ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 261
Like Tree13Mi piace

Champions League 2012-13

  1. #31
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non ho visto la partita, se ne parla un gran bene...
    un ventenne molto promettente e - viste le difficoltà economiche del Malaga in questo periodo - facilmente acquistabile da chi si presenta coi soldi in bocca [soldi in bocca = no prestito con diritto di riscatto che si materializzi con rateizzazione in tre anni etc. etc. stile squade italiane contemporanee ]
    Guarda che tutti i pagamenti vengono rateizzati, non esiste società al mondo che paghi i cartellini dei giocatori sopra i 15-20 milioni cash. La notizia del pagamento in 3 anni è una non notizia. Il Real ha i soldi in bocca eppure deve ancora dei soldi al Milan per Kakà o almeno li doveva fino all'anno scorso.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Non mi aspettavo che il Malaga facesse 3 pere allo Zenit sinceramente.....comunque il girone del Milan mi sembra abbastanza abbordabile, se non passano si devono veramente scavare una buca e ficcare la testa dentro

  4. #33
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    io non mi aspettavo che lo Zenit avesse una difesa proveniente da S.Gregorio Armeno (per chi non lo sapesse, è il quartiere di Napoli dove producono i pastori per i presepi natalizi!!!)

    ma poi quel Bruno Alves meno male che non è arrivato alla Juventus!!!

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma come cazz si fa a buttar via una partita così, porca eva -.- poco ci mancava che la Juve facesse pure il 3-2 -.- ma dai -.-

  6. #35
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma come cazz si fa a buttar via una partita così, porca eva -.- poco ci mancava che la Juve facesse pure il 3-2 -.- ma dai -.-
    ma siamo proprio così convinti che il Chelsea meritasse la vittoria?!? io credo che il pareggio è proprio il risultato + giusto!

  7. #36
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Secondo gol di Oscar da urlo però eh..mamma mia!

  8. #37
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Secondo gol di Oscar da urlo però eh..mamma mia!
    Un gol da Oscar XD

    I gobbi devono ringraziare Obi Mikel se hanno pareggiato praticamente....comunque non mi ha convinto granchè nè il Chelsea nè i gobbi.
    Penso però che un centrocampo con Guarin e Vidal spaccherebbe il culo a chiunque....ha segnato da infortunato, assurdo! Ecco, ci fosse uno che vorrei togliere ai gobbi, è Vidal. Al Milan toglierei Boateng

  9. #38
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Un gol da Oscar XD

    I gobbi devono ringraziare Obi Mikel se hanno pareggiato praticamente....comunque non mi ha convinto granchè nè il Chelsea nè i gobbi.
    Penso però che un centrocampo con Guarin e Vidal spaccherebbe il culo a chiunque....ha segnato da infortunato, assurdo! Ecco, ci fosse uno che vorrei togliere ai gobbi, è Vidal. Al Milan toglierei Boateng
    Boateng senza Ibra che gli crea gli spazi per inserirsi e segnare non è nessuno, difatti quest'anno per ora ha fatto pena, Nocerino idem!

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Boateng senza Ibra che gli crea gli spazi per inserirsi e segnare non è nessuno,
    In effetti, Wikipedia alla mano, gli anni precedenti ha segnato fra il poco e il nulla...l'anno scorso sembrava davvero un devastatore dell'area di rigore e in generale della porzione di campo avversaria. Quest'anno corre, sì, ma in maniera molto meno efficace. Eppure di suo ha comunque tecnica e tempi d'inserimento ottimi, e Pazzini come uomo-sponda non sarà Ibra ma comunque la sua porca figura la fa.

  11. #40
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Boateng senza Ibra che gli crea gli spazi per inserirsi e segnare non è nessuno, difatti quest'anno per ora ha fatto pena, Nocerino idem!
    Questa per il Milan si prospetta una stagione di merda e lascerei stare ogni giudizio singolo sui giocatori, perchè si muovono comunque in un contesto appunto di merda.....un pò come l'Inter l'anno scorso, tanti giocatori hanno reso sotto le aspettative e meno di quanto potevano e dovevano fare
    Io ti dico solo che Boateng l'avevo visto col Ghana al mondiale ancora prima che andasse al Milan e mi aveva impressionato, come El Shaarawy quando giocava al Padova
    Poi guarda questi gol, mi pare se li sia procurati lui eh


Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2012 - Fase finale
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 136
    Ultimo messaggio: 23/5/2012, 5:49
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07

Tag per questa discussione