Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Questo è un problema ancora maggiore, purtroppo :183:
E pensa che Ausilio ha detto recentemente che stanno pensando al rinnovo :181:
-
Quote:
Jack Daniels
E pensa che Ausilio ha detto recentemente che stanno pensando al rinnovo :181:
Il problema nasce a monte, nell'averlo promosso capitano. Praticamente è il Badoglio dell'Inter, non sa manco lui come si trova a ricoprire un ruolo così importante :lol:
-
eh ma una brava dirigenza deve anche capire i propri errori e risolverli.
insomma ci abbiamo messo un anno a fartelo capire a te che ranocchia è un cesso, quanto dobbiamo aspettare thoir e ausilio? :lol: :x
-
Non sono io che ci ho messo tanto a capirlo, è lui che nell'ultimo anno è peggiorato tantissimo. È ben diverso :183:
-
ma che cazz stai a di? :lol: è sempre stato un cesso biblico..
-
Quote:
Kovacic
ma che cazz stai a di? :lol: è sempre stato un cesso biblico..
A Bari e nei primi anni di Inter non era affatto scarso...all'epoca quello scarso era Bonucci :183: Solo che a parità (più o meno) di età, uno è migliorato e il nostro invece ha avuto una forte involuzione...purtroppo a volte capita di essere sfortunati, in questo. Il calcio non è fatto di tutte variabili prevedibili.
-
Quote:
Wolverine
A Bari e nei primi anni di Inter non era affatto scarso...all'epoca quello scarso era Bonucci :183: Solo che a parità (più o meno) di età, uno è migliorato e il nostro invece ha avuto una forte involuzione...purtroppo a volte capita di essere sfortunati, in questo. Il calcio non è fatto di tutte variabili prevedibili.
Anche il contesto ha inciso, se Bonucci invece della Juve di Conte fosse stato all'Inter in queste stagioni defecanti, probabilmente faceva anche peggio di Ranocchia.
-
a me ha sempre fatto lercio ranocchia.. certo come per tutti i giovani all'inizio speravo fosse solo da "maturare"..
-
Quote:
Kovacic
a me ha sempre fatto lercio ranocchia.. certo come per tutti i giovani all'inizio speravo fosse solo da "maturare"..
Bè, è innegabile che nel Bari la coppia Bonucci-Ranocchia fosse una delle migliori di tutta la Serie A, nonostante giocassero in una squadra oggettivamente poco attrezzata per il massimo campionato. Poi l'evoluzione spesso è imprevedibile, purtroppo...a Bonucci è andata bene nonostante i presupposti fossero peggiori, a Ranocchia è andata male nonostante fosse inizialmente il più forte dei due.
-
io non parlo del bari ma solo del periodo inter, all'inter io ranocchia decente non l'ho mai visto da quando ha messo piede in campo.
-
Io avrei scelto mille volte Bonucci solo per il carattere, Ranocchia è moscio come pochi, Bonucci è l'opposto. Per questo mi chiedo come possa essere diventato capitano, oltre al fatto di essere scarso :lol:
-
"Anche Diego Lopez è meglio di Handanovic" (cit. @El Buitre)
Sì sì, ma ne sono sicurissimo, guarda :040:
-
Ok. Il campionato è finito per noi.
Non si può pareggiare con la puttana del 2014/2015.
-
Quote:
Wolverine
"Anche Diego Lopez è meglio di Handanovic" (cit. @
El Buitre)
Sì sì, ma ne sono sicurissimo, guarda :040:
Ieri non ho seguito molto, immagino che avrà fatto un paperone... :lol:
A ogni modo farei lo stesso firme false perché fosse il portiere della mia squadra!
-
Quote:
El Buitre
Ieri non ho seguito molto, immagino che avrà fatto un paperone... :lol:
A ogni modo farei lo stesso firme false perché fosse il portiere della mia squadra!
Naaaa, ha soltanto fatto una parata su un Tavano lanciato a rete...il problema è che era circa 15 metri fuori dall'area di rigore :183:
-
Quote:
Wolverine
Naaaa, ha soltanto fatto una parata su un Tavano lanciato a rete...il problema è che era circa 15 metri fuori dall'area di rigore :183:
Vabbè, lo sai meglio di me che il portiere, più di qualsiasi altro ruolo, risente molto dello stato di salute della squadra. Quando questa gira, un portiere che vale si dimostra un fenomeno; quando è scarsa, puoi anche fare un miracolo, due miracoli, ma alla fine sei super esposto a figuracce!
Io ci fosse Lopez al posto di De Sanctis farei salti di gioia.
Se poi pensi a quanto lo hanno pagato... (il solito abilissimo Galliani).
-
Quote:
El Buitre
Vabbè, lo sai meglio di me che il portiere, più di qualsiasi altro ruolo, risente molto dello stato di salute della squadra. Quando questa gira, un portiere che vale si dimostra un fenomeno; quando è scarsa, puoi anche fare un miracolo, due miracoli, ma alla fine sei super esposto a figuracce!
Io ci fosse Lopez al posto di De Sanctis farei salti di gioia.
Se poi pensi a quanto lo hanno pagato... (il solito abilissimo Galliani).
Va bè, al posto di De Sanctis è ovvio...ha 3-4 anni in meno e già di suo è più forte rispetto al pur bravo romanista. Ma il termine di paragone era Handanovic, bello mio :040:
-
Quote:
Wolverine
Va bè, al posto di De Sanctis è ovvio...ha 3-4 anni in meno e già di suo è più forte rispetto al pur bravo romanista. Ma il termine di paragone era Handanovic, bello mio :040:
Secondo me si equivalgono.
Forse Handanovic per la maggior propensione a parare rigori, sempre nel vago sogno un giorno di un'affermazione in campo europeo...
Se però pensi che Lopez è costato zero...
Comunque due bravi portieri, dai...
-
Che Lopez sia bravo è INDUBBIO...che sia stato per il Milan un affarone, altrettanto :D un capolavoro economico, dico sul serio
-
Quote:
Jo Constantine
Ok. Il campionato è finito per noi.
Non si può pareggiare con la puttana del 2014/2015.
Ma ce stanno già 7 punti de differneza, siete fuori yo
Potete pure andà con la mente alla prossima stagione! :lol:
-
Quote:
Pinkman
Ma ce stanno già 7 punti de differneza, siete fuori yo
Potete pure andà con la mente alla prossima stagione! :lol:
Dipende quanto i gobbi andranno avanti in CL.....porta via energie e concentrazione, che potrebbero fargli perdere punti in campionato.
Però non credo che andranno avanti chissà quanto.
Poi se la Roma perde punti con le pippe....-.-
-
Quote:
Jack Daniels
Poi se la Roma perde punti con le pippe....-.-
Appunto!
-
ci provate a dar tutto per chiuso e scontato,per poi chissà, uscirvela da signori.Sarei d'accordo con voi,se non fosse che la juve sia con il cesena che ieri con l'atalanta,ha dimostrato di non avere al momento quella marcia in piu,gioca male e sembra aver perso il ritmo del gioco, quel ritmo che li distingueva fino alla partita con il Milan.Spero sia solo un fattore di testa,dato che la prossima settimana arriveranno le partite piu importanti della stagione,Borussia e Roma,mica da poco.
in campionato mi sentiro' piu sicuro se la juve riuscirà a battere la roma ,se cosi non fosse,la roma ha grandissime possibilità di raggiungere il primo posto
-
Quote:
Winston Wolf
ci provate a dar tutto per chiuso e scontato,per poi chissà, uscirvela da signori.Sarei d'accordo con voi,se non fosse che la juve sia con il cesena che ieri con l'atalanta,ha dimostrato di non avere al momento quella marcia in piu,gioca male e sembra aver perso il ritmo del gioco, quel ritmo che li distingueva fino alla partita con il Milan.Spero sia solo un fattore di testa,dato che la prossima settimana arriveranno le partite piu importanti della stagione,Borussia e Roma,mica da poco.
in campionato mi sentiro' piu sicuro se la juve riuscirà a battere la roma ,se cosi non fosse,la roma ha grandissime possibilità di raggiungere il primo posto
Paraculo tutti e due, chi per la Roma chi come te per la Juve :lol: Questo scudetto è già assegnato da almeno 3-4 settimane...
-
Io faccio meno la paraculo, è vero giochiamo male, ma vincere aiuta a vincere. E poi, balle che si devono dire a parte, nella testa venerdì sera c'era già il Borussia. Come ha detto Allegri, questo è il momento più tosto, durante gli allenamenti caricano più del solito e la tensione c'è. L'importante è sempre portare a casa i tre punti, anche soffrendo. Anche se mi auguro di rivedere un bel gioco già da martedì. E poi posso sempre sperare nell'Hellas, nel dubbio :D
-
Quote:
Flou.
Io faccio meno la paraculo, è vero giochiamo male, ma vincere aiuta a vincere. E poi, balle che si devono dire a parte, nella testa venerdì sera c'era già il Borussia. Come ha detto Allegri, questo è il momento più tosto, durante gli allenamenti caricano più del solito e la tensione c'è. L'importante è sempre portare a casa i tre punti, anche soffrendo. Anche se mi auguro di rivedere un bel gioco già da martedì. E poi posso sempre sperare nell'Hellas, nel dubbio :D
Campionato chiuso, yo
Ma che c'ha 'sta Roma?!
-
Quote:
Pinkman
Campionato chiuso, yo
Ma che c'ha 'sta Roma?!
io i primi segnali di cedimento della roma li avevo visti a novembre - dicembre... ma non pensavo che dopo la sosta si squagliassero così :lol:
-
Quote:
Flou.
Mi autoquoto per compiacermi della clamorosa gufata :lol:
-
Quote:
Flou.
Mi autoquoto per compiacermi della clamorosa gufata :lol:
si ma ora il campionato è una noia incredibile :( dalla champ uscirete subito e poi di che sogni vivrete con champ persa e scudetto già in tasca? sugli acquisti che potrete fare vendendo pogba ?!? xd
-
Intanto la Samp, con l' 1-1 di ieri nel derby (ma lo avete visto Mihajlovic a fine partita con Regini!? :lol:), è già a -9 dal terzo posto, sono stati proprio dei polli ad effettuare tutte quelle operazioni di mercato (indebolendo la squadra, tra l'altro) a gennaio quando non se ne sentiva proprio il bisogno...