Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Tesoro mio il calcio ti sta tirando fuori una volgarità mai vista in questi 5 anni °_°
Mi ha fatto perdere quattro schedine su quattro. Come si fa a non diventare volgari?
L'unica cosa che avevo sbagliato era l'over 2,5 di Cagliari Milan. Mi ha fatto perdere 70 euro da dividere in due da una parte e 30 euro dall'altra. E quel coglione di Llorente mi ha fatto perdere 100 euro.
-
Quote:
Holly
Mi ha fatto perdere quattro schedine su quattro. Come si fa a non diventare volgari?
L'unica cosa che avevo sbagliato era l'over 2,5 di Cagliari Milan. Mi ha fatto perdere 70 euro da dividere in due da una parte e 30 euro dall'altra. E quel coglione di Llorente mi ha fatto perdere 100 euro.
...in che cazzo di lingua stai parlandoooo?!?!? °_°
-
Quote:
Jo Constantine
...in che cazzo di lingua stai parlandoooo?!?!? °_°
Ci ho messo un'ora a capire cosa dovevo fare, ora fammelo ripetere perché tre ore più tardi mi sono dovuta far rispiegare da capo tutto quello che avevo giocato.
L'unica cosa che mi è chiara è che ero indecisa se giocarmi Destro primo marcatore della partita della Roma, o quel babbasone di Llorente. Ovviamente Destro ha segnato e Llorente è stato al pascolo.
-
Quote:
Holly
Ci ho messo un'ora a capire cosa dovevo fare, ora fammelo ripetere perché tre ore più tardi mi sono dovuta far rispiegare da capo tutto quello che avevo giocato.
L'unica cosa che mi è chiara è che ero indecisa se giocarmi Destro primo marcatore della partita della Roma, o quel babbasone di Llorente. Ovviamente Destro ha segnato e Llorente è stato al pascolo.
Cioè tu tra Destro e Llorente hai scelto Llorente?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Sì, volevo dargli fiducia. Poi era quotato più alto di Destro (e ora capisco perché).
-
Quote:
Jo Constantine
@Holly, qui devo dar ragione a lui, ma non TANTO per i giocatori in sè, ma più che altro per le squadre avversarie. Llorente si è recentemente sbloccato, è vero, ma giocava contro una squadra che tutto sommato non è scarsissima...Destro invece aveva di fronte a sè una squadra che definire di merda è un eufemismo :183:
Quanto all'essere irritante...hai perfettamente ragione :040:
-
@scazzula2 Tiè tiè tiè e ancora tiè!!!! Te la sei tirata!
-
Quote:
Wolverine
@
Holly, qui devo dar ragione a lui, ma non TANTO per i giocatori in sè, ma più che altro per le squadre avversarie. Llorente si è recentemente sbloccato, è vero, ma giocava contro una squadra che tutto sommato non è scarsissima...Destro invece aveva di fronte a sè una squadra che definire di merda è un eufemismo :183:
Quanto all'essere irritante...hai perfettamente ragione :040:
Era un ragionamento troppo complicato per me. Avevamo preso Denis primo marcatore dell'Atalanta -.- io lo sapevo che dovevo giocarmi un calciatore normale.
C'è anche da dire che alla prima partita dei mondiali degli USA io volevo giocarmi a tutti i costi Dempsey primo marcatore perché si chiama come l'attore di Grey's Anatomy. Sono stata bloccata a suon di "shhh", "non capisci niente", "ma ti pare che puoi giocare Dempsey perché si chiama come il belloccio?". Fu così che Dempsey segnò al primo minuto.
E secondo la teoria del giocare a cazzo, l'unica volta che ho giocato ai virtuali ho vinto. Solo 5 euro, ma ho vinto u.u
-
Il culo dei principianti :040:
(non che io sia un esperto, sia chiaro, è molto raro che io scommetta, è una cosa che non amo granchè :183: )
-
Quote:
Wolverine
Il culo dei principianti :040:
(non che io sia un esperto, sia chiaro, è molto raro che io scommetta, è una cosa che non amo granchè :183: )
Ma nemmeno io, però volevo levarmi lo sfizio di fare una schedina da sola. Poi mi sono trovata a farne anche una con ognuna delle persone che erano con me. Tutte perse per la Juventus.
-
Quote:
Holly
Tutte perse per la Juventus.
Sempre detto che frequenti brutte persone...
-
Quote:
Jo Constantine
Sempre detto che frequenti brutte persone...
...ma io lo davo per scontato che vincesse con il Genoa. Anzi, stavo anche tranquilla perché avevo giocato X al primo tempo e 2 al secondo tempo. Cazzo di squadra inutile...
-
Quote:
Jean Grey
@
scazzula2 Tiè tiè tiè e ancora tiè!!!! Te la sei tirata!
quanto 6 lovvabile quando fai tiè :049::lol:
(stà attenta a ciccio benitez sabato però :lol:)
Quote:
Holly
...ma io lo davo per scontato che vincesse con il Genoa. Anzi, stavo anche tranquilla perché avevo giocato X al primo tempo e 2 al secondo tempo. Cazzo di squadra inutile...
tu dai x scontate troppe cose :lol: io ero sicuro che non vincevamo ieri sera
comunque llorente nel 1° tempo ha preso un palo (nell'unica azione decente della sua merda di partita)... te lo dico solo x farti aumentare lo sclero nel caso non lo sapessi :lol::lol:
-
No no, lo sapevo, ecco perché lo sto jastemmando da ieri.
-
Quote:
Holly
No no, lo sapevo, ecco perché lo sto jastemmando da ieri.
allora mi fa piacere non essere l'unico a jastemmare :lol:
- - - Aggiornamento - - -
domandone x l'antijuventina... sabato chi tifi tra napoli e roma? :lol:
-
Quote:
scazzula2
allora mi fa piacere non essere l'unico a jastemmare :lol:
- - - Aggiornamento - - -
domandone x l'antijuventina... sabato chi tifi tra napoli e roma? :lol:
Per nessuno, ovviamente. Io non tifo. Mi farebbe piacere se la Roma vincesse lo scudetto solo perché voglio togliermi lo sfizio di vedere la reazione dei romani quel giorno :D
-
Prestazione orribile. Non vinceremo mai nulla se gli appuntamenti importanti li falliamo costantemente. E' questa la differenza tra noi e le grandi squadre. Spero solo che ci serva per darci una svegliata! Garcia in primis!
-
-
Quote:
cikay
Che bei 60 secondi xD
Maurito e Antonini :lol::lol::lol::lol::lol:
http://telenord.it/wp-content/upload...-De-Ceglie.jpg
-
Napoli-Roma l'ho vista allo stadio (tra l'altro ci mancavo proprio da un Napoli-Roma 2-0 del 2010), poco da dire, non c'è mai stata partita, un ottimo Napoli vs una pessima Roma (colpa, secondo me, soprattutto di Garcia che non c'ha capito nulla).
-
Quote:
Mad Hatter
Napoli-Roma l'ho vista allo stadio (tra l'altro ci mancavo proprio da un Napoli-Roma 2-0 del 2010), poco da dire, non c'è mai stata partita, un ottimo Napoli vs una pessima Roma (colpa, secondo me, soprattutto di Garcia che non c'ha capito nulla).
Ci avete fatto il Koulibaly a strisce!! :lol:
-
Che campionato agghiacciante.
Non esiste un anti juve in Italia.La pochezza delle milanesi è evidente,e per quanto siano contestati gli allenatori,specie nel caso di Mazzarri,non ci si rende conto che in campo ci sono 11 giocatori che a stento vincerebbero il campionato indiano.
La Roma si sta scogliendo pian piano e il Napoli non sarà mai costante,per me a Dicembre fra la Juve e la seconda ci saranno già una decina di punti di distacco.
Son contento per il mio Genoa e soprattutto per Gasperini,unico allenatore dopo i tempi di Bagnoli,capace di cavare qualcosa di realmente concreto,ma inspiegabilmente contestato da frange ignoranti di tifoseria.Con la mediocrità che c'è in serie a quest'anno non è utopistico pensare di arrivare a prendere un posto in europa league per l'anno prossimo.
-
Fine settimana nero: a completarlo anche il 1-4 del Latina nel derby laziale... che brutta china da retrocessione che ha preso 'sta squadra... :roll:
Però sono ancora speranzoso che il buon Breda riesca a metterci una pezza!
-
...Dai che torna Strootman!
-
Quote:
DueDiPicche
Che campionato agghiacciante.
Non esiste un anti juve in Italia.La pochezza delle milanesi è evidente,e per quanto siano contestati gli allenatori,specie nel caso di Mazzarri,non ci si rende conto che in campo ci sono 11 giocatori che a stento vincerebbero il campionato indiano.
La Roma si sta scogliendo pian piano e il Napoli non sarà mai costante,per me a Dicembre fra la Juve e la seconda ci saranno già una decina di punti di distacco.
Son contento per il mio Genoa e soprattutto per Gasperini,unico allenatore dopo i tempi di Bagnoli,capace di cavare qualcosa di realmente concreto,ma inspiegabilmente contestato da frange ignoranti di tifoseria.Con la mediocrità che c'è in serie a quest'anno non è utopistico pensare di arrivare a prendere un posto in europa league per l'anno prossimo.
nessuno penso abbia pensato che le milanesi potessero diventare le antijuve :lol:
anche il napoli non credo vada lontano.
la roma invece non credo possa darsi per morta dopo un passo falso.
-
3 allegato(i)
Sarebbe divertente vederli giocare nella stessa squadra: Dedè-Dodò-Dudù !! :lol:
Allegato 83181 Allegato 83183 Allegato 83182
-
Quote:
Abel Balbo
Decenni fa c'era anche Didì :lol::lol:
-
Secondo me siete troppo sicuri della Juventus. Il campionato sarà combattutissimo, ricordiamoci che la distanza tra Juve e Roma è di soli tre punti, la gara di Torino è stata tutto meno che limpida e trasparente (lo dico da Juventino) e la Roma ha già affrontato una trasferta insidiosissima come quella di Napoli dove la Juventus non ha MAI vinto negli ultimi anni. Oltretutto alla banda di Garcia sono mancati Strootman, Castan e Maicon, seppur perfettamente sostituiti.
Il Napoli non mi ispira fiducia per il primo posto, francamente, secondo me vincerà la Roma e anche con qualche punto di vantaggio e, francamente, se lo meriterebbe pure visto che a differenza della Juventus ha puntato a potenziarsi e non a distruggersi in quest'estate.
-
Kevin Strootman è tornato! Che ovazione che gli ha tributato ieri tutto lo stadio, da pelle d'oca!
Liajic invece sempre più deprimente, nonostante il gol bellissimo e la buona partita giocata. E' inutile, un calciatore può possedere tutte le doti tecniche del mondo, ma se non ci ha anche un po' di testa non andrà mai da nessuna parte.
-
Quote:
Wolverine
Decenni fa c'era anche Didì :lol::lol:
La Roma nella sua storia invece ha avuto nella stessa formazione:
Capello-Cappello-Cappellini ! :lol: