ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 52 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 516
Like Tree12Mi piace

Calciomercato 2013/2014

  1. #361
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Son giudizi soggettivi.
    Ai fatti però è coinciso che la squadra ha cambiato pelle con il suo ingresso.

    Un po' quanto accaduto alla Roma: un Gervinho apparentemente anonimo è entrato e sono arrivati i due gol, segno evidente che comunque serviva qualcuno che andasse in profondità, non importa nemmeno quanto individualmente pericoloso...


  2. # ADS
     

  3. #362
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Ma basta, smettila. L'allenatore voleva Cassano? NO. Se tu pensi di poter fare meglio di mazzarri proponiti. penso tu sia l'unico che rimpange un 30enne che non corre e con le sue magiche giocate ci ha aiutati ad arrivare terzi... ah, no, ottavi, noni? quanto???

    Ma poi villa tevez e compagnia cantante prendono soldoni in termini di stipendio quando belfodil ad esempio è arrivato praticamente gratis visto che abbiamo sbolognato quel cancro di cassano. Icardi ha preso ogni pallone arrivato in area ma il suo ingresso non ha cambiato la partita... ok.

  4. #363
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se a voi basta avere giovani che corrono, invece di avere GIOCATORI DI TALENTO, allora capisco che non arriveremo mai a un punto d'incontro...


    Gargano corre tantissimo...Xavi e Pirlo corrono molto poco e sono più vecchi. Secondo il tuo ragionamento, dunque, è meglio avere in rosa Gargano che non Xavi.

    Eto'o ha 32 anni, Icardi e Belfodil 20 più o meno...secondo il tuo ragionamento, è meglio avere Icardi o Belfodil piuttosto che Eto'o.

    Se ora mi dici che ho capito male, risulteresti solo incoerente perchè sconfesseresti quanto hai detto un attimo fa. Non c'è scampo...
    Correre è importante, ma per fare giocate che cambiano le partite non c'è bisogno di andare a 200 km/h...

    Se le partite dell'Inter LE AVESSI GUARDATE, avresti visto che Cassano è stato uno degli unici 3-4 giocatori che sono usciti a testa alta dall'ultima stagione, assieme a Palacio, Guarìn e Handanovic.
    Nessuno, che non sia completamente fumato, potrebbe avere il coraggio di sostenere il contrario...

    Per quanto mi riguarda, Mazzarri ha commesso un GRAVISSIMO errore a scartare Cassano. Un errore che, alla luce degli attaccanti che abbiamo adesso, potrebbe costarci molto caro...

  5. #364
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    icardi e belfodil hanno talento e lo dicono tutti, perchè l'hanno dimostrato.....se poi te non hai fiducia in loro allora è un problema tuo eh

    poi villa e tevez....guadagnano anche il quintuplo di icardi e belfodil

    comunque è un controsenso: ci si lamentava che avevamo una squadra vecchia, in questa sessione di mercato abbiamo preso solo under 30 a parte campagnaro, ma non va ancora bene.....poi operazioni tipo quella di wallace sono il primo a dire che è una stronzata ma icardi, belfodil, taider sono ottimi giovani che possiamo valorizzare, che già sui 20 anni hanno dimostrato di poter essere importanti in serie a, non sono al livello di kovacic ma il talento c'è

  6. #365
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Io sarei incoerente nel volere eto'o? io critico uno perchè ha 30anni? no. LO CRITICO PERCHè NON CORRE.
    Non fa niente, gioca da fermo. Xavi non corre??? penso che tu non abbia mai visto una partita del barcellona. Si cassano è stato uno dei meno peggio e grazie ai suoi gol siamo arrivati ottavi, lo ripeto. Un giocatore di talento assoluto, dalla classe cristallina ma io corro più di lui. Si gioca a livello professionistico e lui a questi livelli non riesce più a starci. Si è appena ritirato deco, prendiamo, sicuramente non corre meno di cassano.

    Finalmente abbiamo un allenatore con delle idee, e queste idea PREVEDONO LA CORSA. Perfino ALVAREZ sta imparando l'arte del pressing ma si rimpiange cosi a caso cassano.

    Ma poi proviamo a capire la logica del tuo discorso, consideriamo che quest'anno giochiamo UNA COMPETIZIONE. Tu avresti tenuto cassano[una grandissima testa di cazzo] in panchina [visto che ovviamente la coppia titolare sarà palacio milito]??? ovviamente il timidissimo barese non avrebbe fatto storie.... sicuramente

    Eto'o se arriva sarà un regalo presidenziale, i giovani servono per RIFONDARE UN PROGETTO che era arrivato al limite del ridicolo.
    Ora abbiamo milito, palacio, belfodil, icardi. 25 anni più o meno come media... Un ottimo attacco per la serie A del presente e probabilmente anche del futuro.

    tu avresti voluto tenere eto'o palacio milito e cassano cosi l'anno prossimo stavamo messi peggio dell'anno scorso. Cosa sarebbe, l'attacco più vecchio della serie a? ma per favore

    Ah, tevez fra ingaggio e cartellino è costato molto di più di icardi e belfodil messi insieme con un contratto più corto quindi questi paragoni non stanno nè in cielo nè in terra.

  7. #366
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @John Reese

    personalmente io non mi lamentavo della squadra vecchia...mi lamentavo di una squadra SVOGLIATA. La voglia la si può avere a 20 anni come a 35. Non dico che l'età conta, ma conta più di qualunque altra cosa la condizione psicologica. A parte Zanetti che era fuori scala, vedi lo stesso Campagnaro che corre per 4 e ha 33 anni...


    @Craimon
    Pirlo e Xavi, come anche altri tipo Corini (ai suoi tempi), Verratti, il Kuzmanovic pre-Inter, e tanti altri, non fanno della corsa pura il loro punto di forza. Questo non significa che debbano essere da scartare. La corsa è UN ASPETTO di un giocatore...ma non è TUTTO. O almeno, non è fondamentale quando qualcuno è dotato di talento puro.
    Mario Balotelli non corre tantissimo, pur avendo un fisico che glielo permetterebbe. Tralasciando il fatto che sia una testa di cazzo, ha un talento PURISSIMO. Ergo, che corra un po' meno di quanto potrebbe, te ne puoi anche altamente fregare, perchè sai che in qualunque momento può tirar fuori una giocata magnifica che ti cambia le sorti di una partita, cosa che i corridori puri non possono fare. Non per niente i corridori puri sono un "supporto"...quelli che servono sono i talentuosi.

    P.S.: Un reparto offensivo composto da Eto'o, Milito, Cassano e Palacio avrebbe avuto ben pochi rivali non solo in Italia, ma anche nell'intera Europa...sputarci sopra sarebbe stata una cosa assolutamente fuori dalla realtà.

  8. #367
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Eto'o, milito, palacio, cassano sarebbe stato un attacco che sicuramente e sottolineo sicuramente non ci avrebbe fatto vincere nulla quest'anno e l'anno prossimo ci avrebbe creato un bel problema visto che Milito va verso la sua ultima stagione e cassano mi ripeto è IMPROPONIBILE a certi livelli.
    Xavi corre tantissimo comunque. Cassano non corre, è una testa calda e un allenatore con cui ha fatto benissimo in passato l'ha scartato... ci sarà un motivo no? Che poi avesse fatto una stagione alla cristiano ronaldo.... ha fatto bene si, ma neanche troppo eh

  9. #368
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'Arsenal quanto ha vinto con i giovani?

    Il Chelsea la sua Champions l'ha vinta grazie ai giovani...o grazie tra gli altri a Lampard, Terry e Drogba? Ripetimi un po' quanti anni hanno quei tre

    C'è il Borussia Dortmund che è arrivato in finale di Champions, è vero...ma non è la regola.



    Morale: una squadra di talenti 30enni volitivi che corrono, per dire, a 25 km/h vincerà sempre e comunque di più di una squadra di soli sbarbati capaci di correre a 100 km/h ma che poi inciampano sul pallone o sparano alto a porta vuota...Non serve essere Usain Bolt per piazzare un passaggio smarcante, un calcio di punizione vincente o anche un uno-due ubriacante.
    Io non è che idolatro Cassano in quanto Cassano. Sto prendendo Cassano a mo di "simbolo" del tipo di discorso più generale che sto facendo.
    Potrei prendere anche l'esempio di Drogba, che speravo l'Inter prendesse a parametro zero una volta svincolato dal Chelsea a suo tempo. Invece siamo rimasti fermi come baccalà senza neanche provarci. Questo perchè era troppo difficile per Moratti capire che un Drogba a 34 anni sarebbe stato ugualmente cento volte più decisivo di un Belfodil a 20. (Per inciso, fisicamente stava anche benissimo, oltretutto).
    Ecco, Drogba per esempio potresti dirmi che lo idolatro, e avresti ragione. Per me è uno dei più grandi centravanti della storia del calcio...

    P.S.: Quello che corre è Iniesta, non Xavi, dammi retta...ma del resto a Xavi non si chiede di correre. Non ne ha mai avuto bisogno.

  10. #369
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ljajic è un giocatore della Roma, prende il posto di Lamela. Che Manitù ci aiuti.

    Adesso Sabatini sta lavorando per una prima punta che sostituisca Destro fino al suo recupero, al posto dello sbolognato Osvaldo e del non adatto al ruolo Borriello.
    Inoltre, se riuscisse a piazzare Burdisso, potrebbe arrivare un difensore centrale veloce che si armonizzi meglio con quelli che abbiamo e che magari all'occorrenza possa fare il laterale sinistro.

  11. #370
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Secondo me Borriello l'avete "scaricato" fin troppo presto...Osvaldo è più forte, e ci siamo, ma alla fin fine lì da voi l'ex signor Belèn il suo sporco lavoro lo faceva piuttosto bene.

    Ljajic...tutto sommato, considerato il talento e l'età, l'avete pagato veramente due banane. Credo che alla Fiorentina ormai il clima fosse esacerbato, lì da voi penso potrà consacrarsi. Nel qual caso potrebbe diventare forte quanto era e quanto potrebbe diventarlo Lamela, con la differenze che avete un +20milioni come saldo della singola operazione di calciomercato contando i 30 circa a cui avete venduto Lamela e i 10-12 con i quali avete acquistato lo slavo.

    Ma Destro che ha? Infortunio grave?

Discussioni simili

  1. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35