, io mi ricordo anche che nello scontro diretto a Torino, avevate preso 3 pere e senza che loro rubassero niente
    Devi convenire però che a metà girone d'andata, se hai 6-7 punti di vantaggio oppure un paio di svantaggio, è tutta un'altra cosa e può influire anche sull'approccio alle gare successive.
    Non contare solo il Chievo, mettici anche il Torino contro entrambe e Atalanta-Roma .
    Questo anche se poi 17 è un numero più grande. Le ultime giornate poi la Roma ha regalato punti a tutti.

  7. #246
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Sì, certo.
    E quindi? Non sto dicendo che non ci fossero superiori Anzi, nelle partite contro di noi si sono obiettivamente dimostrati più forti.
    Sto dicendo che quell'enorme vantaggio va ridimensionato.
    Credevo stessi dicendo che hanno rubato lo scudetto, obbiettivamente anche a me da interista anti-juve non mi è sembrato rubato l'ultimo scudetto

  8. #247
    Matricola FdT Miele93
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2014
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    @scazzula2

    eh no!!! È proprio li il punto!!!! A voi sfavoriscono solo quando vincete 3-0 o 1-0 così VOI potete dire che gli errori li avete anche contro ma non influiscono MAI (o quasi) sul risultato!!! E così è troppo facile!


    Io non ci casco,

  9. #248
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Spostare 17 punti in un campionato con l'arbitraggio è un qualcosa di complicato pure mettendocisi con l'intenzione da parte degli arbitri.
    Perchè molte volte le squadre con le palle le vincono pure alla faccia degli sfavori arbitrali le partite.
    Ci vorrebbero episodi eclatanti quasi ogni domenica per falsare un campionato di 17 punti.
    Te lo dice una che di campionati, anche se non di calcio ne ha giocati.
    Attaccarsi a certi ragionamenti è come perdere una partita di pallavolo 25-10, 25-15, 25-18 e dire che il risultato è falsato per qualche fallo sottorete o per qualche pallone giudicato dentro invece che fuori.

    P.s. stò parlando in linea generale, e non mi pare di stare dicendo cose pro Juventus, come fortunatamente non mi pare di essere l'unica non romanista obiettiva.

  10. #249
    Matricola FdT Miele93
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2014
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Conta che ha "vinto" con +17 punti ma devi contare sia gli sfavori alla Roma sia i favori alla Rubentus , ....per me 17 punti se li son mangiati eccome. Sicuramente il record non lo facevano...gliel'hanno fatto fare per forza.

    Resta il fatto che Domenica avrebbero perso...ma io non avevo dubbi che sarebbe finita così e mi sta passando la voglia di guardarlo sto campionato. È l'ennesima presa per i fondelli.
    Peccato.

  11. #250
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Devi convenire però che a metà girone d'andata, se hai 6-7 punti di vantaggio oppure un paio di svantaggio, è tutta un'altra cosa e può influire anche sull'approccio alle gare successive.
    Non contare solo il Chievo, mettici anche il Torino contro entrambe e Atalanta-Roma .
    Questo anche se poi 17 è un numero più grande. Le ultime giornate poi la Roma ha regalato punti a tutti.
    All'Inter hanno negato tantissimi rigori di cui parecchi evidenti durante tutta la stagione, quindi dovrei dire che se ce li avessero dati poteva influire sull'approccio delle gare successive, e magari saremmo arrivarti quarti invece che quinti...

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 16:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 12:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21