Ricordo male o qualche anno fa fosti proprio tu dei tifosi interisti presenti, a spernacchiare quando dissi dell'importanza del ranking uefa e del pericolo che c'era di perdere la quarta squadra in champions, adducendo la motivazione che tanto l'Inter per andare in champions non aveva bisogno del quarto posto?
Forse mi sbaglio ed è stato qualcun altro.
A ogni modo dopo tali dichiarazioni sarebbe da ridere se quest'anno l'Inter si qualificasse al quarto posto!
(Spero che st'intervento mi si ritorca contro e quarta arrivi la Roma, magari, è un trucchetto apotropaico visto che la vedo fuori anche dall'EL per un altro anno...)
Razionalmente è ovvio che il ranking sia davvero importante...ma la sola idea di tifare Juve o Milan o simili in Champions mi dà un attacco di febbre gialla, varicella e peste tutte assieme
la juve mi sta oltremodo sul cazzo, pero la tiferò per orgoglio nazionale.
Secco 2-0 dei crucchi sulla juve ieri...
Io ho sempre sostenuto che le partite di calcio sono legate a episodi e probabilmente prendere un gol al primo minuto ha condizionato molto il proseguo della partita e demolito le sicurezze che avrebbero potuto avere i savoiardi... a ogni modo per quel che s'è visto in campo alla juve è andata anche bene... tutto sommato è ancora una situazione recuperabile.
Sicuramente quel gol ha indirizzato la partita anche sul livello morale. Si è vista una Juve poco propositiva, frettolosa e mai in grado di effettuare una azione manovrata.
Le punte hanno aiutato davvero poco giocando sempre troppo distanti dal centrocampo salvo poi dall'ingresso di Vucinic e Giovinco con i quali probabilmente saremmo stati più pericolosi durante l'arco della partita.
Adesso è dura cazzo... Almeno un gol speravo di farlo dannazione... Poco da fare... Quando si perde fatico ad appendermi a cavilli strani... Ieri sera non abbiamo toccato boccia...
A ogni modo io sono del parere che è meglio perdere un quarto di finale di champions che non poterlo disputare. Anche perché fa esperienza e per la juve post moggiopoli è un record raggiunto da cui poter ripartire. Se l'anno prossimo comprano un attaccante serio, secodno me restano comunque inferiori a questo Bayern (salvo disastri di Guardiola), ma comunque se la potrebbe giocare con qualche chance in più.
- - - Aggiornamento - - -
Stasera non c'è sampdoria-inter che tenga e nemmeno real madrid-galatasaray, resto incollato al TV-color a tifare per il Malaga!!!
Che partita Dortmund-Malaga!!!
Il mio Malaga era in vantaggio 1-2 dopo lo 0-0 dell'andata e nei tre minuti di recupero è riuscito a prendere i due gol che l'hanno eliminata al 91 e 93 esimo... Comincio a temere che sono io che porto sfiga...
Purtroppo stasera non potrò vedere la partita.
Mi auguro solo che i ragazzi diano tutto e se poi usciamo... Una stretta di mano agli avversari e sarà per il prossimo anno...
A volte bisogna anche farsi meno problemi e riconoscere comunque la superiorità dell'avversario che sta di fronte...