Mancano 18 giornate, 18x3= 54 punti a disposizione, per me non è deciso niente
Visualizzazione stampabile
Delusione Roma, ma quanta sfiga...:
perso anche Iturbe chissà per quanto!
A questo punto alla Roma non le rimane che tifare Algeria...
Porca puttana eva.
Mamma mia che schifo oh!!
Poi che cavolo di sfiga, abbiamo perso Iturbe proprio adesso che si era dato una svegliata ed era il migliore dell'attacco..
L' Empoli ha strappato tanti punti alle grandi, mica scemi...
oggi se tutto va come deve andare ammazziamo (forse) definitivamente il campionato :lol:
e comunque ieri sera nel 1° tempo (ho visto solo il 1° tempo della partita... poi sono uscito) + che roma - empoli mi sembrava roma - barcellona :lol:
complimenti all'empoli gioca benissimo... ma una squadra che punta allo scudetto non può giocà così (facendosi mettere sotto in casa da una provinciale quart'ultima in classifica)
la roma sta tornando la roma :lolll:
a sto giro ne prendiamo noi 7...
siamo osceni.. non ho parole.. mazzarri e branca si staranno facendo grasse risate.
Io è tempo che sto accusando Rongoni, arrivato quest'anno come nuovo preparatore atletico.
Tanti infortuni muscolari e gambe sempre imballate...
L'unica speranza è che si tratti di una preparazione finalizzata a essere super gli ultimi tre mesi... ma ci credo poco...
Comunque quanta sfiga!
Castan fuori tutto l'anno e si viene a sapere qualche giorno dopo la chiusura del mercato.
Contavo su Strootman per la seconda parte della stagione ed è out fino alla fine.
Iturbe fa un gran lavoro per adattarsi a quanto richiesto dall'allenatore e quando inizia a ingranare va fuori per due mesi...
La roma se nn è in crisi poco ci manca.
4 pareggi consecutivi per una squadra che si autoproclama vincitrice delllo scudetto sono un po troppi!:lol:
ancora sei convinto delle colpe di mazzarri? :lol:
ma non vedi che abbiamo dei giocatori che vanno in campo senza testa? non hanno voglia di vincere.. non vai da nessuna parte con sta gente qua.
dodò, ranocchia, kovacic, guarin sono stati imbarazzanti per l'ennesima volta.. podolski è fuori ruolo, palacio è morto, vidic è l'ombra di sè stesso, donkor e puscas sono dei ragazzini.. e i soli medel e shaqiri non possono far tenere botta a una squadra che fa acqua da tutte le parti.
poi ci si mette pure mancio a fare i giochini lasciando fuori icardi e la scorsa settimana shaq.. belle mosse intelligenti.
diciamo pure che mancio sta già cominiciando a non capirci più niente.. ogni domenica una squadra nuova in campo.. pessimo segnale.
quanto a branca non mi sembra che i colpi di ausilio siano migliori.. anzi.. rimpiango jonathan.
Quando una squadra è psicologicamente a pezzi, le colpe sono dell'allenatore...c'è poco da fare. Tu continui a sottovalutare il "potere" di un allenatore capace di entrare davvero in sintonia, in comunione con i giocatori. Un mister che ti sa creare davvero il collettivo ti sa trasformare un Moras in un Thiago Silva, un Cristiano Lucarelli in un Falcao o un Medel in uno Xabi Alonso...è vero che sono i giocatori a scendere in campo, ma è l'allenatore a dover inculcare in quelle teste di cazzo che cosa fare una volta scesi in campo, e farglielo fare bene. Anche la miglior orchestra, se è senza direttore suonerà male, è questo che non riesci del tutto a comprendere...Lasciando perdere il Torino che gioca un catenaccio abominevole, ma perchè Empoli e Sassuolo giocano così bene, pur avendo pochissimi giocatori degni di nota? PER MERITO DELL'ALLENATORE. Io ti continuo a portare esempi su esempi, tu li snobbi ma non proponi niente a sostegno della tua tesi...
quindi è colpa di mancini?
ma come non propongo niente a sostegno della mia tesi..
se vuoi per l'ennesima volta ti elenco gli 11 titolari.
handanovic portiere sopravvalutato
dodò giovane, inesperto e inguardabile
ranocchia uno dei giocatori più scarsi della storia dell'inter
vidic, va affiancato da un giocatore decente.
donkor, è un ragazzino.
risultato: difesa scarsa.
kovacic, tatticamente acerbo, andrebbe dato in prestito
guarin, persona senza il cranio
medel, buon giocatore.
risultato: centrocampo scarso.
shaqiri, buon giocatore.
podolski, gioca fuori ruolo.
palacio, l'ombra del giocatore che era.
risultato: attacco inconsistente.
non propongo niente a sostegno della mia tesi? :lol:
ma non lo vuoi capire che non serve cambiare allenatore ogni due per tre se hai in campo dei colabrodo?
Kovacic spara a zero sulla squadra come sempre :lol:
Perfino l'Empoli ha un atteggiamento meglio del nostro, ho detto tutto.
La squadra non è scarsa, è solo che non ha le palle.
Poi vabbè piuttosto di quel pappamolle di Ranocchia preferirei Mexes che spacca le gambe.
forse perchè l'empoli ha giocatori con una mentalità superiore? o anche tu dai colpa a mancini? :lol:
- - - Aggiornamento - - -
io speravo che apriste gli occhi.. già ve lo dicevo che non era colpa di mazzarri..
ma vedo che non li aprite nemmeno davanti all'evidenza.
continui a fare paragoni che non c'azzeccano una fava.. ma ti pare che il torino a san siro faccia la stessa partita che deve fare l'inter? :181:
- - - Aggiornamento - - -
ma d'altronde non mi stupisco.. tu sei quello che paragona handanovic a buffon :lol:
@Kovacic Se prendi una squadra a metà stagione che è morta, non è facile farli diventare 22 leoni affamati in poco tempo. Guarda come giocano alcune delle piccole, senza paura di nessuno anche se sono inferiori, eppure fanno punti e fanno sudare parecchio le squadre più blasonate, questo cosa vol dire??
I nostri giocatori, a parte alcuni....non sono scarsi, sono poco determinati e non ci mettono quella verve, quella cattiveria che serve per vincere le partite. Per trasmettere questo non è che lo fai dall'oggi al domani, io credevo che Mancini potesse fare meglio da subito, ma evidentemente ci vuole più tempo....
Abbiamo giocatori con esperienza internazionale a bizzeffe...credi che non abbiano le potenzialità psicologiche per fare molto meglio di così? Dai, su...
Ma si può sapere una buona volta perchè i miei paragoni secondo te non c'entrano?! Solo perchè contrastano con la tesi che tu esponi come verità assoluta? :183: Cazzo, non discuto in sta sezione da un sacco di tempo, e ora che ricomincio dev'essere proprio con un "fratello" interista? E cazzo :183:
lo so che mancini non può fare miracoli in 10 partite.. ma non sono io quello che parla di champions league.
se in settimana mi parlassero di obiettivo europa league allora sarebbe diverso.
ma sentire ancora gente parlare di terzo posto mi sembra una presa per il culo.
le piccole sono le piccole, l'inter è l'inter.. il sassuolo ha messo in difficoltà anche la juve per come gioca, questo non significa che siano alla pari perchè hanno pareggiato l'andata.
per me un giocatore che non ci mette determinazione è un giocatore scarso, per l'inter s'intende.
il vero problema dell 'inter oltre alla difesa è la mancanza di personalità.fatevi una difesa con i coglioni e vedrete che il 50 per cento dei problemi si risolvono,ah gia ,il mercato si è chiuso,peccato,se ne parla l'anno prossimo!:D
perchè continui a paragonare squadre come il sassuolo all'inter.
il sassuolo o il torino o l'empoli non hanno niente da perdere quando giocano contro l'inter, l'inter tutto.
e queste stesse squadre e giocatori hanno tutt'altra pressione dei giocatori che scendono in campo a san siro.. sono poi sempre le stesse cose che ripeto.
l'inter può essere paragonata a milan, napoli o fiorentina.. non a sassuolo empoli & c.
poi non è vero che la mia tesi è una verità assoluta chi l'ha scritto..
almeno la prossima dovrebbe rientrare juan.
La pressione è diversa, ma i giocatori anche...è tutto in proporzione. Affrontano pressione maggiore (su questo sono d'accordo, è verissimo) ma sono anche giocatori che hanno assaggiato più di una volta le competizioni internazionali...non sono sbarbatelli al loro esordio (a parte i primaverili, va bè)
ma infatti mica ti sto dicendo che i nostri giocatori sono inferiori a quelli di sassuolo o empoli.. e infatti all'andata contro il sassuolo hai vinto 7-0.
ma noi mica abbiamo gli obiettivi del sassuolo.. le squadre quando giocano contro il sassuolo non si chiudono certo come fanno contro di noi..
Checcazzo sta a fa' il Torino.
Il Torino si è chiuso, ma Sassuolo ed Empoli no...il che significa che mentalmente stanno bene, appunto :D ma il loro star bene non dipende dal fatto che sono giocatori migliori, dipende dal fatto che il loro allenatore è riuscito ad amalgamarli bene e a trasmettere loro grinta e lucidità, cosa che per ora purtroppo Mancini non sta riuscendo a fare, se non a sprazzi...
È il motivo per cui la mia delusione più grande è stata proprio Mazzarri...perchè era colui che più di tantissimi altri ritenevo l'uomo giusto per far ripartire l'Inter da principi cardine come corsa, sacrificio, coesione e umiltà, i punti di forza sui quali lo stesso Mazzarri ha "puntellato" sempre la sua carriera di allenatore da sfide impossibili.
Che poi, scusa...dici che la grande maggioranza dei nostri giocatori sono scarsi, poi ti faccio un sacco di paragoni con squadre che sulla carta hanno giocatori peggiori ma che giocano meglio, e dici , testualmente, "non ti sto mica dicendo che i nostri giocatori non sono inferiori a Sassuolo ed Empoli"...e allora porca troia, deciditi :lol: Che cazzo vuoi dire? :lol:
wolv, cazzo, mi pigli per culo? :D
vuol dire che sono scarsi per l'inter! vuol dire che se vuoi dodò mettilo pure nel sassuolo a fa il titolare, ma non da noi!!!
perchè il sassuolo gioca a viso aperto, all'andata ne prende 7, al ritorno vince e fa 3 punti, loro sono contenti cosi, noi no!!!
se il sassuolo gioca 2 partite bene e 2 male, fa 6 punti ed è lodato da tutti, se lo facciamo noi si parla di crisi!
e la dimostrazione è che nonostante la nostra stagione sia una catastrofe, il sassuolo ha 2 punti in più di noi. questo per farti capire che non è che il sassuolo gioca meglio dell'inter, è che gioca bene quanto basta per arrivare ai suoi obiettivi.
ora, o si accetta che questa squadra è in costruzione, è fatta di giocatori giovani e di un allenatore appena arrivato, e si pongono obiettivi reali, oppure se si vuole parlare di terzo posto bisogna comprare giocatori di livello, già pronti.
in ogni caso ci sono diversi giocatori che io come già ribadito tante volte non farei giocare nemmeno nel bologna.
In effetti tu paragoni Cassano e Pirlo :| :lol:
Peccato per i due punti persi, ma me lo aspettavo. L'Udinese è una squadra che mi piace tantissimo e per cui simpatizzo (saranno i colori :lolll: ) e mi fa sempre paura, soprattutto in casa. Peccato perché noi praticamente non abbiamo giocato. Si è sentita tanto la mancanza di Marchisio a centrocampo secondo me :( Llorente inguardabile, chissà se avesse giocato Morata dall'inizio...
già... forse sarebbe andata diversamente visto come è cambiata la partita dopo che è entrato :(
(comunque ci sta un pari a udine... non era una partita facile... e avrei firmato sicuramente x rimanere a + 7 dopo questa giornata... quindi è 1 punto buono :lol:)