ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 261
Like Tree13Mi piace

Champions League 2012-13

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Non penso proprio. Mi aspetto una sbruffonaggine mai vista per poi tornare a casa con la coda fra le gambe.
    Come sempre fanno i tedeschi considerato che sistematicamente anche con la nazionale fanno gli spavaldi e poi prendono calci in culo...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ora comunque fanculo al ranking UEFA e forza Bayern, almeno per me...se l'Inter non può sollevare coppe europee preferisco che non siano altre italiane a farlo, sono solo rivali più vicine...ergo, meglio che la coppa si allontani da questo Paese, nel caso.
    Ricordo male o qualche anno fa fosti proprio tu dei tifosi interisti presenti, a spernacchiare quando dissi dell'importanza del ranking uefa e del pericolo che c'era di perdere la quarta squadra in champions, adducendo la motivazione che tanto l'Inter per andare in champions non aveva bisogno del quarto posto?
    Forse mi sbaglio ed è stato qualcun altro.
    A ogni modo dopo tali dichiarazioni sarebbe da ridere se quest'anno l'Inter si qualificasse al quarto posto!

(Spero che st'intervento mi si ritorca contro e quarta arrivi la Roma, magari, è un trucchetto apotropaico visto che la vedo fuori anche dall'EL per un altro anno...)

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Razionalmente è ovvio che il ranking sia davvero importante...ma la sola idea di tifare Juve o Milan o simili in Champions mi dà un attacco di febbre gialla, varicella e peste tutte assieme

Ioria
    Utente cancellato

Predefinito

la juve mi sta oltremodo sul cazzo, pero la tiferò per orgoglio nazionale.

da Estero

Predefinito

Secco 2-0 dei crucchi sulla juve ieri...

Io ho sempre sostenuto che le partite di calcio sono legate a episodi e probabilmente prendere un gol al primo minuto ha condizionato molto il proseguo della partita e demolito le sicurezze che avrebbero potuto avere i savoiardi... a ogni modo per quel che s'è visto in campo alla juve è andata anche bene... tutto sommato è ancora una situazione recuperabile.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Secco 2-0 dei crucchi sulla juve ieri...

Io ho sempre sostenuto che le partite di calcio sono legate a episodi e probabilmente prendere un gol al primo minuto ha condizionato molto il proseguo della partita e demolito le sicurezze che avrebbero potuto avere i savoiardi... a ogni modo per quel che s'è visto in campo alla juve è andata anche bene... tutto sommato è ancora una situazione recuperabile.
    Sicuramente quel gol ha indirizzato la partita anche sul livello morale. Si è vista una Juve poco propositiva, frettolosa e mai in grado di effettuare una azione manovrata.
    Le punte hanno aiutato davvero poco giocando sempre troppo distanti dal centrocampo salvo poi dall'ingresso di Vucinic e Giovinco con i quali probabilmente saremmo stati più pericolosi durante l'arco della partita.

Adesso è dura cazzo... Almeno un gol speravo di farlo dannazione... Poco da fare... Quando si perde fatico ad appendermi a cavilli strani... Ieri sera non abbiamo toccato boccia...

da Estero

Predefinito

A ogni modo io sono del parere che è meglio perdere un quarto di finale di champions che non poterlo disputare. Anche perché fa esperienza e per la juve post moggiopoli è un record raggiunto da cui poter ripartire. Se l'anno prossimo comprano un attaccante serio, secodno me restano comunque inferiori a questo Bayern (salvo disastri di Guardiola), ma comunque se la potrebbe giocare con qualche chance in più.

- - - Aggiornamento - - -

Stasera non c'è sampdoria-inter che tenga e nemmeno real madrid-galatasaray, resto incollato al TV-color a tifare per il Malaga!!!

da Estero

Predefinito

Che partita Dortmund-Malaga!!!
    Il mio Malaga era in vantaggio 1-2 dopo lo 0-0 dell'andata e nei tre minuti di recupero è riuscito a prendere i due gol che l'hanno eliminata al 91 e 93 esimo... Comincio a temere che sono io che porto sfiga...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Che partita Dortmund-Malaga!!!
    Il mio Malaga era in vantaggio 1-2 dopo lo 0-0 dell'andata e nei tre minuti di recupero è riuscito a prendere i due gol che l'hanno eliminata al 91 e 93 esimo... Comincio a temere che sono io che porto sfiga...
    Si vabbè i guardialinee nel finale non ci hanno capito pià nulla... XD

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Purtroppo stasera non potrò vedere la partita.

Mi auguro solo che i ragazzi diano tutto e se poi usciamo... Una stretta di mano agli avversari e sarà per il prossimo anno...

A volte bisogna anche farsi meno problemi e riconoscere comunque la superiorità dell'avversario che sta di fronte...