Mi viene da ridere pensando al derby modenese Carpi-Sassuolo in serie A :lol:
Visualizzazione stampabile
Mi viene da ridere pensando al derby modenese Carpi-Sassuolo in serie A :lol:
la cosa deprimente è che sarà un derby più divertente di milan inter..
A questo punto mi sbilancio. La Roma non arriverà nemmeno terza :182:
Quello di stasera sarà uno dei derby più inultili di sempre, ma almeno regalateci la supremazia cittadina cacchio!
No no, ma gli arbitri sono assolutamente imparziali, eh...
https://s.yimg.com/bt/api/res/1.2/k_...-2560-1440.jpg
Ma come cazzo si fa????????????????
Si vabè avete ragione ma, che squallore unico è stato questo Derby? A un certo punto ho preferito vedere la moto GP, nel secondo tempo sembrava una partita di Lega Pro, e io ne guardo di partite di Lega Pro.
Ne sono convinto anch'io. Un paio di mesi fa lo temevo e basta, adesso c'è la certezza.
Spero soltanto che sarà la Fiorentina e non il Napoli ad arrivare terza, così avremo lo stesso 4 squadre in Champions, che il Napoli lo do per certo vincitore dell'EL .
ho beccato adesso questo articolo su calciatori brutti... e ci casca proprio a pennello :lol:
Le 10 impercettibili differenze tra il derby di oggi e quello di una volta
(comunque onestamente le milanesi ad alti livelli mancano un pò anche a me... vincere uno scudetto con 20 pt. di vantaggio non è come vincerlo dopo un testa a testa con inter o milan :()
Un derby da flebo, ma avremmo cimunque meritato di vincere. Non solo per via del rigore :182:
checchesenedica alla fine la differenza la fanno i soldi nel calcio.. la juve s'è fatta lo stadio e non avrà rivali finchè non svilupperà lo stadio qualcun'altro..
- - - Aggiornamento - - -
#8: Se c’era una punizione per l’Inter nel 2005 sul pallone potevano presentarsi contemporaneamente Recoba, Mihajlovic, Adriano e Verón
questa è quella che fa più male.. oggi a battere ci vanno hernanes e guarin :cry:
Che goduria sarebbe stata vincere con l'autogol di Mexes :lol:
rimanendo in tema derby...
https://www.youtube.com/watch?v=8K66iqamyUU
:lol::lol:
Comunque mettere Cafù, Veron, Mihajlovic tra i protagonisti dei derby milanesi fa ridere u.u
Allora questa non te la ricordi...:
https://www.youtube.com/watch?v=HrK4a8WVP88
Il biondino confuso era Nedved :lol:
l'avevo già vista in tv o su youtube :lol:
questi erano gli anni dove la juve perse lo scudetto all'ultima giornata prima con la lazio e poi con la roma :cry: x poi però rifarsi il 5 maggio 2002 :098:
(nel 2001/2002 nedved era già alla juve quindi ai tempi di sta partita qui avevo 7/8 anni :lol:)
comunque tornando in topic il turnover della fiorentina in campionato forse riapre il discorso x il 6° posto... però x me se c'è qualcuno che può insidiare fiorentina e samp + che le milanesi è il toro :lol:
La vittoria per 1-3 contro la Fiorentina credo faccia capire che ai giocatori del Cagliari stavano apertamente sul cazzo sia Zeman sia Zola...non c'è davvero altra spiegazione possibile. Stupidi...per colpa della loro miopia ora finiranno molto probabilmente in serie B. Complimenti
L'Europa League torna alla portata di molti.
Tra cui noi!
Portierone, Viviano, eh... :183:
in e. league x me ci va il toro :lol:
oggi in campo è stato un bel derby... fuori molto - :(
comunque non mi è dispiaciuto granchè perderlo... non sono di torino e il toro mi sta simpatica come squadra (soprattutto x il tecnico e alcuni giocatori... su tutti quaglia)... dopo aver praticamente vinto lo scudetto e essere arrivati in semifinale di champions ci stava far rivincere il derby al toro dopo 20 anni :lol:
Non me tocca' Viviano mortacci sua! Che più o meno pija gli stessi gol di Handanovich.
Comunque se volete scommette' nelle prossime giornate vi posto la mia formazione del fantacalcio, sicuro quelli che schiero come titolari non faranno un cazzo.
Mortacci loro.
Ultima cosa, 4 minuti e trenta interessantissimi che fanno capire l'effettiva situazione della Roma.
https://www.youtube.com/watch?t=57&v=o5L3y_bmvl4
15 minuti di riscaldamento e te sei mosso due tre minuti...
Nessuno che je dice niente
Segna la Roma e manco esulta.
Io non sono uno di quelli che urla al MERCENARI!! così, però Dio Carol... Non si può assistere a una cosa del genere..
Neanche spettatore non pagante, addirittura spettatore pagato :lol:
Comunque non rompere i coglioni, tieniti De Sanctis col suo girello, che mi tengo Handa tutta la vita :183:
Che Napoli..la Champions appena qualche settimana fa sembrava un miraggio eppure oggi é così vicina!