ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 261
Like Tree13Mi piace

Champions League 2012-13

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Il girone della juve è bello equilibrato, l'avevo previsto in fase di composizione dei gironi, conoscendo bene lo Shaktar che non va sottovalutato.
    Diciamo che Chelsea, juve e Shaktar hanno tutte 6 punti contro la quarta, tutto si giocherà negli scontri diretti. Finora quella che sta peggio è il Chelsea, che ha un solo punto come lo Shaktar, ma l'ha preso in casa.

Il Milan m'ha fregato, ero convinto che giocasse la sera alle 21.00 ...

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Il Borussia mi causa orgasmi ogni volta che lo vedo giocare...Lewandowski fenomeno

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

In Europa ci confermiamo ridicoli... Poi ci si mette un portiere che prende di tutto...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    In Europa ci confermiamo ridicoli...
    Se consideriamo che la juventus si può definire - al presente - la squadra italiana più accreditabile, questo la dice lunga riguardo lo stato del nostro calcio. Ci aggiungo anche il Milan di ieri. Si presentano in campo con una difesa a 3 che camuffa una linea difensiva a 5, a confontrarsi con squadre che invece propongono un bel calcio offensivo... non vedo come possiamo risollevarci in questo modo.

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

La partita di Martedì ovviamente la dedico a tutti quei leccaculo avvocati di Marotta che mi davano del pazzo quando dicevo che era un dg mediocre e che non era capace di fare mercato perchè avevamo la serie a più mediocre di sempre col 90% dei meriti di Conte. Ora ditemi voi se è normale che una squadra che dice di voler andare in fondo in Champions si presenti con in attacco Matri, Giovinco, Quagliarella, Bendtner e Vucinic, pagati quasi tutti a peso d'oro tranne il danese. E' palese che questa squadra con 2 attaccanti di qualità farebbe il salto definitivo verso la consacrazione, ma il ciclope evidentemente preferisce scialacquare il budget prendendo giocatorini ridicoli. Dai, tirare ancora in ballo il fatto che lajuvenonhaisoldiperigrandiinvestimenti, su.
    Vi avviso che fino a Gennaio, e se non arriverà un attaccante forte fino a settembre, non guarderò una partita della Juve, mi sono visto tutta l'epoca di delneri, tutto ferrara\zaccheroni, cazziepassioni di ranieri e pure la serie b, ma matri giovinco bendter etc. no, non li sopporto.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Da interista dico che Vucinic è un GRAN giocatore...è uno dei pochi che per lo meno si avvicina davvero alla definizione di top player, assieme a Pirlo, ma non è che può togliervi sempre e comunque lui le castagne dal fuoco
    Anche Quagliarella non è PER NIENTE scarso...ma gli va data fiducia. Quello da scaricare ora come ora è Matri, direi

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Da interista dico che Vucinic è un GRAN giocatore...è uno dei pochi che per lo meno si avvicina davvero alla definizione di top player, assieme a Pirlo, ma non è che può togliervi sempre e comunque lui le castagne dal fuoco
    Anche Quagliarella non è PER NIENTE scarso...ma gli va data fiducia. Quello da scaricare ora come ora è Matri, direi
    Vucinic è il classico giocatore che becca una partita ogni cinque...è vero che quando la becca è un'ira di dio, è infermabile ed è ai livelli di un Ibrahimovic per dire...ma nelle altre partite è quasi sempre impalpabile. Quagliarella è un discreto giocatore ma non va mai oltre i 15 gol, probabilmente andrebbe bene se avesse una punta forte vicino che finalizzi al suo posto. I due che hai detto sono gli unici che terrei, ovviamente come riserve.
    Giovinco, Bendtner e Matri via a calci in culo

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Penso che se i gobbi avessero i nostri attaccanti potremmo già dire che sono campioni d'Italia 2013

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Penso che se i gobbi avessero i nostri attaccanti potremmo già dire che sono campioni d'Italia 2013
    io non l'ho capita sinceramente...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    io non l'ho capita sinceramente...
    Forse intende dire che se confronti Milito-Cassano-Palacio con Vucinic-Giovinco-Matri non c'è paragone a favore dei primi.

Ci aggiungo io che anche Cavani-Hamsik-Insigne, Totti-Osvaldo-Lamela, Klose-Hernanes-Candreva, Pato-El Sharawi-Robinho sono migliori.

Pertanto ha ragione GabielePagnotta, se la juventus facesse lo sforzo economico di acquistare una punta di rilievo, diventerebbe una squadra molto forte.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Da interista dico che Vucinic è un GRAN giocatore...
    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Vucinic è il classico giocatore che becca una partita ogni cinque...è vero che quando la becca è un'ira di dio, è infermabile ed è ai livelli di un Ibrahimovic per dire...ma nelle altre partite è quasi sempre impalpabile.
    Vucinic lo conosco bene e mi piace intervenire: ha ragione Gabriele, quando è in serata è un giocatore eccezionale, ma quando non è giornata è un disastro.

La cosa bella è che te ne accorgi dopo 10 minuti di partita, allora ti converrebbe sostituirlo subito!

In campo internazionale è preziosissimo, le partite più belle le ha fatte in champions, un Real Madrid-Roma mi ricordo che praticamente l'ha vinta da solo.

Lo trovo un grosso limite: di fatto ha bisogno di grossi stimoli per concentrarsi sulla partita.

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima