http://artlung.com/smorgasborg/it-ok...ont-be-cry.gif
Visualizzazione stampabile
Ma evidentemente la nostra classe arbitrale, così decantata in tutto il mondo, quando vede i colori bianco-neri decide di spengere il cervello, visto quello che è accaduto all'84° minuto in Udinese-Roma con quell'intervento da criminale di Emanuelson su Konè in area di rigore della Roma
https://www.youtube.com/watch?v=MOE333XJx3k
Come
Cazzo
Si
Fa
A
Dire
Che
Il
Gol
E'
Dubbio
?!
Ieri ho ascoltato le vomitevoli dichiarazioni di Marotta nel pre e di Axxxxx nel post partita juve-Inter.
Il senso era: Visto che voi romanisti fate i piagnoni per una partita storta (quella contro di loro) mentre poi ci sono anche le situazioni a vostro favore? La verità è che a fine campionato, essendo così tante le partite da giocare, tutto si equilibrerà, errori a favore ed errori contro, per cui nessuno di lamenti!
A me questi me fanno 'na paura!!!!
Un commento serio su Udinese-Roma.
Comincio dicendo che questa Roma non mi piace molto, è poco concreta e sempre, dall'inizio del campionato, in apparente carenza di ossigeno.
Sono convinto che se non impara a chiudere le partite, prima o dopo, questa cosa la pagherà. Anzi già l'ha pagata in champions, contro il CSKA Moska.
Io dico, non ricordo una partita di nessuna squadra che in vantaggio di un gol si trova per ben 4 volte un giocatore solo davanti al portiere e in nessuna delle 4 circostanze riesce a chiuderla. Che poi stiamo parlando di Totti, Pjanic, Florenzi, oltre al povero Emanuelson, gente che la porta più o meno la dovrebbe vedere.
Questa cosa aggiunta a come stanno apparecchiando la tavola Marotta e company ritirando fuori la filosofia della compensazione degli errori arbitrali a fine campionato, significa che non abbiamo un grande futuro.
Parlando dell'arbitraggio di Udine, ho trovato vergognoso come i calciatori dell'Udinese abbiano menato come fabbri, la faccia del povero Pjanic sembrava un'incudine falcidiata dal martello; Liajic ha subito un fallo da Pasquale da cartellino rosso e non è stato nemmeno ammonito; ebbene una partita così l'Udinese la chiude con un solo cartellino giallo... e non si venga a dire che era un arbitraggio "all'inglese" perché a noi di cartellini gialli ne hanno comminati ben 5!!
Nota senz'altro positiva come i rincalzi abbiano ben rimpiazzato gli africani assenti Gervinho e Keita, parlo delle buone prestazioni di Iturbe e Strootman; soprattutto quest'ultimo sta pian piano tornando a una buona condizione fisica dopo l'infortunio e ritrovando quella sicurezza che soltanto il giocare potrà dargli. Ci torneranno senz'altro utili nel prossimo mese e mezzo.
Un'altra nota positica è Holebas, che sta dando continuità alle sue ultime buone prestazioni.
Domenica prossima sono sicuro che contro la Lazio andrà male, li ho visti troppo in condizione fisica: avendo 3 partite fondamentali a inizio anno, hanno pensato bene di non caricare troppo la preparazione per poter conpetere contro squadre forti come Sampdoria, Roma e Napoli e sono convinto che rischiamo di inciampare. Spero solo che il napoli ripeta l'impresa della supercoppa contro la juventus. Per il campionato sarebbe bello avere 4 squadre in testa in soli 6 punti, ma io della bellezza del campionato me ne frego e preferirei continuare un testa a testa con i gobbi che male che vada porterebbe alla champions diretta che è la cosa che più di ogni altra garantisce di poter mantenere una rosa di calciatori adeguata.
ESCLUSIVA TMW - Sampdoria-Eto'o, c'è l'accordo. Ora la cessione di Bergessio... - TMW
Tra uno sguardo spiritato, una corsa in mezzo al campo e un "filippino" a Thohir, sto stronzo di Ferrero ci ha fatti fessi tutti :183:
Ferrero un attaccante lo deve prendere.Ma Eto'o ha abbassato il suo ingaggio?
oppure la samp è disposta ad uscire piu di 15 milioni compreso ingaggio ovviamente,se fosse cosi cambierei completamente opinione su Ferrero,prendere uno tra Eto'o o Muriel mi sembra una grande dimostrazione di interesse
Il vero colpaccio sarebbe Cavani, che al PSG mi sembra che sia ormai ai margini.
Se si riuscisse a vendere adeguatamente Destro, piazzare Cole, Borriello ed Emanuelson e convertire i loro ingaggi al suo, certo non sarebbe male come operazione...
Muriel-Samp, ormai è fatta: le cifre - Sampdoria - TMW
Cioè...ma li prende tutti e 2? :lol:
Muriel, spero per lui perché mi è sempre piaciuto tanto, potrebbe avere finalmente la sua occasione per sfondare. Se la sfiga lo molla un attimo :D
Sarebbe opportuno che mangiasse un po' di meno e si allenasse meglio, non mi sembra che la sfortuna si accanisca particolarmente su di lui
Non mi dà l'idea che Muriel sia un modello di professionalità.
Sta buttando il suo talento nel cesso, se fosse più disciplinato diventerebbe, anzi sarebbe già un giocatore super.
Spesso il fatto che un giocatore abbia patito parecchi infortuni di natura muscolare, come nel caso di Muriel, può voler dire che non si è allenato sempre nella giusta maniera.
Secondo me ora ha un ottimo allenatore che lo può far sbocciare definitivamente, sta al ragazzo dimostrare in maniera costante le sue qualità.
Roma :evil:
Mannaggia a quel famoso porco di tre lettere!
Nonno Totti goalllllllllllll e raddoppiooooo
mado da domenica prossima voglio Inzaghi in campo ahahah
Io una settimana fa ci avevo dati per spacciati in questo derby.
E infatti il primo tempo è stato peggio di un funerale, avrei voluto prenderli tutti a sberle. Il secondo tempo invece è stato magico. Avevo i brividi per come si è messa a giocare la squadra... Strootman è tornato <3 E' suo l'assist per il primo gol di Totti. Che dire poi del Capitano? Il secondo gol in acrobazia è stato fantastico. E poi il suo selfie con lo sfondo della sud?! :lol:
Bellissimo derby comunque.
ahahahah
Insomma abbiamo capito che se non faceva il calciatore, di sicuro non faceva il fotografo :183:
Bè, dai, la Roma si è aggiustata e ci ha fatto un bel favore :nice: Adesso mancherebbe solo un bel pareggio tra Napoli e Juve, e avremmo rosicchiato tra i 2 e i 3 punti su tre concorrenti dirette per il terzo posto :nice: In teoria l'ideale sarebbe che il Napoli ne esca proprio sconfitto, ma a tifare Juve non ci riesco proprio...un pareggio, e via :040:
un sacco di gente (tra cui @Kathryn Merteuil :lol:) ieri sera m'ha detto che adesso la roma sarebbe stata 1a in classifica da sola... :roll:
Non conosce la rubentus... anche stasera un goal l'abbiamo rubato...poi perdite di tempo varie, nervosismi, tutte tattiche per portare a casa i 3 punti e come, rubando...ma alla fine tra Roma e Juve a me poca fa poco differenze non mi piacciono entrambe... e ho visto che entrambe sono aiutate dagl'arbitri in questa stagione per tenere vivo il duello...