ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 70 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

  1. #351
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

    Sembra che vi fosse un rigore netto a favore dell'Inter.
    Ormai a questi torti ci sto facendo il callo -.-

    Mi preoccupa di più la SCARSA concentrazione continuata di Ranocchia...a fronte di un Rolando che invece mi sta sorprendendo positivamente. A sto punto darei una chance ad Andreolli, guarda, e sono serio.



    Quanto al discorso delle due punte, che avevi evidenziato anche nell'altro topic, non aveva senso aspettare sempre e solo Milito...Belfodil e Icardi sono stati pagati a caro prezzo, Icardi dritto o storto ha pure fatto due goal. Come cazzo ti viene da non schierarli quasi MAI, porca eva?...Purtroppo a quanto pare è vero che Mazzarri è l'anti-giovani. Il che significa che o cambia registro, o il progetto-Inter di Thohir, basato su giovani di bellissime speranze, non potrà avere Mazzarri come "generale"...il che mi dispiacerebbe parecchio, perchè lo ritengo tra i migliori allenatori italiani in assoluto. Ergo, spero si metta in testa che i giovani promettenti VANNO FATTI GIOCARE, e non col contagocce.

  2. # ADS
     

  3. #352
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    [...] non aveva senso aspettare sempre e solo Milito...Belfodil e Icardi sono stati pagati a caro prezzo, [...]
    E' ciò a cui mi riferivo anch'io quando ho detto di Milito e dell'interesse nel vedere adesso che ci sarà lui se Mazzarri si ostinerà ancora a giocare con una sola punta (non prima punta per altro) o con due. Nel senso che se sceglierà la coppia Milito-Palacio come titolare, che è quello che auspicherei se fossi un fan dell'Inter, allora veramente ci sarebbe da farsi delle domande serie su come è stata impostata la campagna acquisti della scorsa estate. Cioè chi ha deciso di acquistare Icardi, soprattutto lui che è quello che ha la valutazione più importante.

    Riguardo a Ranocchia, a me non ha mai convinto; però se analizziamo le difese del campionato in generale, anche se Ranocchia non è tra i migliori, si piazza comunque a ridosso delle prime posizioni. Quindi io ne farei più un problema di impostazione della difesa (o della squadra in toto) in generale che non di adeguatezza del singolo calciatore.
    Ti sia di esempio il nostro Castan, che l'anno scorso sembrava l'ultimo dei brocchi e quest'anno sembra che non si possa fare a meno di lui.

    Spendo due parole su Milito, ieri ho ascoltato una sua intervista nel dopo partita: una persona davvero gradevole, quasi quasi lo metto al posto di Cambiasso come più simpatico dell'Inter!

  4. #353
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Veramente a me Castan sembrava forte anche l'anno scorso, nonostante Zeman. La fase difensiva nel suo insieme faceva CAGARE...ma Castan, preso singolarmente, si vedeva già che era forte Come può diventarlo anche Juan Jesus, se pure abbia un modo di giocare un po' diverso, più adatto a una difesa a 3 rispetto al romanista.

    Riguardo Icardi...c'è da dire, a PARZIALE discolpa dell'allenatore, che lui è stato preso molto presto, parecchio prima dell'inizio del calciomercato estivo, in un periodo in cui sembrava potesse esserci la riconferma di Stramaccioni.
    Quello che invece è stato preso "con Mazzarri" è Belfodil...il problema è che per Belfodil abbiamo pagato denaro sonante e soprattutto abbiamo ceduto una delle nostre migliori pedine...e porca eva, non riuscirò MAI a perdonare la dirigenza interista per quell'affare sballato. Me lo ricorderò fino alla fine dei miei giorni, un po' come lo scambio Seedorf-Guly/Coco...

  5. #354
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @Wolverine

    Castan: anche a me piaceva fin dallo scorso anno, ma ti garantisco che qua a Roma e dintorni era da molti criticato (come oggi lo è Dodò, che invece ritengo essere un giocatore di sicuro avvenire). Mi affascinava di lui il fatto che in tutto il campionato non l'ho mai visto rilanciare la palla alla come capita, ma sempre appoggiarla a un compagno senza buttarla via.

    _____

    Vabbé Belfodil è stato pagato col risparmio dell'ingaggio di Cassano, anzi forse è stato preso solo per poterlo cedere; resta da vedere quanto l'allontanamento del barese sia stata dovuta a una scelta dell'allenatore e quanto a esigenze di bilancio e in particolar modo di abbassare il monte ingaggi allo scopo di rendere maggiormente appetibile la società a un eventuale acquirente che si è poi materializzato in Thoir.

    Io penso che nell'Inter ci sia molto da lavorare e se fossi un tifoso interista non mi deprimerei più di molto, perché ci sono delle buone prospettive.
    Innanzitutto Mazzarri, che anche tu dicevi che consideri tra i migliori sulla piazza, va giudicato in funzione del materiale messogli a disposizione; materiale che, diciamo la verità, non è da buttare via, ma è inferiore a quello di tutte le squadre che precedono attualmente l'Inter in classifica. L'unico addebito che gli si può fare è forse quello di non riuscire a sfruttare per le sue potenzialità uno dei giocatori migliori della rosa, Guarin. Che è comunque un giocatore difficile da mettere in campo, il cui ruolo non è così facilmente definibile. A ogni modo, se l'Inter si classifica per una competizione europea, quale che sia, sarebbe già da essere soddisfatti. Nonostante quello che afferma @John Reese la vetrina europea è importante, consente di far conoscere ed entrare in simpatia la squadra all'estero, di ottenere migliori sponsor, miglior merchandising, offerte per tournee, etc.

    Per questo mercato di gennaio non mi aspetterei e non vorrei granché, sarebbe un porre mattoni su una fondazione fragile; inutile spendere denaro, senza prima aver rifondato la squadra da un punto di vista manageriale. Poi vedremo 'sto Thoir che idea ha di Mazzarri, perché il mercato va fatto di concerto con l'allenatore, e per questa estate sono sicuro che ci sarà una programmata e sensata rivoluzione.

  6. #355
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    C'è in effetti da dire che la rivoluzione societaria ha praticamente bloccato buona parte dello scorso mercato estivo...caz, la potevano fare in un altro momento Scherzi a parte, il problema è che Thohir non vuole fare lo sceicco, e su questo posso pure concordare con lui...ma che faccia problemi anche a spendere 2-3 milioni per D'Ambrosio, e che cazzo...che figlio di una puttana gialla...

  7. #356
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    la champions league è importante, no l'europa league
    sti cazzi dell'europa league da prestigio solo al neftchi o al ludogorets

  8. #357
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio

    sti cazzi dell'europa league da prestigio solo al neftchi o al ludogorets
    Non credo che l'Atletico Madrid ci abbia sputato sopra, in questi ultimi anni...

  9. #358
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non credo che l'Atletico Madrid ci abbia sputato sopra, in questi ultimi anni...
    la liga fa cagare e hanno 4 posti CL, potevano anche perdere qualche punto e gli cambiava poco

    comunque riguardo mazzarri, il discorso è semplice
    gli hanno dato una squadra da zona europa league e lui probabilmente la porterà in europa league
    non è proprio verissimo che non punti sui giovani perchè juan jesus è un titolare, taider ha fatto abbastanza presenze, kovacic non è titolare ma anche lui ha fatto abbastanza presenze
    quello che non mi spiego è il non impiego di icardi (10-12 mln) e belfodil (7 per la metà) su cui abbiamo speso buona parte del budget......belfodil spesso fuori ruolo e icardi giocava poco anche quando stava bene
    non è stato mazzarri e volerli? e allora che cazzo gioca con palacio unica punta?

    riguardo al mercato a gennaio non faremo un tubo, o comunque poco
    in estate invece probabilmente faremo molto siccome che se ne andranno milito, chivu, zanetti e samuel (cambiasso secondo me rinnova con ingaggio dimezzato)
    quello che alcuni interisti non hanno capito è che il ruolo di thohir è principalmente quello di espandere il brand e mettere a posto i conti, quindi minimo fino a giugno scordatevi sti gran cazzi di dzeko o chissà chi
    poi secondo me ci manca qualcuno che rappresenti thohir perchè lui è poco presente, ad esempio anche alla roma che ha proprietà straniera con pallotta, hanno comunque sabatini per queste cose, a noi ci manca uno come sabatini




    comunque la roma ha dimostrato di non essere da scudetto e nemmeno il napoli quindi direi che lo scudetto andrà ai gobbi
    per me la classifica finale per la zona europa sarà questa alla fine
    1. juve
    2. napoli
    3. roma
    4. inter/fiorentina
    5. inter/fiorentina
    6. milan


    - - - Aggiornamento - - -

    @Abel Balbo 9 mln per la metà di nainggolan è una stronzata incredibile

  10. #359
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non credo che l'Atletico Madrid ci abbia sputato sopra, in questi ultimi anni...
    Non solo, senza EL i 47 milioni per Falcao se li sarebbe scordati.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio

    comunque la roma ha dimostrato di non essere da scudetto e nemmeno il napoli quindi direi che lo scudetto andrà ai gobbi
    per me la classifica finale per la zona europa sarà questa alla fine
    1. juve
    2. napoli
    3. roma
    4. inter/fiorentina
    5. inter/fiorentina
    6. milan

    Che, invertendo la sorpresa Roma e la semidelusione Fiorentina, è la classifica che avevo previsto io a inizio campionato.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio

    Abel Balbo 9 mln per la metà di nainggolan è una stronzata incredibile
    E' quanto ho affermato anch'io nel post del calciomercato ieri... è anche vero che di fatto gli danno 3 milioni e a giugno un paio di comproprietà (Verre e Romagnoli?) e che il valore dell'altra metà si ridiscuterà a giugno 2015.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio

    quello che alcuni interisti non hanno capito è che il ruolo di thohir è principalmente quello di espandere il brand e mettere a posto i conti, quindi minimo fino a giugno scordatevi sti gran cazzi di dzeko o chissà chi
    poi secondo me ci manca qualcuno che rappresenti thohir perchè lui è poco presente, ad esempio anche alla roma che ha proprietà straniera con pallotta, hanno comunque sabatini per queste cose, a noi ci manca uno come sabatini
    Sabatini non rappresenta Pallotta, è il Marotta della juve o il vostro Branca. A rappresentarlo è invece Italo Zanzi.
    Sabatini è l'addetto di mercato: compra, vende, contrattualizza giocatori.

  11. #360
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quanti gol s'è mangiata la Roma contro la Sampdoria nel primo tempo!!
    Se imparassero a chiudere le partite, altrimenti è chiaro che ogni tanto qualcuna ti pareggia in chiusura di partita!

    Riguardo all'INter, più che il match, interessanti le dichiarazioni di Mazzarri nel post-partita... nessun commento?

Discussioni simili

  1. Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    Da Something Strange nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 22/7/2014, 3:19
  2. Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 525
    Ultimo messaggio: 2/7/2013, 14:53
  3. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 10:45
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49