Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
David Kovacic
si vai a vedere quanti soldini hanno speso juve e roma per metterle a posto..
la roma ha anche fatto grosse vendite
la juve ha costruito il cc su pirlo (parametro zero) e vidal (mi pare, 15 milioni, adesso ne vale minimo 35)
pogba vabbè gliel'ha portato raiola, gli avranno pagato 1-2 milioni di indennizzo ma anche lì la spesa è minima.....barzagli per spiccioli
-
Quote:
Jean Grey
Dio santo che sofferenza con l'Atalanta!
Inutile dire che la squadra non mi piace. Non so, manca qualcosa.. Un problema al centrocampo e con gli esterni. La difesa poi... l'anno scorso Benatia e Castan erano una certezza, quest'anno rischio un mezzo infarto ogni volta che la squadra avversaria parte all'arrembaggio.
L'unica consolazione è Ljajic, che gol nelle ultime due partite! Mi sembra finalmente nel mood giusto, sono contenta per lui! Ottima partita anche di Destro.
Considerato che probabilmente Garcia e la squadra hanno la testa al CSKA, il risultato positivo contro l'atalanta assume un valore ancora maggiore :D Riuscire a portare a casa contemporaneamente 3 punti contro i bergamaschi e la qualificazione agli ottavi di Champions significherebbe tantissimo, specie appunto avendo non molti cambi. Sarebbe una buona dimostrazione di forza.
-
Almeno la squadra più o meno sta giocando, va...tocchi di prima, inserimenti...qualcosa si muove. Certo, l'arbitraggio come al solito ha fatto cagare ed è stato contro di noi, ma va bè :lol: Mancata ammonizione al primo minuto di Mexes, nessuna sanzione per il fallo di Muntari su Dodò...perfetto, va bene così...
-
Cito Calciatori Brutti.. "Direi che Milan Inter si può riassumere così"
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...55&oe=55185B7E
:lol::lol:
-
Quote:
Jean Grey
Cito Calciatori Brutti..
quando una donna ti cita calciatori brutti... non puoi non lovvarla :lol::lol:
-
Quote:
scazzula2
quando una donna ti cita calciatori brutti... non puoi non lovvarla :lol::lol:
Ti sei dichiarato pubblicamente :050:
-
Mi spiegherete cosa c'è di divertente in uno che sanguina ma va bene
-
Quote:
Jack Daniels
Pesantezzaaaa
-
Quote:
Jean Grey
Ti sei dichiarato pubblicamente :050:
si... fra un po cambio pure la firma in "jean grey io ti lovvo oh mia bella" :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jack Daniels
eddai è una battuta... e poi non s'è fatto niente :lol:
-
Quote:
Jean Grey
Pesantezzaaaa
Ho le palle girate per il derby
-
Quote:
scazzula2
si... fra un po cambio pure la firma in "jean grey io ti lovvo oh mia bella" :lol:
Vuoi essere picchiato? Io sono ad un livello molto superiore rispetto a quello di Arte u.u
Quote:
Jack Daniels
Ho le palle girate per il derby
E per cosa? Vi è andata pure bene, El Shaarawy si è mangiato un gol che era praticamente già fatto.
-
Quote:
Jean Grey
E per cosa? Vi è andata pure bene, El Shaarawy si è mangiato un gol che era praticamente già fatto.
E Icardi no guarda, ROTFL
-
Quote:
Jack Daniels
E Icardi no guarda, ROTFL
No. L'occasione di El Shaarawy era molto più eclatante.
-
Quote:
Jean Grey
No. L'occasione di El Shaarawy era molto più eclatante.
Entrambi davanti al portiere, poi ne ha avuta un'altra in cui ha sfiorato la traversa, poi abbiamo giocato meglio percui ne ho di motivi per farmi girare le palle
-
Quote:
Jack Daniels
Entrambi davanti al portiere, poi ne ha avuta un'altra in cui ha sfiorato la traversa, poi abbiamo giocato meglio percui ne ho di motivi per farmi girare le palle
Io ti sto dando un parere esterno e obiettivo, dato che non ho simpatie per l'una o l'altra squadra. Dici che avete giocato meglio, ma non mi sembra proprio. La partita è stata equilibrata, nessuna delle due era superiore all'altra. E nessuna meritava la vittoria. Il risultato è giusto.
-
Quote:
Jean Grey
Io ti sto dando un parere esterno e obiettivo, dato che non ho simpatie per l'una o l'altra squadra. Dici che avete giocato meglio, ma non mi sembra proprio. La partita è stata equilibrata, nessuna delle due era superiore all'altra. E nessuna meritava la vittoria. Il risultato è giusto.
La partita sarà stata pure equilibrata, ma Muntari doveva andarsene negli spogliatoi dopo il cazzotto a Dodò.
Comunque in generale l'Inter non mi è dispiaciuta. È un punto che non serve a granchè ma secondo me è un buon inizio per Mancini.
-
Quote:
Jean Grey
Abbiamo tenuto il gioco più di loro, non è un opinione, è un fatto oggettivo
Oltre ad aver avuto 2 occasioni clamorose con Icardi
Poi a dire il vero c'era un fallo a inizio partita di Mexes al limite dell'area che lo vedeva anche un cieco, lì andava anche ammonito e poi con il giallo successivo che ha preso, sarebbe stato espulso
Muntari anche lui andava mandato fuori dai coglioni
-
Ho voluto vederla Dio solo sa perché, livello infimo. I veri derby di Milano erano tutt'altra cosa.
Certo che mettere Guida a dirigere una partita così...bisogna essere geni! Ha lasciato correre su una marea di falli da entrambe le parti. Alla fine però il risultato è giusto.
-
Quote:
Wolverine
Ci tengo a precisare che non ho mai messo in dubbio le capacità tecniche di Liajic, ma soltanto quelle mentali!
Ovviamente, da tifoso romanista, sarei stracontento se Liajic desse continuità alle ultime prestazioni, cosa che mi sembra prematuro dare per scontato visto che stiamo comunque parlando di un periodo molto breve.
Diciamo che se Garcia farà questo miracolo, acquisterà da parte mia tanti di quei crediti da avvicinarsi moltissimo al Maestro Nils Liedholm!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jean Grey
Dio santo che sofferenza con l'Atalanta!
Inutile dire che la squadra non mi piace. Non so, manca qualcosa.. Un problema al centrocampo e con gli esterni. La difesa poi... l'anno scorso Benatia e Castan erano una certezza, quest'anno rischio un mezzo infarto ogni volta che la squadra avversaria parte all'arrembaggio.
L'unica consolazione è Ljajic, che gol nelle ultime due partite! Mi sembra finalmente nel mood giusto, sono contenta per lui! Ottima partita anche di Destro.
Come ben dice @Jo Costantine stiamo giocando con una difesa che se l'avessimo ipotizzata a inizio stagione come quella titolare, ci saremmo posti obiettivi ben più modesti di quelli sperati...
Io a Bergamo, vedi mio post della settimana scorsa, visto anche il turn over che già si vociferava, avevo fatto previsioni funeste; invece abbiamo vinto, sono queste le partite dai punti pesanti che porti a casa. La testa poi era comprensibilmente a Mosca, domani la posta in palio è alta e l'impegno difficilissimo.
Ti faccio un'altra obiezione: definire Liajic l'UNICA consolazione non mi trova d'accordo; a parte che ti smentisci da sola immediatamente dopo definendo ottima anche la partita di Destro; ma la bella prova di Iturbe non la consideri? e Nainggolan che a parte un quarto d'ora iniziale è da inizio stagione che risulta a ogni partita tra i migliori? Per non parlare di Keita, ti rammento che è stato acquistato come un vecchietto semibollito con il solo scopo di sostituire De Rossi squalificato nella prima uscita di champions... ha fatto solo un quarto d'ora, ma renditi conto che da quando è entrato lui l'Atalanta non ci ha fatto più soffrire e che senza quel suo quarto d'ora chissà come sarebbe andata...
Diciamo che è stata una partita caratterizzata da quattro svarioni colossali, di quattro giocatori diversi: Cole, Astori, De Rossi e De Sanctis... troppi per non entrarci la deconcentrazione pre-champions.
-
Roma superiore
MA....
....un pò di decisione nel contrastarli invece che farci saltare come birilli?
-
A me me PJANICCC !!!! Ma come si può non amarlo il principino?! :049:
Gran vittoria! Gran squadra! Gran partita!
Osvaldo con la maglia "Vi ho purgato ancora"...un romano doc direbbe ma vattela a pia' n'derculo :lol:
-
Prevedibile, purtroppo...però la squadra è più volitiva e un po' più organizzata. L'effetto del nuovo allenatore si comincia davvero a sentire. Sono più fiducioso per il futuro a medio e lungo termine. Con due-tre acquisti azzeccati, chissà...
-
Quote:
Wolverine
Prevedibile, purtroppo...però la squadra è più volitiva e un po' più organizzata. L'effetto del nuovo allenatore si comincia davvero a sentire. Sono più fiducioso per il futuro a medio e lungo termine. Con due-tre acquisti azzeccati, chissà...
Mah a me non sono piaciuti, però c'è l'attenuante che Kovacic (l'unico che sa davvero creare gioco a centrocampo) è stato fuori per gran parte della partita
Poi una difesa senza attributi proprio
-
Quote:
Jack Daniels
Mah a me non sono piaciuti, però c'è l'attenuante che Kovacic (l'unico che sa davvero creare gioco a centrocampo) è stato fuori per gran parte della partita
Poi una difesa senza attributi proprio
Secondo me Mancini ha sbagliato a non mettere Kovacic e Icardi dall'inizio.. Col Milan avete giocato meglio.
-
Quote:
Jean Grey
Secondo me Mancini ha sbagliato a non mettere Kovacic e Icardi dall'inizio.. Col Milan avete giocato meglio.
Kovacic ho sentito che non era al meglio....quindi era una scelta forzata... il problema è che non abbiamo un' alternativa simile a lui
Icardi beh si... ma Osvaldo ha giocato bene, quello che mi sembra proprio scoppiato è Palacio -.- Ma non abbiamo altre seconde punte
Poi avevamo anche Campagnaro terzino destro, fuori ruolo e avanti con l'età, insomma abbiamo i nostri problemi
-
Osvaldo a Roma non può più mettere piede.
-
Quote:
Jack Daniels
Kovacic ho sentito che non era al meglio....quindi era una scelta forzata... il problema è che non abbiamo un' alternativa simile a lui
Icardi beh si... ma Osvaldo ha giocato bene, quello che mi sembra proprio scoppiato è Palacio -.- Ma non abbiamo altre seconde punte
Poi avevamo anche Campagnaro terzino destro, fuori ruolo e avanti con l'età, insomma abbiamo i nostri problemi
Su Palacio concordo, è irriconoscibile.
Io vorrei fare una menzione speciale al Ninja. Che grandissimo giocatore, ci mette l'anima in ogni partita, io non so quante volte guardando la Roma mi sono ritrovata a pensare "Dio che bravo Nainggolan". E' assolutamente incredibile. Ogni volta il migliore in campo.
Stra contenta anche per Liajic, che ha giocato un'altra ottima partita, credo abbia trovato finalmente la sua dimensione.
Per il Principe ovviamente non servono commenti <3
E stasera una menzione va pure ad Holebas, dio santo che giocata e che gol!! Una meraviglia!! Altro che quel vecchio di Cole!
P.S. comunque si vede che è tornato Maicon :D
-
Quote:
Jean Grey
Su Palacio concordo, è irriconoscibile.
Io vorrei fare una menzione speciale al Ninja. Che grandissimo giocatore, ci mette l'anima in ogni partita, io non so quante volte guardando la Roma mi sono ritrovata a pensare "Dio che bravo Nainggolan". E' assolutamente incredibile. Ogni volta il migliore in campo.
Stra contenta anche per Liajic, che ha giocato un'altra ottima partita, credo abbia trovato finalmente la sua dimensione.
Per il Principe ovviamente non servono commenti <3
E stasera una menzione va pure ad Holebas, dio santo che giocata e che gol!! Una meraviglia!! Altro che quel vecchio di Cole!
P.S. comunque si vede che è tornato Maicon :D
Nainggolan l'avete pagato tanto per qualcosa, almeno :lol: E' un mastino molto utile
-
Quote:
Jack Daniels
Nainggolan l'avete pagato tanto per qualcosa, almeno :lol: E' un mastino molto utile
Cioè io non voglio che rientri Strootman :lol: