Non sono l'unica allora xD
Visualizzazione stampabile
e quello sfigato di sousuke che non ha niente di meglio da fare nella vita che rispondere ad ogni cazzo di mess di qualcuno... comunque per me stasera Bonaventura sarà decisivo per il Milan:P
si potrebbe dire la stessa cosa di chiunque replica, rispondo in questa discussione, non a qualunque messaggio proprio perchè ho di meglio da fare, anche perchè conosco lo sport (anche praticato)
e non ho nulla dello sfigato, quindi anzichè fare affermazioni azzardate e false sul personale consiglierei di replicare nel merito degli argomenti, se si può farlo
bastano cinque minuti per leggerli, i libri sono un po' diversi
c'è chi vorrà leggere commenti di una riga, e chi frasi più complesse
cambierebbe poco perchè sarebbe ironia, dato il contesto
è l'altro che continua a negare come funziona una federazione che è in loop, io prendo solo atto di quello che è
ma io non ho detto che ha rubato l'altra squadra, ho scritto semplici ragionamenti matematici rispetto a chi parlava di scudetti comprati per un errore con 3 punti in più, spiegando perchè anche in quel caso può esserci merito sul campo e per lo scudettoQuote:
certo, come uno al bar può dire il contrario.
non solo io, chiunque voglia andare oltre la solita diatriba delle ruberie farebbe simili associazioni, essendo anche il calcio uno sport con statistiche sportive, e adatto anche a quelle tecnicheQuote:
ma tu continui ad associare il calcio agli analisti, non noi.
chiunque voglia fare un minimo ragionamento matematico sui risultati considererebbe pochezza intellettiva ridere rispetto a simili frasiQuote:
dipende sempre da chi considera pochezza intelletiva che cosa.
gli scudetti in un campionato lungo a punti non si vincono o perdono per semplice mentalità, ma per motivi tecnici ovviamenteQuote:
:lol:
la mentalità ha un'influenza minima dato che tutti vogliono vincere, e pure quella di squadre condannate si compensa
non dipende da loro, ma da una decisione di chi gestisce lo sport, nel frattempo analizzano le statistiche sportive e quelle poche tecniche che ci sonoQuote:
quindi.. il calcio frega agli analisti, che però non ci fanno statistiche? interessante :lol:
più che sufficienti comunque per formulare frasi come quelle che ho scritto
mi riferisco a questo campionatoQuote:
che cagnara che fai.. quale campionato? lo sai che ogni anno inizia un campionato nuovo? te lo chiedo perchè sul calcio non mi sembri molto preparato.
chi parla di ruberie/condizionamenti senza dimostrare nulla è preparato, chi invece ha praticato sport, spiega come un errore favorevole con 3 punti decisivi possa non influire sul merito e parla dei tipici rendimenti sportivi regolaristi, validi nel 99% dei casi, non è preparato
non mi sono smentito, perchè quello vale nell'1% dei casi, e distribuito su un certo numero di scudetti la percentuale è ancora più ridotta, quindi non influenteQuote:
hai detto bene, spesso, non sempre, smentendoti da solo.
non sono un analista ma ho fatto un ragionamento diverso di chi parla di ruberie e condizionamenti, solo perchè una squadra ha vinto parecchi scudetti e poche coppe dei campioniQuote:
qua siamo tutti tifosi da bar, devo ancora leggere qualcuno in questo thread che non sia un tifoso da bar.
però tu se vuoi puoi dire che sei un analista eh.. tranquillo ne dici tante una più una meno cosa vuoi che sia. :045:
chi fa semplici ragionamenti matematici è un matto, chi parla di mentalità come fattore determinante (o comunque influente, come quello tecnico) per vincere uno scudetto non lo èQuote:
:lol: come si fa coi matti, potrebbe essere un'idea :lol:
no l'altro ha detto che rimane della sua opinione, forse non sai leggere.
- - - Aggiornamento - - -
chiunque chi? quando non trovi nessuno dalla tua parte usi il chiunque, ma chiunque non significa nessuno.
- - - Aggiornamento - - -
ah perchè la mentalità significa voler vincere? :lol:
- - - Aggiornamento - - -
chissà come mai non interessa nemmeno a loro utilizzare gli analisti per difendersi, nonostante da anni siano sotto accusa.
- - - Aggiornamento - - -
cioè fammi capire.. tu da 2000 post replichi a ciò che dico, senza aver capito a quali campionati mi riferivo? :lol: :181:
- - - Aggiornamento - - -
e chi lo stabisce l'1%? gli analisti :lol:
- - - Aggiornamento - - -
che tu non fossi un analista si era già capito, tranquillo.
il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti..
non solo, non hai nemmeno capito i campionati a cui facevo riferimento.
insomma, mi chiedo perchè sto ancora a perdere tempo con uno che parla senza nemmeno aver capito di che cosa.
- - - Aggiornamento - - -
chiunque conosce un minimo il calcio, sa che la mentalità è un fattore determinante di questo sport.
@Kovacic ma la finisci di rispondergli dio santo?! Se pensi che con lui si possa ragionare sei più scemo di lui.
I vostri post kilometrici che nessuno legge hanno rotto i coglioni.
Parolo è davvero un bell'acquisto per chiunque.
Ho rivisto i replay dei goal e dell'espulsione di Mexes...ma che minchia gli è preso? :|
Ah va bè...è Mexes :189:
Mexes dovrebbe venire radiato a vita.
Il gesto di Mexes è inqualificabile: un professionista non dovrebbe conoscere certi atteggiamenti. Infatti lui non lo è.mmi professionisti sono quelli come J. Zanetti e Maldini tanti per intenderci. Fossi ai piani alti del Milan darei una megamulta al giocatore. Il milan è ora più che mai in emergenza difesa.
Per dare una scossa al sistema occorrerebbe squalificarlo per un anno ma non accadrà perché le pressioni al giudice sportivo sarebbero enormi.
Mexes è un po' fumantino ma fondamentalmente è un ragazzo bravo e leale.
Personalmente mi sta più sul cazzo l'ipocrisia di quei calciatori che, conoscendo il carattere instabile di certi avversari, li provocano apposta con l'intento che reagiscano.
Che poi in definitiva non che ha fatto chissà che, l'ha preso per il collo ma non l'ha nemmeno colpito.
Si prenderà le sue giornate di squalifica, non mi sembra il caso di fare troppo le verginelle nel commentare!
Piuttosto con un arbitro capace, che avesse ammonito Mauri subito e non dopo la reazione di Mexes, probabilmente quella reazione non ci sarebbe stata.
Sono due persone completamente diverse Mexes e Balotelli.
Mexes è comunque un professionista serio e le sue reazioni sono esclusivamente sul campo di gioco.
Balotelli invece è un immaturo il teatro delle cui malefatte è ovunque.
molti giocatori ormai sono diventati uomini di spettacolo e fighette, fra tatuaggi e capigliature assurde
i professionisti seri sono più diffusi in altri sport
perchè esiste un plafond di coglionate entro cui si rimane seri
ma che ne sai, mica lo conosci di persona e lo frequenti, qui si parla sempre per ipotesi
per quello che ne sai potrebbe essere uno che fa di tutto in privato, altro che leale e santarellino
in tal caso dovrebbero radiare molti altri giocatori dal comportamento simile
ma se si consente a un condannato in definitiva per frode fiscale di avere una squadra di calcio figurarsi se si danno sanzioni pesanti per qualche manata in più sul campo
- - - Aggiornamento - - -
che non li legga nessuno lo dici tu, non è che se uno non scrive significa che non legge, magari non legge proprio le frasette di una riga
io ragiono normalmente con le persone in giro, quindi dipende dall'intento dell'altro in rete
e se tu pensi che uno con i rendimenti in alcuni ambiti sia uno scemo allora non sono io ad avere dei limiti, soprattutto dopo che ho fatto semplici ragionamenti sulle partite
- - - Aggiornamento - - -
i dibattiti sportivi in tv come il processo di biscardi duravano anche delle ore
Che poi....mica Chiellini è San Francesco eh.....è proprio il muratore meno aggraziato e corretto della serie A, e viene punito a falli alterni.....grrrrr
ricordo ancora le cacchiate di Prandelli sul codice etico...lascia fuori destro, però poi balotelli e chiellini se li porta al mondiale e specie per le cazzate di giorgio fece davvero finta di nulla.
juan jesus dovevano dare un premio in denaro per bastonato chiellini., altro che squalifica
Suarez non sarà certo un esempio...ma l'ho adorato uahahahahahaha
io i post kilometrici me li leggo sempre se sono interessanti, non preoccuparti sousuke, magari molta gente si ferma sulle proprie idee preconcette ma a me piace esaminare a fondo le questioni ben esposte...anche se devo dire che volte, parlando di calcio....superi persino Lotito......
Beh...la moda idiota dei tempi nostri è in voga in molti sport...esistono atleti di varie discipline che hanno comunque i loro look stravaganti, anche se calcio e NBA hanno degli approci esagerati alla moda....il calcio dal dopo Beckham ha subito una sottospecie di checcagine mode dove il calcitore curava molto l'aspetto per aumentare fan e introiti ma nel basket made in USA certi fenomeni sono nati prima eed erano decisamente più evidenti, basti pensare al campione del mondo Dennis Rodman che giocava con i Bulls di Jordan a inizio anni 90 se non sbaglio.
Non ho visto che ha fatto mexes, ma il metro di giudizio dovrebbe essere standard e dovrebbe esere più logico.....vedi il cannibale Suarez ai mondiali.....certi gesti non andrebbero MAI mostrati ai bambini e ai ragazzini...e solitamente durante i mondiali vengono coinvolte intere famiglie che solitamente non seguono il calcio.
Ha ragione Alfio...i calciatori seri, gli ultimi erano maldini, zanetti e anche del piero nonostante non mi è mai stato molto simpatico....ma gli dsi deve ammettere che per molti versi era un signore.
totti e de rossi, potrebbero avere alcune caratteristiche che li potevano rendere come i tre li su, ma per altri versi sono spesso stati impulsivi e non posso ritenerli un vero esempio.
Buffon Pirlo e tutti i mignottari che tradiscono la moglie con una ancora più gnocca....non li reputo degli uomini seri, ne degli esempi
poi gente come balo, ibra mexes, icardi, boateng e tantissimi altri, non li ritengo nemmeno uomni....sono bambini viziati e arroganti.
PS ...con l'esempio che hai usato..con biscardi, ti sei dato la zappa nei piedi.........:lol:
mi son goduto meglio il succo alla pera dopo essere venuto a conoscenza della disfatta milanista
la faccia di galliani allo stadio mentre assisteva al milan http://emoticonforum.altervista.org/...cine/asd/6.gif, e per fortuna non hanno dato il primo rigore altrimenti il risultato sarebbe stato più rotondo
tra l'altro, visto che si parla di condizionamenti e ruberie, è da ritenersi più probabile che rubi una squadra in mano a un condannato e delinquente come berlusconi
rispetto a una juventus, seppur la fiat abbia avuto posizioni dominanti nel suo settore
ma un conto è descrivere come funziona la federazione e come vengono gestiti i soldi, un altro dire che c'è conflitto di interesse e che i soldi arrivano indirettamente agli arbitri, attraverso lo sponsor della nazionale, senza dimostrarlo, anzi anche quando nei fatti non è così
se esistono criteri trasparenti per gestire gli arbitri e le partite che non dipendono dalla volontà della juventus, o di uno della federazione, e se i soldi dello sponsor fiat per la nazionale sono vincolati in modo da non confluire nei fondi generali della figc usati per il campionato e pagare gli arbitri
non si capisce perchè quest'ultimi dovrebbero essere condizionati
ma questo è un forum, per chiunque intendo chi voglia fare un semplice ragionamento matematico, anzichè dire che tanti scudetti/poche coppe dei campioni vuol dire che ci sono anomalie e sono frutto di condizionamentiQuote:
chiunque chi? quando non trovi nessuno dalla tua parte usi il chiunque, ma chiunque non significa nessuno.
in generale sì, visto che si parla di uno sport, ho anche specificato che pure quelle squadre che verso la fine non hanno motivo per impegnarsi (oppure sono condannate a retrocedere) hanno un atteggiamento che riguarda tutti, quindi si compensaQuote:
ah perchè la mentalità significa voler vincere? :lol:
e in ogni caso pure se una squadra ottenesse quei 3 punti in più determinanti grazie a mentalità lassista di un'altra squadra nelle ultime partite ciò non significherebbe che lo scudetto non sia meritato sul campo, per valori tecnici medi superiori
se invece ci si riferisce agli arbitri le accuse di condizionamenti vanno dimostrate, altrimenti ognuno potrebbe dire qualunque cosa, anche che il real madrid ha pagato gli arbitri per vincere gran parte delle coppe dei campioni
perchè le accuse sono così ridicole e approssimative, tipiche dei tifosi che rosicano, che non hanno tempo da perdere per replicareQuote:
chissà come mai non interessa nemmeno a loro utilizzare gli analisti per difendersi, nonostante da anni siano sotto accusa.
ma in generale quelle statistiche interessano a molte persone, solo che non le vedi certo urlare all'osteria
sei tu che non hai capito che le mie frasi si riferiscono a qualunque campionatoQuote:
cioè fammi capire.. tu da 2000 post replichi a ciò che dico, senza aver capito a quali campionati mi riferivo? :lol: :181:
poi, nello specifico, le ultime frasi erano riferite a questo campionato come esempio per indicare che la superiorità tecnica spesso è visibile sul campo, quindi le statistiche sono utili per dimostrazioni numeriche ma in quei casi basta l'occhio
inoltre se era stato postato il rapporto scudetti/coppe europee non era certo per indicare che un solo campionato sia stato comprato, ma per far intendere che ci fosse stato un condizionamento/ruberia relativo a più scudetti
innanzitutto usare faccine rispetto a chi cerca di fare semplici ragionamenti matematici può essere offensivo per tutti coloro che svolgono mansioni (nei vari settori lavorativi) in cui si impegnano per produrre ragionamenti coi numeri, che vanno oltre i commenti da osteriaQuote:
e chi lo stabisce l'1%? gli analisti :lol:
quel dato era un esempio, poteva essere 3 o 4%, basta che non sia determinante, lo stabilisce il tipico andamento di un campionato lungo a punti in tanti sport quindi la statistica, gli errori influenti nella stragrande maggioranza dei casi si compensano dato che la maggior parte delle partite non sono falsate, e non sono determinanti per la vittoria finale
e anche se lo fossero un punteggio rubato non negherebbe comunque il merito sul campo rispetto allo scudetto o anche a quella partita comprata/con errore influente sul risultato
non sono un analista sportivo, ma ho sempre avuto a che fare con analisi numeriche piuttosto analitiche, non certo alla portata di tutti, quindi posso essere considerato anch'io un analista in generaleQuote:
che tu non fossi un analista si era già capito, tranquillo.
il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti..
non solo, non hai nemmeno capito i campionati a cui facevo riferimento.
insomma, mi chiedo perchè sto ancora a perdere tempo con uno che parla senza nemmeno aver capito di che cosa.
qui però non servono analisti, solo comuni ragionamenti e i miei sono corretti sul piano logico, si riferiscono a qualunque campionato, soprattutto se sono citati in gruppo, e chi parla di condizionamenti determinanti per uno scudetto che deve dimostrare, perchè sono eventi dalla probabilità bassissima, contro il tipico andamento regolarista
poi uno può continuare a parlare di condizionamenti, juventini ladri gobbi etc..., basta però non lamentarsi se l'altra parte fa lo stesso producendo cagnara
chiunque conosca lo sport e il calcio sa che in tutti i campionati lungi a punti si può avere la mentalità che si vuole, ma non si va da nessuna parte se non c'è una media tecnica adeguataQuote:
chiunque conosce un minimo il calcio, sa che la mentalità è un fattore determinante di questo sport.
perchè il campionato di calcio non è strutturalmente diverso da quello di basket o di pallavolo, come gestione delle partite e punteggi
se ci si riferisce alla mentalità degli arbitri, ovvero condizionamenti, questo va dimostrato perchè sono fenomeni molto improbabili, altrimenti chiunque potrebbe dire che l'inter ha comprato oppure ottenuto condizionamenti per l'ultimo scudetto, come il milan di sacchi o il real madrid per le coppe dei campioni
se ci si riferisce alla mentalità delle squadre ormai condannate ultime in classifica, o di quelle che non hanno interesse a impegnarsi nelle ultime partite, tale comportamento si distribuisce fra tutte le squadre, quindi si compensa
shaqiri in panca.. mah..
Ma infatti non ci sta alcun dubbio al riguardo.
Galliani era presidente di lega allora se non sbaglio e il Milan, sebbene venne riconosciuto colpevole e mi pare che Braida subì sanzioni disciplnari, al milan stranamente venne ridotta la squalifica in punti per chissà quale motivo.....e in pratica non cambiò davvero nulla per la società in termini di retrocessioni oa ccesso alle coppe.
stranamente la diminuizione della pena in punti fu tale da permettergli di entrare comunque in champions e vincere la coppa...bastava un punto in meno di abbuono e niente champ....e poi la UEFA mi pare che all'inizio fosse purem olto contraria o titubante in merito alla vicenda ma poi chiuse ugualmente un occhio...magari a vantaggio del marketing e dei diritti che un team come il milan avrebbe potuto garantire alla champions..tanti introiti eh...
poca coerenza..poca giustizia e praticamente è chiarissimo come i veri poteri forti la facciano veramente sempre franca.....berlusconCi è sempre dietro la camera a manovrare i fili della politica nonostante tutto....il suo Milan entrò in champ invece che pagare come le altre.....
moggi era bravo, ma non era potente e intoccabile quanto il milan..che anche quando la merda saliva a galla..non pagava mai
Poi il milan è bravo a fare tutte le paraculate...Galiani che si vantava di ingaggi a costo zero....e invitava le altre società a copiarlo...ma quanto li davi di tipendio a Rivaldo ? a ronaldinho ? Ibra? ect.......sempre paraculoidi son stati
Finisce uno e inizia l'altro...
Visto che siamo forniti di doti che tu non hai , compensiamo anche per te non temere e non ti affliggere.
La prossima volta alleggo tante immagini così il testo sarà di comprensione anche per te....forse....:lol:
un forum dove non si può scrivere non l'avevo mai visto....fatti un giro in piazzetta e vai a parlare di che tempo fa oggi e su quale cellulare è meglio comprare domani ;)
per partecipare al processo di biscardi sulle partite non bisogna per forza spegnere il cervello, e fare battutine di una riga
se tu consideri vuoti dei ragionamenti matematici, e interessanti dei commenti sulla lealtà di una persona sconosciuta, non è un mio problema
vorrà dire che mi adeguerò ai tuoi standard, e inizierò a dare anch'io dei contributi veri, dirò che gli juventini sono tutti gobbi ladri, quelli della lazio onesti, i milanisti rosiconi, gli interisti sfortunati, un giocatore sconosciuto bravo e onesto
che la fiat paga gli arbitri, che il milan di sacchi ha comprato le coppe dei campioni
questi sì che sono commenti interessanti e pieni di sostanza
anche in campo non mi sembra sia servito molto oggi, i colpi di genio di uno possono far vincere una partita, ma alla lunga non servono a niente se non c'è un'organizzazione di gioco già forte e collaudata
anzi, l'inter ha perso con un gol nel recupero del torino
onore al chievo,che non si è chiusa in difesa,buona partita in particolare di hetemaj di botta e di bizzarri,schelotto secondo me sempre inadeguato anche oggi.La juve invece non ha fatto una buona partita,sbagliando spesso e giocando ad un ritmo molto lento.Fortuna che abbiamo uno come Pogba che quando è in partita è devastante,buona prestazione di Morata e Pereyra che fanno valere i soldi spesi ad inizio anno
Ma il Parma cacchio...
se non meritasse di essere ultima non avrebbe tale posizione, se non c'è il materiale il valzer degli allenatori serve a poco
poi anche a me piacerebbe vedere il varese vincere la coppa dei campioni ma vabbè