Spero che i gobbi vadano avanti, tanto la CL non la vincono e più energie sprecano meglio è
Spero che i gobbi vadano avanti, tanto la CL non la vincono e più energie sprecano meglio è
Se ho fatto bene i conti, anche un pareggio potrebbe bastare purché si batta lo shaktar alla prossima e ultima giornata. O sbaglio?
Shaktar e chelsea 7, juve 6.
La juve con un pareggio e una vittoria andrebbe a 10 e delle altre due, chi perde con la juve va al massimo anch'essa a 10, però avendo perso con la juve è fuori... giusto??
- - - Aggiornamento - - -
Mi ti immagino, davanti alla TV con la sciarpetta bianconera che gridi: Forza Andonio Gonde!!!!
baratterei volentieri una sconfitta della juve per avere una vittoria a messina
INSULTATEMI PURE, MA E' COSI'
Di solito io spero sempre che le italiane proseguano data la situazione del nostro calcio!
Si ok ma la prossima del Chelsea è in casa con il Nordsjelland... Insomma a meno di cataclismi la vedo dura che non portino a casa i 3 punti...
Stasera dobbiamo vincere e stop... Mi sono stufato di dover sempre guardare gli altri... Diciamo che considerato che la prossima giornata vedrebbe poi la Juve e lo Shaktar affrontarsi già qualificate...
Avanti interisti che oggi fanno spiderman in tv,io mi godo un bel Juve Chelasea.La partita piu difficile,contro una squadra tostissima,oggi oltre alle nostre forze abbiamo il pubblico dalla nostra.Oggi o dentro o fuori.......Sinceramente anche se si perde non importa,mi basta fare una buona prestazione,la juve in champions ancora gli manca purtroppo ancora qualcosa per poter arrivare tra le prime quattro..
Ho visto juve-chelsea .
Squadra di carattere la juve, non c'è che dire.
Ormai la qualificazione dovrebbe essere solo una formalità, accettando di arrivare secondi nel girone. Se invece volesse tentare di ottenere il primo posto, cioè di battere lo Shaktar, allora potrebbe essere pericoloso.
Beh ovvio però che passare come prima sarebbe preferibile... Basta passare comunque... Non farsi male...
Purtroppo in Europa non basta un carattere da leoni e una grande squadra... Ci vogliono anche i giocatori decisivi... Se a Gennaio arrivasse un giocatore davvero decisivo potremmo anche giocarcela! Allo stato attuale vedo molto remota la possibilità di arrivare in fondo!
Le possibilità sono due: o affronti lo shaktar facendo capire che ti accontenti del pareggio e allora non rischi niente, perché quelli accetterebbero senz'altro, bastandogli un pareggio per vincere il girone e tiu però arrivi secondo.
Oppure tenti di vincere per arrivare primo, allora anche lo shaktar giocherebbe per vincere e devi mettere in preventivo che potresti perdere e arrivare terzo in classifica, cioè fuori dalla champions...