ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 146
Like Tree20Mi piace

Champions League 2013-14

  1. #61
    Penance
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    A chi avrà giovato l'interruzione di Galatasaray-Juventus, ai turchi o ai piemontesi?

    Si ricomincia oggi alle 14.00, orario del caxxo, non potrò seguirla.



    Mi è sembrato che la Juve abbia le potenzialità per superare indenne l'ostacolo, ma non deve prenderla sottogamba, giocarsela da quelle parti non è mai piacevole...
    hoothoot.jpg

  2. # ADS
     

  3. #62
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma CHEPPECCATO per la Juve!



    Per il Napoli invece mi dispiace sul serio...cazzo, uscire a 12 punti è una roba assurda...non si poteva davvero pretendere di più dagli azzurri. A testa molto alta. Paradossalmente molto più alta rispetto al Milan, e tantopiù rispetto alla Juve...

  4. #63
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma CHEPPECCATO per la Juve!



    Per il Napoli invece mi dispiace sul serio...cazzo, uscire a 12 punti è una roba assurda...non si poteva davvero pretendere di più dagli azzurri. A testa molto alta. Paradossalmente molto più alta rispetto al Milan, e tantopiù rispetto alla Juve...
    In effetti... Juve e Galata si sono giocate un posto agli ottavi dopo aver entrambe fatto una figura barbina col Copenaghen, un altro esempio la squadra di Spalletti che passa agli ottavi totalizzando 6 punti... e il Napoli a casa con 12!

    Adesso voglio vedere Napoli e soprattutto Juventus in EL, se faranno gli stronzi o se se la giocheranno come DEVONO. Soprattutto la Juve perché voglio ricordare che la finale di EL si giocherà proprio nel loro stadio di Torino.

    ***

    Conte insuperabile come al solito. Durante la partita ha avuto un siparietto con Drogba e arbitro, perché Drogba sosteneva che non si potesse giocare su quel campo e chiedeva un'ulteriore sospensione, ovviamente interessato dal fatto che dovendo la sua squadra vincere per forza, un campo così non aiutava di certo a fare la partita. Conte da parte sua, per motivi opposti, cioé che gli bastava un pareggio e le condizioni del campo erano ideali per uno 0-0 facile facile, si opponeva a ogni ipotesi di rinvio... ebbene nell'intervista del dopo partita ha dichiarato che son stati eliminati per colpa dell'impraticabilità del campo! Che faccia tosta!!

  5. #64
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    uno scandalo assoluto

    le 2 squadre che più si sono rinforzate sul mercato, non hanno neanche passato il girone
    va bene il napoli che è uscito a testa altissima
    ma la juve si deve vergognare per come ha affrontato il girone, il copenaghen è peggio del sassuolo
    ma d'altronde

    IN ITALIA LADRONI E IN EUROPA COGLIONI
    merdaccie gobbe

  6. #65
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Che noia le quattro sfide di champions di questa settimana già decise dopo la partita di andata... fra due settimane non ci sarà gusto a seguire i rispettivi ritorni.
    Che sfiga il Milan! Due traverse, un palo, un mezzo rigore negato... e poi ha perso 0-1 ...

  7. #66
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Che noia le quattro sfide di champions di questa settimana già decise dopo la partita di andata... fra due settimane non ci sarà gusto a seguire i rispettivi ritorni.
    Che sfiga il Milan! Due traverse, un palo, un mezzo rigore negato... e poi ha perso 0-1 ...
    io il milan di ieri l'ho visto davvero bene,potremmo pure aspettarci delle sorprese al ritorno,1 gol si puo e si deve recuperare

  8. #67
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Il Milan ha buttato via la partita; alla fine del primo tempo ero abbastanza sicura che potesse portarla a casa (come poi non lo so, come fa a giocare così in Europa per poi far schifo in Serie A?). Bisogna vedere come arriverà il Milan alla partita di ritorno (ci sono in mezzo Juve e Udinese), in Liga l'Atletico deve assolutamente tenere il passo per non rischiare il primo posto conteso tra tre squadre. Boh, secondo me la sorpresa potrebbe anche arrivare.

    In EL ci sono state un sacco di sorprese (l'Ajax che perde in casa 3 a 0 e il porto che si fa recuperare sul 2-0 in casa).
    Per la Lazio avevo un brutto presentimento, la Juve è calata tantissimo nel secondo tempo, ho visto i giocatori molto stanchi ma il 2-0 è un buon risultato in vista della sfida in trasferta. Buona la Fiorentina che ormai è quasi sicuramente qualificata.
    QUello che non mi aspettavo è la fatica che ha fatto il Napoli contro uno Swansea che mi ha lasciata a bocca aperta! Se non fosse stato per Rafael prima e per Reina dopo, non oso immaginare come sarebbe finita! E' vero che il ritorno si gioca al San Paolo ma lo 0-0 fuori casa ti obbliga a vincere in casa. Oltretutto tra campionato e Coppa Italia, il Napoli insieme alla Fiorentina è la squadra più stanca probabilmente. Vedremo!

  9. #68
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Spero che in EL le italiane vadano avanti a lungo e in tante, per riprenderci un po' di ranking uefa.

    La Lazio è stata disastrosa e mi sembra a pezzi, mi chiedo come abbia fatto a pareggiare con Juve e Roma!

    Il Napoli sono sicuro che passa, oltre alle ormai scontate Juve e Fiore; andranno fuori Lazio e Milan. Per il Milan non nutro la minima speranza, al contrario di @Winston Wolf .

    Si prospetta un avvincente (ma che purtroppo ci toglierà un'italiana dalla corsa) ottavo di finale Juventus-Fiorentina !!

  10. #69
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    A me il Napoli non ha fatto una buona impressione ieri. Vedremo.
    Non trovo giusto gli accoppiamenti tra squadre della stessa nazione già agli Ottavi, mi sembra molto penalizzante.
    Oltretutto se entrambe passassero il turno si ritroverebbero a giocare una contro l'altra tre volte in due settimane (9, 13 e 20 marzo).

  11. #70
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Minchia l'Olympiakos Un PARTITONE! Quella è la mentalità che vorrei vedere anche nella mia Inter...pressing asfissiante e ben organizzato, giro palla veloce e attacco ben sostenuto anche dal centrocampo...utopia...

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  2. sorteggi champions league
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 6:19
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07