ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 261
Like Tree13Mi piace

Champions League 2012-13

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Forse intende dire che se confronti Milito-Cassano-Palacio con Vucinic-Giovinco-Matri non c'è paragone a favore dei primi.

Ci aggiungo io che anche Cavani-Hamsik-Insigne, Totti-Osvaldo-Lamela, Klose-Hernanes-Candreva, Pato-El Sharawi-Robinho sono migliori.

Pertanto ha ragione GabielePagnotta, se la juventus facesse lo sforzo economico di acquistare una punta di rilievo, diventerebbe una squadra molto forte.

- - - Aggiornamento - - -

Vucinic lo conosco bene e mi piace intervenire: ha ragione Gabriele, quando è in serata è un giocatore eccezionale, ma quando non è giornata è un disastro.

La cosa bella è che te ne accorgi dopo 10 minuti di partita, allora ti converrebbe sostituirlo subito!

In campo internazionale è preziosissimo, le partite più belle le ha fatte in champions, un Real Madrid-Roma mi ricordo che praticamente l'ha vinta da solo.

Lo trovo un grosso limite: di fatto ha bisogno di grossi stimoli per concentrarsi sulla partita.
    Mi sembra azzardata come provocazione

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    azzardata ? Si è tenuto pure stretto. Se la juve avesse un attaccante come Milito, anche nelle condizioni attuali, potrebbe puntare seriamente alla finale di Champions League. Milito con le braccia legate dietro la schiena e con la scarpa destra nel piede sinistro e quella sinistra nel piede destro caga in testa a tutti gli attaccanti della Juve, se la gioca alla pari solo con Vucinic in giornata, peccato che Vucinic sia come Recoba, 1 partita da fenomeno assoluto e 5 partite in cui sarebbe da prendere a ceffoni per tutti i 90 minuti.

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Forse intende dire che se confronti Milito-Cassano-Palacio con Vucinic-Giovinco-Matri non c'è paragone a favore dei primi.

Ci aggiungo io che anche Cavani-Hamsik-Insigne, Totti-Osvaldo-Lamela, Klose-Hernanes-Candreva, Pato-El Sharawi-Robinho sono migliori.

Pertanto ha ragione GabielePagnotta, se la juventus facesse lo sforzo economico di acquistare una punta di rilievo, diventerebbe una squadra molto forte.

Io ci aggiungerei anche il Città di Messina con Tiscione Buda Saraniti...il Ragusa con Panetteri Bonarrigo, il Cosenza con Mosciaro Longobardi Arcidiacono, il Trapani con Madonia Romeo Mancosu...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

L'attaccante migliore che avete è discontinuo, fate voi...
    Abel comunque includevo anche Sneijder e Coutinho

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    azzardata ? Si è tenuto pure stretto. Se la juve avesse un attaccante come Milito, anche nelle condizioni attuali, potrebbe puntare seriamente alla finale di Champions League. Milito con le braccia legate dietro la schiena e con la scarpa destra nel piede sinistro e quella sinistra nel piede destro caga in testa a tutti gli attaccanti della Juve, se la gioca alla pari solo con Vucinic in giornata, peccato che Vucinic sia come Recoba, 1 partita da fenomeno assoluto e 5 partite in cui sarebbe da prendere a ceffoni per tutti i 90 minuti.
    Ma anche con Cassano nella forma attuale....con lui e Milito avrebbero un grande salto di qualità in attacco

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano

Predefinito

ieri coutinho ha fatto un paio di accelerazioni che mi hanno fatto godere, peccato sia uscito troppo presto.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

Abel comunque includevo anche Sneijder e Coutinho
    Ho preso 3 attaccanti per ogni squadra, quelli che mi son venuti in mente che non fossero dei primavera...

Se la leggi bene, ti accorgi che più che una provocazione è un complimento per la juventus. Significa che quel che le manca come reparto offensivo lo sopperisce grazie all'organizzazione di gioco; significa anche che, al contrario di quanto accade di solito per la squadra che è al vertice del campionato, la juve è facilmente rinforzabile, avendo dei ruoli dove è evidentemente non all'altezza degli altri.
    Ci aggiungerei che vale anche per il reparto difensivo. Secondo me la juve in difesa ha dei veri scarponi (Barzagli e Bonucci), che sembrano forti perché il loro compito è agevolato dal filtro che fa l'ottimo centrocampo e l'ottima disposizione prevista dal bravo Conte.

Uomo 33 anni

Predefinito

Non si puo dire che in totale il reparto dell'inter in attacco sia piu forte di quello della juve.Non capisco quale sarebbe il vostro metro di giudizio.Se poi invece dobbiamo parlare unicamente degli attaccanti della juve è un'altro discorso.

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano

Predefinito

Non si puo dire che in totale il reparto dell'inter in attacco sia piu forte di quello della juve.Non capisco quale sarebbe il vostro metro di giudizio.Se poi invece dobbiamo parlare unicamente degli attaccanti della juve è un'altro discorso.
    Fammi capire : Vucinic, Matri, Bendtner, Quagliarella, Giovinco paragonati a Milito, Cassano, Sneijder, Palacio e Livaja.

Milito è meglio di tutti gli attaccanti della Juve
    Cassano se la gioca solo con Vucinic ma è superiore a tutti gli altri
    Sneijder, quello attuale, se la gioca con Vucinic e ridicolizza tutti gli altri. Se tornasse in forma si farebbe beffe anche del montenegrino
    Palacio forse è inferiore solo a Vucinic
    Livaja è un primavera ma ha già dimostrato di poter giocare, Bendtner sto ancora cercando di capire se sia un giocatore di calcio o un magazziniere.

Spiegami tu quale metro di giudizio hai per valutare i calciatori.

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Fammi capire : Vucinic, Matri, Bendtner, Quagliarella, Giovinco paragonati a Milito, Cassano, Sneijder, Palacio e Livaja.

Milito è meglio di tutti gli attaccanti della Juve
    Cassano se la gioca solo con Vucinic ma è superiore a tutti gli altri
    Sneijder, quello attuale, se la gioca con Vucinic e ridicolizza tutti gli altri. Se tornasse in forma si farebbe beffe anche del montenegrino
    Palacio forse è inferiore solo a Vucinic
    Livaja è un primavera ma ha già dimostrato di poter giocare, Bendtner sto ancora cercando di capire se sia un giocatore di calcio o un magazziniere.

Spiegami tu quale metro di giudizio hai per valutare i calciatori.
    Solo sneijder è superiore a tutti gli attaccanti della juve

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano

Predefinito

Solo sneijder è superiore a tutti gli attaccanti della juve

140 presenze e 67 gol nell'Inter (con un anno nero in cui segnò solo 8 reti), scudetto, Champions League e Coppa Italia vinte da protagonista, 26 reti nell'ultima stagione...Di cosa stiamo parlando ?

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima