concordo pienamente!
concordo pienamente!
A mio parere non esistono piu difese italiane difese spagnole ecc ecc,le difese ormai dipendono da come l'allenatore di ogni squadra decide di impostare la propria difesa a seconda dei giocatori che ha e se un giocatore è forte in spagna,è forte in italia in germania in francia,ovunque...e poi ci sono molti fattori per valutare se un giocatore è forte perchè è forte o è forte perchè aiutato da un gruppo forte,scusate, penso che se mettessimo messi nel pescara si distinguerebbe non poco
Che mazzate l'Inter ieri... bene la Lazio invece!
Messi in italia non arriva a 14 gol in stagione
Io spero che scherziate perchè al momento, togliendo la juve, in italia non c'è una difesa decente. E non è il milan ad aver giocato male il ritorno ma il barcellona ad aver giocato male l'andata. Messi con la palla fa quello che vuole e in italia chi dovrebbe fermarlo? ranocchia? zapata? campagnaro? andreolli? ma per favore
Il migliore è sempre il più criticato
- - - Aggiornamento - - -
ahahaha
- - - Aggiornamento - - -
Quindi eto'o> messi?
Finchè Messi non fa altrove quello che riesce a fare nella sua alcova catalana, il giudizio sarà sempre "sospeso"...uomini come Eto'o o Drogba, o lo stesso Maradona, hanno giocato SEMPRE a livelli altissimi, in qualunque squadra e in qualunque competizione, e non avevano marziani come compagni di squadra...
È ovvio che Messi non sia scarso, è ovvio che sia un campione, CI MANCHEREBBE...dico solo che la sua fama è anche amplificata dall'enorme potere mediatico di cui il Barça gode, e che due dei quattro Palloni D'Oro gli sono stati praticamente dati per stima e fiducia e non perchè davvero li meritasse.
I palloni d'oro [a parte uno, di iniesta] sono stra-meritati. E' il giocatore più dominante della storia del calcio e se qualcuno lo paragona a drogba significa che ne capisce davvero poco. Eto'o ci ha giocato insieme ed è stato oscurato dallo stra potere di messi.
Xavi e iniesta, con cui sembra che chiunque diventi un fanomeno, sono titolarissimi nel barcellona da prima di messi eppure la super squadra catalana è esplosa con la pulce.
Poi certo ovviamente, è nella squadra più forte del mondo, è il più pagato al mondo [parlo di top club non di schifosi e poco prestigiosi club senza ambizioni] e dovrebbe cambiare per far capire a quattro critici sui forum di essere il più forte. Mai nessuno ha fatto quello che sta facendo lui, e a stare tranquilli ha ancora 5 anni ad altissimo livello [e anche 5 palloni d'oro se continua così]. Vedremo se quando arriva in doppia cifra anche con quelli avrete ancora il coraggio di criticarlo.
Eto'o, drogba anche solo paragonati a messi sono una bestemmia.
Non sto criticando Messi.. di sicuro è il più forte attaccante in attività io sto solo dicendo che secondo me non è il più forte di tutti i tempi e che in italia non farebbe 3 gol a partita D: poi ognuno ha la sua opinione non c'è bisogno di convincere nessuno.
Il Barcelona quando è in vena ha un impianto di gioco micidiale. Messi è fortissimo, ma anche Bojan da quelle parti ha segnato a valanga... Io credo che la verità sulla forza di Messi stia nel mezzo. Piuttosto deve ancora dimostrare qualcosa in nazionale e nella storia del calcio, recente e passata, ci sono stati giocatori che hanno fatto grandi squadre molto meno attrezzate del Barcelona di oggi.