Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Caspita, mi dispiace!
Speriamo che si possa riprendere.
-
Quando l'ho letto confesso che il mio primo pensiero è stato "Minchia! Meno male che non l'abbiamo comprato!"
Sono una brutta persona, lo so :045:
-
strano che venga fuori una cosa del genere a 26 anni così all'improvviso dopo tutti sti anni di carriera.....dicono che non ha neanche mai avuto problemi del genere
-
Quote:
Wolverine
Quando l'ho letto confesso che il mio primo pensiero è stato "Minchia! Meno male che non l'abbiamo comprato!"
pare che comunque sia venuto fuori durante le visite mediche per portarlo al milan.
-
Bella vittoria stasera, a San Siro davanti ad 80000 tifosi non era facile. La partita a tratti era addormentata, ma alla fine il Milan si è dimostrato parecchio inferiore; pensavo se la sarebbero giocata, invece tirando le somme hanno avuto una sola occasione.
Il gol e l'azione del gol di Tevez sono stati spettacolari, per Pogba non ho più parole :D
Marchisio mi è piaciuto tantissimo, peccato per il palo. Ora speriamo che Caceres possa recuperare, con Barzagli ancora ai box non si mette bene. La nota positiva è stata Ogbonna, ero abbastanza spaventata dopo il suo ingresso, in realtà in fase difensiva è stato il migliore.
Vidal, almeno da come è entrato in campo, mi è sembrato abbastanza in forma. Pereyra è davvero una sorpresa: nel primo tempo è stato sicuramente il migliore in campo, sono molto fiduciosa!
-
Ooooh, bravo Strama, per una volta :D
-
Gioco ancora troppo lento -.- che palle -.-
-
Quote:
Wolverine
Ooooh, bravo Strama, per una volta :D
Si si voi pigliateli per culo Strama e Deki, intanto loro stanno sopra di noi in classifica. E hanno giocato contro Juve e Napoli, non contro tre squadrette come noi.
-
1) C'erano 2 gol regolari, che sono stati annullati
2) Sorrentino stronzo :183:
-
Quote:
Wolverine
Tu? Io ce l'ho nel fantacalcio e sto rosicando come 'no stronzo.
-
Quote:
Jack Daniels
1) C'erano 2 gol regolari, che sono stati annullati
2) Sorrentino stronzo :183:
Erano regolari davvero? xD
Comunque Jack, non vorrei contraddire un esimio esperto di calcio come te xD ma io stasera farei proprio a meno di attaccarmi all'arbitraggio. Io ho visto un'Inter che durante tutto il primo tempo è stata messa sotto, e che negli ultimi venti minuti non riusciva a superare il centrocampo contro una squadra dove giocano Belotti, Morganella e Daprelà!
Poi alla fine con un pò di culo si poteva anche vincere, ma a parte l'inizio del secondo tempo abbiamo quasi sempre subito contro una squadra di merda. Bisogna essere obiettivi.
-
Cosa devo pensare di Benitez? Mi spiegate?!
-
Quote:
cikay
Erano regolari davvero? xD
Comunque Jack, non vorrei contraddire un esimio esperto di calcio come te xD ma io stasera farei proprio a meno di attaccarmi all'arbitraggio. Io ho visto un'Inter che durante tutto il primo tempo è stata messa sotto, e che negli ultimi venti minuti non riusciva a superare il centrocampo contro una squadra dove giocano Belotti, Morganella e Daprelà!
Poi alla fine con un pò di culo si poteva anche vincere, ma a parte l'inizio del secondo tempo abbiamo quasi sempre subito contro una squadra di merda. Bisogna essere obiettivi.
Obbiettivamente potevamo giocare meglio ma obbiettivamente c'erano 2 gol regolari e obbiettivamente alcune partite si vincono anche senza giocare bene.....quindi che ci diano quello ci spetta, come prima cosa...e poi parliamo del gioco
E poi il miracolo finale su Osvaldo dai.....poi considera che il Palermo non ha giocato giovedì
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Holly
Che Mazzarri gli arriverà davanti :183:
-
Spiegatemi seriamente T.T
-
Quote:
Holly
se 6 di napoli e hai intenzione di aprì un ristorante non puoi che pensarne bene :lol::lol:
(ma tifi roma o napoli? una curiosià mia :lol:)
-
Quote:
scazzula2
se 6 di napoli e hai intenzione di aprì un ristorante non puoi che pensarne bene :lol::lol:
(ma tifi roma o napoli? una curiosià mia :lol:)
La Roma mi sta simpatica, ma sono venuta a contatto con troppi romanisti per tifare Roma.
E mi sta simpatico pure il Napoli per spirito di campanile.
Ma non tifo niente. Però la Juventus deve perdere.
-
Quote:
Holly
Spiegatemi seriamente T.T
Quando allenava l'Inter già sospettavo che non capisse un cazzo, da quando è andato al Napoli ne ho la certezza xD
P.s. non che Mazzarri sia meglio è, anzi.
-
Quote:
cikay
Quando allenava l'Inter già sospettavo che non capisse un cazzo, da quando è andato al Napoli ne ho la certezza xD
P.s. non che Mazzarri sia meglio è, anzi.
Ma non ha vinto una roba importante anni fa?
-
Quote:
Holly
Ma non tifo niente. Però la Juventus deve perdere.
:evil:
-
Quote:
scazzula2
:evil:
Allegriiiiiiiii :188:
-
Quote:
Holly
Ha vinto tanto a livello europeo
Secondo me attualmente ha perso un pò di sintonia con la squadra al Napoli, ma non è una novità, lega solo con alcuni giocatori in ogni squadra che allena
-
Quote:
Holly
Ha vinto una Champions contro il Milan che mi fece godere un sacco. Ma obiettivamente l'ha vinta a culo xD
Poi ha vinto un Mondiale per club all'Inter, contro una squadra africana, contro cui avrebbe vinto pure l'Ascoli xD
Poi ha vinto molto probabilmente altro, ma non mi ricordo perchè non è che capisca di calcio molto più di te :lol:
Chiedi a Jack e Scazz :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Ha vinto tanto a livello europeo
Secondo me attualmente ha perso un pò di sintonia con la squadra al Napoli, ma non è una novità, lega solo con alcuni giocatori in ogni squadra che allena
Mio padre sostiene che è positivo che dia molto spazio ai giovani, ma al momento ha sospeso il giudizio. (Devo anche dire di non averlo sentito dopo la partita con l'Udinese. Mi sa che è meglio così u.u)
-
Quote:
Holly
Allegriiiiiiiii :188:
brava! stai apprendendo velocemente... se non 6 juventina devi sfottere x forza allegri (un'altra regola non scritta dopo quella di ibra :lol:)
-
Quote:
Holly
Te lo spiego io.
Benitez sta facendo di tutto per farsi esonerare.
Io avevo una buona considerzione di Benitez, la sua carriera è considerevole, si fa notare per aver vinto due volte il campionato spagnolo con il Valencia, laddove quel titolo è una questione quasi esclusiva di Real Madrid e Barcelona.
Poi si è distinto in campo internazionale, ha vinto una champions e due volte l'Europa League.
Questo a parte altri titoli di minore importanza, tipo coppe nazionali, supercoppe o mondialiti...
'Sto giochetto di farsi esonerare l'ha già messo in atto quando era all'Inter; ma allora, sebbene mi lasciò perplesso, in parte lo giustificai, per il fatto che la squadra non gli permise di lavorare come avrebbe voluto, i giocatori più importanti gli fecero ostruzione e lo stesso Moratti probabilmente non lo aiutò molto.
Adesso si sta ripetendo a Napoli, anche se sinceramente non ho capito bene come sono nate queste incomprensioni con De Laurentiis. Sta di fatto che durante l'ultima sosta per le nazionali, si è preso una settimana di ferie e ha abbandonato il resto della squadra ai suoi secondi, fatto eclatante. Poi mi sembra che metta in campo delle formazioni volutamente improponibili...
C'è da dire che a Napoli si respira un'aria di smobilitazione generale, anche i calciatori più rappresentativi son certo che farebbero carte false per andarsene altrove.
-
Quote:
Abel Balbo
Te lo spiego io.
Benitez sta facendo di tutto per farsi esonerare.
Io avevo una buona considerzione di Benitez, la sua carriera è considerevole, si fa notare per aver vinto due volte il campionato spagnolo con il Valencia, laddove quel titolo è una questione quasi esclusiva di Real Madrid e Barcelona.
Poi si è distinto in campo internazionale, ha vinto una champions e due volte l'Europa League.
Questo a parte altri titoli di minore importanza, tipo coppe nazionali, supercoppe o mondialiti...
'Sto giochetto di farsi esonerare l'ha già messo in atto quando era all'Inter; ma allora, sebbene mi lasciò perplesso, in parte lo giustificai, per il fatto che la squadra non gli permise di lavorare come avrebbe voluto, i giocatori più importanti gli fecero ostruzione e lo stesso Moratti probabilmente non lo aiutò molto.
Adesso si sta ripetendo a Napoli, anche se sinceramente non ho capito bene come sono nate queste incomprensioni con De Laurentiis. Sta di fatto che durante l'ultima sosta per le nazionali, si è preso una settimana di ferie e ha abbandonato il resto della squadra ai suoi secondi, fatto eclatante. Poi mi sembra che metta in campo delle formazioni volutamente improponibili...
C'è da dire che a Napoli si respira un'aria di smobilitazione generale, anche i calciatori più rappresentativi son certo che farebbero carte false per andarsene altrove.
Ma andarsene e basta non sarebbe più dignitoso?
(Hamsik no, è slovacco ma in realtà è napoletano)
-
Quote:
Holly
Ma andarsene e basta non sarebbe più dignitoso?
Volersene andare significherebbe risolvere il contratto, con eventuale buonuscita...essere esonerato significa continuare a essere pagato fino a scadenza di contratto. Vuoi mettere? :183:
-
Quote:
Wolverine
Volersene andare significherebbe risolvere il contratto, con eventuale buonuscita...essere esonerato significa continuare a essere pagato fino a scadenza di contratto. Vuoi mettere? :183:
Ma Benitez è una brava persona, me lo hanno descritto così!
Queste nozioni iniziano a confondermi.
-
Quote:
Holly
Ma Benitez è una brava persona, me lo hanno descritto così!
Queste nozioni iniziano a confondermi.
Anche le brave persone si sentono più sicure se hanno più soldi :040: Oltretutto il rapporto tra lui e De Laurentiis sembra ormai decisamente logorato...ergo, trovo difficile che possa fare alla società questo "favore" e andarsene in silenzio senza più stipendio o almeno una COSPICUA buonuscita. Oh, poi magari mi sbaglio, è solo il mio pensiero.