ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 261
Like Tree13Mi piace

Champions League 2012-13

  1. #111
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Spero che i gobbi vadano avanti, tanto la CL non la vincono e più energie sprecano meglio è


  2. # ADS
     

  3. #112
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Ce la giochiamo tutta Abel... Se non vinciamo dobbiamo andare a vincere con lo Shaktar e sperare che il Chelsea combini un risultato a noi favorevole con il Nordsjelland.

    Stasera dobbiamo vincere! Poco da fare!

    Se ho fatto bene i conti, anche un pareggio potrebbe bastare purché si batta lo shaktar alla prossima e ultima giornata. O sbaglio?

    Shaktar e chelsea 7, juve 6.

    La juve con un pareggio e una vittoria andrebbe a 10 e delle altre due, chi perde con la juve va al massimo anch'essa a 10, però avendo perso con la juve è fuori... giusto??

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Spero che i gobbi vadano avanti, tanto la CL non la vincono e più energie sprecano meglio è
    Mi ti immagino, davanti alla TV con la sciarpetta bianconera che gridi: Forza Andonio Gonde!!!!

  4. #113
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    baratterei volentieri una sconfitta della juve per avere una vittoria a messina
    INSULTATEMI PURE, MA E' COSI'

  5. #114
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Spero che i gobbi vadano avanti, tanto la CL non la vincono e più energie sprecano meglio è
    Di solito io spero sempre che le italiane proseguano data la situazione del nostro calcio!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se ho fatto bene i conti, anche un pareggio potrebbe bastare purché si batta lo shaktar alla prossima e ultima giornata. O sbaglio?

    Shaktar e chelsea 7, juve 6.

    La juve con un pareggio e una vittoria andrebbe a 10 e delle altre due, chi perde con la juve va al massimo anch'essa a 10, però avendo perso con la juve è fuori... giusto??
    Si ok ma la prossima del Chelsea è in casa con il Nordsjelland... Insomma a meno di cataclismi la vedo dura che non portino a casa i 3 punti...

    Stasera dobbiamo vincere e stop... Mi sono stufato di dover sempre guardare gli altri... Diciamo che considerato che la prossima giornata vedrebbe poi la Juve e lo Shaktar affrontarsi già qualificate...

  6. #115
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mi ti immagino, davanti alla TV con la sciarpetta bianconera che gridi: Forza Andonio Gonde!!!!
    No calma eh....diciamo che la vedo così: se vanno avanti danno punti ranking e perdono energie per il campionato

  7. #116
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Avanti interisti che oggi fanno spiderman in tv,io mi godo un bel Juve Chelasea.La partita piu difficile,contro una squadra tostissima,oggi oltre alle nostre forze abbiamo il pubblico dalla nostra.Oggi o dentro o fuori.......Sinceramente anche se si perde non importa,mi basta fare una buona prestazione,la juve in champions ancora gli manca purtroppo ancora qualcosa per poter arrivare tra le prime quattro..

  8. #117
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ho visto juve-chelsea .
    Squadra di carattere la juve, non c'è che dire.
    Ormai la qualificazione dovrebbe essere solo una formalità, accettando di arrivare secondi nel girone. Se invece volesse tentare di ottenere il primo posto, cioè di battere lo Shaktar, allora potrebbe essere pericoloso.

  9. #118
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ho visto juve-chelsea .
    Squadra di carattere la juve, non c'è che dire.
    Ormai la qualificazione dovrebbe essere solo una formalità, accettando di arrivare secondi nel girone. Se invece volesse tentare di ottenere il primo posto, cioè di battere lo Shaktar, allora potrebbe essere pericoloso.
    Beh ovvio però che passare come prima sarebbe preferibile... Basta passare comunque... Non farsi male...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Avanti interisti che oggi fanno spiderman in tv,io mi godo un bel Juve Chelasea.La partita piu difficile,contro una squadra tostissima,oggi oltre alle nostre forze abbiamo il pubblico dalla nostra.Oggi o dentro o fuori.......Sinceramente anche se si perde non importa,mi basta fare una buona prestazione,la juve in champions ancora gli manca purtroppo ancora qualcosa per poter arrivare tra le prime quattro..
    Purtroppo in Europa non basta un carattere da leoni e una grande squadra... Ci vogliono anche i giocatori decisivi... Se a Gennaio arrivasse un giocatore davvero decisivo potremmo anche giocarcela! Allo stato attuale vedo molto remota la possibilità di arrivare in fondo!

  10. #119
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Beh ovvio però che passare come prima sarebbe preferibile... Basta passare comunque... Non farsi male...
    Le possibilità sono due: o affronti lo shaktar facendo capire che ti accontenti del pareggio e allora non rischi niente, perché quelli accetterebbero senz'altro, bastandogli un pareggio per vincere il girone e tiu però arrivi secondo.
    Oppure tenti di vincere per arrivare primo, allora anche lo shaktar giocherebbe per vincere e devi mettere in preventivo che potresti perdere e arrivare terzo in classifica, cioè fuori dalla champions...

  11. #120
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Le possibilità sono due: o affronti lo shaktar facendo capire che ti accontenti del pareggio e allora non rischi niente, perché quelli accetterebbero senz'altro, bastandogli un pareggio per vincere il girone e tiu però arrivi secondo.
    Oppure tenti di vincere per arrivare primo, allora anche lo shaktar giocherebbe per vincere e devi mettere in preventivo che potresti perdere e arrivare terzo in classifica, cioè fuori dalla champions...
    Oggettivamente parlando prima o poi le grandi vanno affrontate... Preferisco un ottavo sicuro... Io sinceramente spero la Juventus giochi per il pari...

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2012 - Fase finale
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 136
    Ultimo messaggio: 23/5/2012, 5:49
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07

Tag per questa discussione