Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kovacic
ma credo che nessuno tolga meriti alla juve, nessuno dice che la juve fa merda.
io tra l'altro, anche riferito agli anni calciopoliani, ho sempre detto che ci è stato portato via uno scudetto, forse 2, non che a quel tempo eravamo più forti della juve.
però trovo abbastanza normale che gran parte dei tifosi si lasci condizionare dai vostri precedenti quando c'è un errore arbitrale.
voglio dire se tu sei un rissaiolo e io un ragazzo tranquillo, ci troviamo in campo uno contro l'altro e finisce a manoni, secondo te l'opinione pubblica a chi da la colpa?
e allora,cosa proponi di fare?
cacciamo la juve dal campionato,e che si iscriva in un'altro?
davvero,la linea dei discorsi ha superato e sta superando ogni limite di decenza
e sono serissimo mentre scrivo.
-
Quote:
scazzula2
ok
e buffon... zebina thuram cannavaro zambrotta... camo emerson vieira nedved... del piero ibrahimovic (trezeguet) era una squadra + debole della vostra nel 2006 :045:
(se entriamo in questo buco nero mi sa che non ne usciamo + :lol:)
se non mettevi zebina andavi sul sicuro :lol:
-
Quote:
Kovacic
ma credo che nessuno tolga meriti alla juve, nessuno dice che la juve fa merda.
io tra l'altro, anche riferito agli anni calciopoliani, ho sempre detto che ci è stato portato via uno scudetto, forse 2, non che a quel tempo eravamo più forti della juve.
però trovo abbastanza normale che gran parte dei tifosi si lasci condizionare dai vostri precedenti quando c'è un errore arbitrale.
voglio dire se tu sei un rissaiolo e io un ragazzo tranquillo, ci troviamo in campo uno contro l'altro e finisce a manoni, secondo te l'opinione pubblica a chi da la colpa?
ok
ad ogni scudetto vinto dovremmo sempre sentirci dire "avete vinto solo x gli arbitraggi"
mi sta bene... perchè tanto l'unica cosa che mi importa è vincerli e festeggiarli gli scudetti :lol:
-
Quote:
scazzula2
ok
e buffon... zebina thuram cannavaro zambrotta... camo emerson vieira nedved... del piero ibrahimovic (trezeguet) era una squadra + debole della vostra nel 2006 :045:
Obbiettivamente no...ma io lo scudetto del 2006 lo considero un risarcimento per quello del '98 :lol:
-
Quote:
Kovacic
se non mettevi zebina andavi sul sicuro :lol:
era titolare purtroppo :lol:
-
Quote:
Winston Wolf
e allora,cosa proponi di fare?
cacciamo la juve dal campionato,e che si iscriva in un'altro?
davvero,la linea dei discorsi ha superato e sta superando ogni limite di decenza
e sono serissimo mentre scrivo.
mi spiace ma questo non è un mio problema. chi sbaglia paga.
se un assassino viene arrestato e liberato dopo 30 anni, non credo che chiunque pensi "beh tanto ha pagato" e ci esca volentieri a cena.
-
Quote:
scazzula2
ok
quella squadra faceva il culo a quella della juve e della roma messa insieme di oggi :lol:
-
guardate la pagina ultime attività :lol:
-
Quote:
Kovacic
mi spiace ma questo non è un mio problema. chi sbaglia paga.
se un assassino viene arrestato e liberato dopo 30 anni, non credo che chiunque pensi "ha pagato" e ci esca volentieri a cena.
Ma stai scherzando?mi stai paragonando un omicida ad una squadra ed una società che non ha piu nulla a che fare con quella di 8 anni fa?
-
Quote:
Winston Wolf
Ma stai scherzando?mi stai paragonando un omicida ad una squadra ed una società che non ha piu nulla a che fare con quella di 8 anni fa?
era un esempio. piuttosto azzeccato direi. visto che la società ha stesso nome e praticamente stessa presidenza.
-
Quote:
Kovacic
guardate la pagina ultime attività :lol:
in certi momenti mi chiedo...
"ma se sosuke fosse stato pure un appassionato di calcio?" :roll:
:lol::lol:
-
Quote:
scazzula2
ma lo è,è tifossissimo della squadra della sua città
-
Quote:
scazzula2
è interista comunque :lol:
-
Quote:
Winston Wolf
si,lo stiamo e lo sto dicendo a chiarissime lettere
Pure il grassetto? Ma ci credi sul serio alla mole di stronzate che dici?
Comunque avete ragione gobbi, il secondo posto non ce lo meritiamo.
-
Quote:
Jo Constantine
Comunque avete ragione gobbi, il secondo posto non ce lo meritiamo.
se non arrivate manco 2° vi conviene a impiccarvi :lol:
stronzate a parte... la roma è una bella squadra (nella serie a di quest'anno) e può giocarsela x lo scudetto
mi piace come giocate... avete messo su una signora squadra spendendo niente... anzi guadagnandoci pure viste le cessioni a peso d'oro che avete fatto
v'ho sempre tifato a favore nelle coppe (giuro :lol:)
però tutte sti piagnistei che fate ormai sò diventati ridicoli (anche perchè tutti sti punti persi x colpa degli arbitri io quest'anno non li vedo)
ma come v'ho detto se volete continuare continuate... contenti voi contenti tutti :lol:
(anche perchè alla fine credo pure io che non sia un bene x la squadra... in quanto a mentalità vincente a non mettere pressione ai giocatori a roma non state molto all'avanguardia :lol:)
-
Quote:
scazzula2
se non arrivate manco 2° vi conviene a impiccarvi :lol:
stronzate a parte... la roma è una bella squadra (nella serie a di quest'anno) e può giocarsela x lo scudetto
mi piace come giocate... avete messo su una signora squadra spendendo niente... anzi guadagnandoci pure viste le cessioni a peso d'oro che avete fatto
v'ho sempre tifato a favore nelle coppe (giuro :lol:)
però tutte sti piagnistei che fate ormai sò diventati ridicoli (anche perchè tutti sti punti persi x colpa degli arbitri io quest'anno non li vedo)
ma come v'ho detto se volete continuare continuate... contenti voi contenti tutti :lol:
(anche perchè alla fine credo pure io che non sia un bene x la squadra... in quanto a mentalità vincente a non mettere pressione ai giocatori a roma non state molto all'avanguardia :lol:)
No no, non ci meritiamo il secondo posto perché è una squadra che davvero non se lo sta meritando. Per come gioca, per la testa.
Potrebbe fare di più ma è inconcludente.
Non capisco perché dire che i romanisti sono dei piagnoni quando poi è tutta la serie A che si sta lamentando, eccezion fatta per la Lazio.
-
Quote:
Jack Daniels
...però a me vuoi bene u.u
Si, come no :182:
Quote:
scazzula2
Incredibile!
Ha detto una cosa sensata! :o
Quote:
Jo Constantine
Non capisco perché dire che i romanisti sono dei piagnoni quando poi è tutta la serie A che si sta lamentando, eccezion fatta per la Lazio.
Un conto è lamentarsi e far presente di aver subito un torto.
Un conto è questo:
https://pbs.twimg.com/media/BzNYCEMCAAAqQLe.png:large
http://www.calciomercato.napoli.it/w...i-Juventus.png
Indipendentemente dal torto subito uscite del genere sono sbagliate.
Ed è da certi dettagli che, almeno secondo me, si nota lo stile e la mentalità vincente di una società.
Un Presidente di Juve, Milan o Inter (o di una qualsiasi big straniera) avrebbe mai twittato cosi?
All'Inter abbiamo Osvaldo fuori rosa per una cazzata minima, Totti per quella dichiarazione non è stato nemmeno multato. Noti qualche differenza?
-
Quote:
Kathryn Merteuil
All'Inter abbiamo Osvaldo fuori rosa per una cazzata minima, Totti per quella dichiarazione non è stato nemmeno multato. Noti qualche differenza?
Io no, hanno entrambi ragione :lol:
-
Quote:
Wolverine
Allora la vediamo in modo completamente diverso :182:
Se Osvaldo ha fatto o detto qualcosa negli spogliatoi allora sono d'accordo. Altrimenti secondo me una multa (il più salata possibile) sarebbe stata sufficiente.
Sulle interviste e i tweet di gente che percepisce certi stipendi, e che ha una simile visibilità e influenza, ho detto più volte come la penso. Quindi credo sia inutile riscriverlo ancora :182:
-
...uscite sbagliate.
Ma uno allora che dovrebbe dire?!
"è andata così, stop"?!?
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Allora la vediamo in modo completamente diverso :182:
Se Osvaldo ha fatto o detto qualcosa negli spogliatoi allora sono d'accordo. Altrimenti credo che una multa (il più salata possibile) sarebbe stata sufficiente.
Sulle interviste e i tweet di gente che percepisce certi stipendi, e che ha una simile visibilità e influenza, ho detto più volte come la penso. Quindi credo sia inutile riscriverlo ancora :182:
Io trovo più ingiusto, invece, che gli arbitri continuino ad avere potere di vita o di morte su un campionato, arbitri che per la loro natura di esseri umani sono fallibili (nel migliore dei casi...) o corruttibili (per quanto riguarda Juve, Roma e in alcuni periodi passati anche Milan). Non è possibile che la nostra classe arbitrale sia considerata ancora tra le migliori, eppure commetta ancora errori a catena, a volte anche macroscopici. È qualcosa che non può e NON DEVE passare sotto silenzio o limitandosi a una scrollata di spalle. L'arbitraggio umano va sostituito/aiutato il più possibile e il prima possibile con la tecnologia.
-
Quote:
Wolverine
Osvaldo non ha ragione....se si fosse limitato ad incazzarsi senza fare scene incredibili e mancare di rispetto a Mancini, allora avrebbe ragione
-
Quote:
Jack Daniels
Osvaldo non ha ragione....se si fosse limitato ad incazzarsi senza fare scene incredibili e mancare di rispetto a Mancini, allora avrebbe ragione
Dai, era una (mezza) provocazione :182:
-
Quote:
Wolverine
L'arbitraggio umano va sostituito/aiutato il più possibile e il prima possibile con la tecnologia.
E qui ti do ragione.
Però dato che al momento gli arbitri sono umani, e quindi possono sbagliare, non credo sia giusto crocifiggerli per ogni singolo errore.
In questo modo gli si mette addosso solo ulteriore pressione. Pressione che aumenta ancora di più le probabilità di altri errori.
-
Quote:
Wolverine
Io trovo più ingiusto, invece, che gli arbitri continuino ad avere potere di vita o di morte su un campionato, arbitri che per la loro natura di esseri umani sono fallibili (nel migliore dei casi...) o corruttibili (per quanto riguarda Juve, Roma e in alcuni periodi passati anche Milan). Non è possibile che la nostra classe arbitrale sia considerata ancora tra le migliori, eppure commetta ancora errori a catena, a volte anche macroscopici. È qualcosa che non può e NON DEVE passare sotto silenzio o limitandosi a una scrollata di spalle. L'arbitraggio umano va sostituito/aiutato il più possibile e il prima possibile con la tecnologia.
è stato sempre cosi,e fino a quando sono tifoso personalmente,si,mi limito ad una scrollata di spalle..dalle uscite di qualche tifoso sembra addirittura che ci stiano rimettendo dei soldi.easy
-
Quote:
Kathryn Merteuil
E qui ti do ragione.
Però dato che al momento gli arbitri sono umani, e quindi possono sbagliare, non credo sia giusto crocifiggerli per ogni singolo errore.
Dipende dall'errore...un fuorigioco REALMENTE millimetrico (a favore o a sfavore) si può perdonare...uno più macroscopico stile fuorigioco in quel Juve-Inter di Stramaccioni, ad esempio, NO :183: o rigori dati palesemente fuori area, o il goal di Muntari...quelli non sono errori perdonabili a un professionista che opera a così alti livelli.
-
Quote:
Winston Wolf
è stato sempre cosi,e fino a quando sono tifoso personalmente,si,mi limito ad una scrollata di spalle..dalle uscite di qualche tifoso sembra addirittura che ci stiano rimettendo dei soldi.easy
Io da tifoso personalmente mi lamenterei perché vorrei vedere del bel calcio.
-
Quote:
Jo Constantine
Io da tifoso personalmente mi lamenterei perché vorrei vedere del bel calcio.
il bel calcio lo vedi lo stesso anche con errori arbitrali
-
Quote:
Winston Wolf
Non è quello, è che mi piace che le cose si svolgano in maniera regolare, e che si vinca o si perda a seconda delle capacità dei contendenti, e non per fattori esterni
-
Quote:
Wolverine
Non è quello, è che mi piace che le cose si svolgano in maniera regolare, e che si vinca o si perda a seconda delle capacità dei contendenti, e non per fattori esterni
e fino a quando ci saranno solo gli arbitri non sarà mai cosi