Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
@
Abel Balbo, se pensi che Gervinho fosse una pippa in Premier, non capisci una mazza, fidati :lol::lol: Aveva dei limiti di freddezza sotto porta che ha mitigato (ma non del tutto risolto) alla Roma, ma rimane il fatto che era un OTTIMO giocatore anche in Inghilterra :D Semplicemente l'Arsenal non ha saputo venderlo bene come invece avrebbe potuto. Fortuna per voi :183:
Non era granchè in Premier
-
Quote:
Jack Daniels
Non era granchè in Premier
Mah, a me onestamente piaceva molto già allora...infatti mi sono mangiato le mani quando ho saputo che la Roma l'aveva preso per solo una decina di milioni scarsi...praticamente tanto quanto noi avevamo pagato per M'Vila...
-
Quote:
Wolverine
Mah, a me onestamente piaceva molto già allora...infatti mi sono mangiato le mani quando ho saputo che la Roma l'aveva preso per solo una decina di milioni scarsi...praticamente tanto quanto noi avevamo pagato per M'Vila...
Era fumoso e inutile, l'avrai visto poco quando era all'Arsenal mi sa
Adesso è decisivo e importante, molto merito probabilmente è di Garcia che lo conosce bene, e in parte al ritmo mediamente basso del calcio italiano
-
Quote:
Wolverine
@
Abel Balbo, se pensi che Gervinho fosse una pippa in Premier, non capisci una mazza, fidati :lol::lol: Aveva dei limiti di freddezza sotto porta che ha mitigato (ma non del tutto risolto) alla Roma, ma rimane il fatto che era un OTTIMO giocatore anche in Inghilterra :D Semplicemente l'Arsenal non ha saputo venderlo bene come invece avrebbe potuto. Fortuna per voi :183:
Sta di fatto che l'Arsenal l'ha pagato 12 milioni e l'ha rivenduto a 8... Se fosse stato considerato tanto forte a parte che se lo sarebbero tenuto, ma anche vendendolo avrebbero preteso se non di guadagnarci sopra quanto meno di rifarci i soldi spesi nell'acquisto.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jack Daniels
Se prendi Gervinho come esempio, dovresti trarre la conclusione opposta, cioè....se peschi da lì, prendi gente che ha ancora qualcosa da dimostrare, poi per come la vedo io è un discorso da fare in generale, che esula dalla Premier o non Premier
Intendevo dire che calciatori ritenuti forti in premier, qui da noi fanno flop, mentre quel caso (gervinho) di calciatore che loro hanno ritenuto scarso, da noi sta andando a gonfie vele...
La conclusione è non comprare calciatori che in Inghilterra si dimostrano forti.
Poi son convinto che se si tratta di grandissimi campioni, quelli restano tali dappertutto; CR se invece che al REal fosse andato al Parma, adesso il Parma sarebbe in zona champions... Lo stesso Rooney, inglese doc, se fosse stato ceduto a un club italiano sono convinto che avrebbe fatto la differenza.
-
Quote:
Abel Balbo
Sta di fatto che l'Arsenal l'ha pagato 12 milioni e l'ha rivenduto a 8... Se fosse stato considerato tanto forte a parte che se lo sarebbero tenuto, ma anche vendendolo avrebbero preteso se non di guadagnarci sopra quanto meno di rifarci i soldi spesi nell'acquisto.
Intendevo dire che calciatori ritenuti forti in premier, qui da noi fanno flop, mentre quel caso (gervinho) di calciatore che loro hanno ritenuto scarso, da noi sta andando a gonfie vele...
La conclusione è non comprare calciatori che in Inghilterra si dimostrano forti.
Poi son convinto che se si tratta di grandissimi campioni, quelli restano tali dappertutto; CR se invece che al REal fosse andato al Parma, adesso il Parma sarebbe in zona champions... Lo stesso Rooney, inglese doc, se fosse stato ceduto a un club italiano sono convinto che avrebbe fatto la differenza.
La conclusione è che le vecchie glorie demotivate e in declino è meglio lasciarle perdere, che vengano dalla Premier o da altre parti
Inutile guardare il grande nome se quel grande nome non rende più come un tempo
Pensavo che nonostante Vidic fosse in calo, potesse far bene da noi....e invece un investimento su un difensore giovane sarebbe stato meglio, avremmo speso di più ma almeno sai di avere un potenziale di crescita tecnico/economico
-
Quote:
Jack Daniels
La conclusione è che le vecchie glorie demotivate e in declino è meglio lasciarle perdere, che vengano dalla Premier o da altre parti
Inutile guardare il grande nome se quel grande nome non rende più come un tempo
Pensavo che nonostante Vidic fosse in calo, potesse far bene da noi....e invece un investimento su un difensore giovane sarebbe stato meglio, avremmo speso di più ma almeno sai di avere un potenziale di crescita tecnico/economico
Che Vidic potesse avere un rendimento così negativo penso fosse impensabile per chiunque,se parliamo di un Torres,di un Anelka,ok,ma Vidic era ancora su standard ben differenti.
-
Quote:
DueDiPicche
Che Vidic potesse avere un rendimento così negativo penso fosse impensabile per chiunque,se parliamo di un Torres,di un Anelka,ok,ma Vidic era ancora su standard ben differenti.
Esattamente
-
Quote:
DueDiPicche
E chissà che torni sui suoi standard, perchè fin'ora perfino Andreolli ha giocato meglio
-
ma infatti il succo del discorso che faccio io è questo.. vidic sta giocando da ranocchia ma potrebbe tornare vidic, ranocchia sta giocando da ranocchia ma non potrà tornare vidic.
quindi io farei giocare tutta la vita il serbo, specie ora che c'è la difesa a 4.
-
Quote:
Kovacic
ma infatti il succo del discorso che faccio io è questo.. vidic sta giocando da ranocchia ma potrebbe tornare vidic, ranocchia sta giocando da ranocchia ma non potrà tornare vidic.
quindi io farei giocare tutta la vita il serbo, specie ora che c'è la difesa a 4.
Vidic sta giocando da peggio di Ranocchia, ha fatto ancora peggio....quindi comprendo che Mancini preferisca Ranocchia piuttosto che lui
-
non ne sarei cosi sicuro.. di cagate enormi ha fatto quella col palermo, le altre erano di tutta la difesa. ha anche fatto buone giocate sia in difesa che in attacco..
la verità è che ovviamente da vidic tutti ci aspettavamo altro e ha deluso, ci aspettavamo che ci salvasse le situazioni piu difficili e invece si è allineato agli altri.. ma non è che abbia poi fatto cosi peggio..
-
Quote:
Kovacic
non ne sarei cosi sicuro.. di cagate enormi ha fatto quella col palermo, le altre erano di tutta la difesa. ha anche fatto buone giocate sia in difesa che in attacco..
la verità è che ovviamente da vidic tutti ci aspettavamo altro e ha deluso, ci aspettavamo che ci salvasse le situazioni piu difficili e invece si è allineato agli altri.. ma non è che abbia poi fatto cosi peggio..
E' responsabile di 3 o 4 gol presi, se non ricordo male almeno 3 sono stati per disattenzioni sue ma mi pare che siano di più
-
Quote:
Jack Daniels
E' responsabile di 3 o 4 gol presi, se non ricordo male almeno 3 sono stati per disattenzioni sue ma mi pare che siano di più
io non direi piu di 3, su 21.. fidati che se vai a cercare ne trovi almeno gli stessi di ranocchia e juan.. solo che vidic lo noti subito ranocchia ormai non ci fai piu caso..
-
Bè, c'è però da dire che non tutti i goal che una squadra prende sono sempre colpa di errori individuali...molte volte semplicemente l'avversario è stato più bravo. Quindi essere responsabile di aver fatto subire alla tua squadra con errori macroscopici 4 o 5 goal, in poco più di un terzo di campionato, non è cosa da poco...
-
scusa ditemi un pò gli errori macroscopici di vidic..
-
C'è anche da dire che Vidic e Ranocchia fanno un bel potenziale offensivo nel gioco aereo, soprattutto nei calci da fermo.
-
Daje Roma....occasione per andare a -1!
E poi ho scommesso sulla vittoria
-
-
Quote:
Jack Daniels
Vaffanculo!!!!!!
Grande idea scommettere sulla Roma, quest'anno non ne sbaglia una di partita importante :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Daje Roma....occasione per andare a -1!
E poi ho scommesso sulla vittoria
Ecco chi ce l'ha tirata, era meglio se stavi fermo e zitto.
-
Quote:
Joe Black
Grande idea scommettere sulla Roma, quest'anno non ne sbaglia una di partita importante :lol:
In casa, col Sassuolo, con l'occasione di andare a -1....e chi cazzo se l'immaginava -.-
Quote:
Jean Grey
Ecco chi ce l'ha tirata, era meglio se stavi fermo e zitto.
-.-
Con la Juve avevo vinto
-
Bè, dai, almeno ha pareggiato! Scandaloso lo stesso, comunque :183:
@Abel Balbo, poi eravate riusciti a venderlo, Ljajic? :o (ti sfotterò per secoli, su questo, se ancora non l'avessi capito :189: )
-
1 rigore che non c'era e 1 gol in fuorigioco mi pare... poi è sempre la juve a rubare eh :roll:
comunque prima della partita avrei strafirmato x un pareggio... quindi va bene lo stesso :183:
-
Ti prego, Ljajic, sposami!
Nessuno mi aveva mai fatto godere tanto :lol:
Cooomunque.. Ieri quando ho sentito che il contratto di De Sanctis era stato rinnovato stavo per sclerare. E come volevasi dimostrare.. Strootman ha molto, molto, molto da recuperare.. Destro è inutile, praticamente con lui in campo è come giocare 1 in meno. Iturbe continua ad essere una delusione. Invece ottimi Holebas e il mio futuro maritino Ljajic ovviamente. Ed anche Gervy! Purtroppo la formazione di oggi era sbagliata, tutto e tutti condizionati dalla partita col City.
Quote:
scazzula2
1 rigore che non c'era e 1 gol in fuorigioco mi pare... poi è sempre la juve a rubare eh :roll:
comunque prima della partita avrei strafirmato x un pareggio... quindi va bene lo stesso :183:
Il rigore c'era.
Florenzi era in lievissimo fuorigioco però, è vero.
-
Quote:
Jean Grey
Il rigore c'era.
Florenzi era in lievissimo fuorigioco però, è vero.
l'ho visto solo in diretta e m'è sembrato bello dubbio :roll:
comunque non è che mi stò a lamentà x gli arbitraggi eh :lol:
il sassuolo è una bella squadra ma sta partita l'aveva vinta e l'ha buttati via da solo 2 pt.
la roma invece nelle ultime partite (a parte oggi che avevate molti assenti e fa poco testo) non l'ho vista molto bene... in bocca al lupo x mercoledi ma la vedo dura contro il city
-
Quote:
scazzula2
l'ho visto solo in diretta e m'è sembrato bello dubbio :roll:
comunque non è che mi stò a lamentà x gli arbitraggi eh :lol:
il sassuolo è una bella squadra ma sta partita l'aveva vinta e l'ha buttati via da solo 2 pt.
la roma invece nelle ultime partite (a parte oggi che avevate molti assenti e fa poco testo) non l'ho vista molto bene... in bocca al lupo x mercoledi ma la vedo dura contro il city
Ah ecco. Perchè sarebbe come il bue che da del cornuto all'asino. Voi rubentini l'avete perso da mooolto tempo il diritto di criticare le partite altrui.
Comunque non concordo. Quella della scorsa settimana contro l'Inter è stata se la non migliore, ma comunque una delle migliori prestazioni della stagione. E anche quella ancora prima col Torino abbiamo fatto molto molto bene. Col City andrà come deve andare.
-
Quote:
Jean Grey
Ah ecco. Perchè sarebbe come il bue che da del cornuto all'asino. Voi rubentini l'avete perso da mooolto tempo il diritto di criticare le partite altrui.
Comunque non concordo. Quella della scorsa settimana contro l'Inter è stata se la non migliore, ma comunque una delle migliori prestazioni della stagione. E anche quella ancora prima col Torino abbiamo fatto molto molto bene. Col City andrà come deve andare.
il rigore ho visto la moviola adesso ed era inesistente! :o
io mi ricordo che a bergamo avete giocato male male (ma male male proprio... fu un mezzo furto quella vittoria... non furto arbitrale precisiamo :lol:) e con l'inter pure... oddio :roll: non ho visto tutta sta prestazione...
comunque mercoledi vi tiferò e spero che passiate (che tu ci creda o no :lol:)
-
Quote:
scazzula2
il rigore ho visto la moviola adesso ed era inesistente! :o
io mi ricordo che a bergamo avete giocato male male (ma male male proprio... fu un mezzo furto quella vittoria... non furto arbitrale precisiamo :lol:) e con l'inter pure... oddio :roll: non ho visto tutta sta prestazione...
comunque mercoledi vi tiferò e spero che passiate (che tu ci creda o no :lol:)
Non l'ha colpita col braccio la palla? Non ho visto la moviola ma mi era sembrato così in diretta.
Con l'Inter non so quale partita tu abbia visto.. Perchè è stata una delle migliori. Forse dovresti tacere invece che scrivere cazzate :) Quella con l'Atalanta non la ricordo sinceramente.
Sì sì bene, ora taci.
-
Non cambia un cazzo sto pareggio vaffanculo
-
Quote:
Jack Daniels
Non cambia un cazzo sto pareggio vaffanculo
Cambia solo a te che c'hai perso i soldi :lol: