ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 261
Like Tree13Mi piace

Champions League 2012-13

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Noi abbiamo 11 leoni, 11, 11, 11 leoni! Noi abbiamo 11 leoni, 11, 11, 11 leoni! Noi abbiamo 11 leoni, 11, 11, 11 leoni!
    Grande rimonta della Juventus, che dopo aver sfiorato per due volte il vantaggio sullo 0-0 è stata castigata prima dall'ennesima autocagata di Bonucci, e poi da un capolavoro di Oscar. Peccato, con un po più di fortuna avremmo potuto fare punteggio pieno...comunque Giovinco è davvero scarso, c'è poco da fare...non l'ho mai amato particolarmente ma non pensavo facesse così schifo.
    Non è che fa schifo... La qualità tecnica è indubbio che ci sia... Ma in Europa (e a maggior ragione contro le squadre inglesi) se manca il fisico è difficile giocare (a meno che non ti chiami Barcellona che vabbè...)

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    Non è che fa schifo... La qualità tecnica è indubbio che ci sia... Ma in Europa (e a maggior ragione contro le squadre inglesi) se manca il fisico è difficile giocare (a meno che non ti chiami Barcellona che vabbè...)
    Però adesso che ci penso....Sneijder a Stamford Bridge ha fatto un figurone

Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Piaciuto: 164 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

Questa per il Milan si prospetta una stagione di merda e lascerei stare ogni giudizio singolo sui giocatori, perchè si muovono comunque in un contesto appunto di merda.....un pò come l'Inter l'anno scorso, tanti giocatori hanno reso sotto le aspettative e meno di quanto potevano e dovevano fare
    Io ti dico solo che Boateng l'avevo visto col Ghana al mondiale ancora prima che andasse al Milan e mi aveva impressionato, come El Shaarawy quando giocava al Padova
    Poi guarda questi gol, mi pare se li sia procurati lui eh
    Tutti gol bellissimi, però se ci fai caso Ibra aveva sempre 2-3 giocatori addosso e lui il più delle volte non aveva nessuno. Poi oh, mica ti dico che è scarso, però secondo me Ibra gli dava una gran mano per gli inserimenti.

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Non è questione solo di altezza, ma anche di muscolatura, di protezione del pallone, di intelligenza tattica. Sneijder non ti lascia mai il pallone dove puoi prenderlo, lo stesso Xavi che non è un colosso ma caxxo, togliergli il pallone è impossibile. Lo stesso Messi quante legnate prende? Eppure fa sempre male! Giovinco oltre ad essere basso per me non sa neanche coprire il pallone e se gli stai incollato entra in difficoltà, non a caso le uniche cose degne di nota (cioè, vabbè...decenti almeno) le ha fatte quando si è defilato e poteva girarsi e puntare...Giovinco come punta non va bene a mio avviso...l'unico ruolo che può fare secondo me è l'esterno nel 4-3-3...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Minchia che nervi a ogni partita dell'Inter giocata a San Siro...quel cazzo di stadio è veramente stregato, quest'anno, porca miseria ladra...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Minchia che nervi a ogni partita dell'Inter giocata a San Siro...quel cazzo di stadio è veramente stregato, quest'anno, porca miseria ladra...
    Mi spiace deluderti ma non siamo in CL, bisogna cambiare topic
    A P S Y C H O piace questo intervento

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Permettimi però che Sneijder ha tutt'altra stazza... Non è molto alto ma è ben piazzato... Giovinco con una scorreggia vola in terra!

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Non è questione solo di altezza, ma anche di muscolatura, di protezione del pallone, di intelligenza tattica. Sneijder non ti lascia mai il pallone dove puoi prenderlo, lo stesso Xavi che non è un colosso ma caxxo, togliergli il pallone è impossibile. Lo stesso Messi quante legnate prende? Eppure fa sempre male! Giovinco oltre ad essere basso per me non sa neanche coprire il pallone e se gli stai incollato entra in difficoltà, non a caso le uniche cose degne di nota (cioè, vabbè...decenti almeno) le ha fatte quando si è defilato e poteva girarsi e puntare...Giovinco come punta non va bene a mio avviso...l'unico ruolo che può fare secondo me è l'esterno nel 4-3-3...
    Ho pensato la stessa cosa ieri con un amico... Lo vedrei meglio come ala sinistra...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Giovinco sta deludendo anche me, che pur da interista ho sempre nutrito una grandissima ammirazione per lui, e sono sempre stato pronto a sorvolare sul lato fisico dato che nel calcio ci sono e ci sono stati numerosi esempi di validi giocatori che non fossero dei colossi.
    Però ammetto che in questo inizio di stagione, salvo alcuni sporadici frangenti, è stato parecchio evanescente...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Giovinco sta deludendo anche me, che pur da interista ho sempre nutrito una grandissima ammirazione per lui, e sono sempre stato pronto a sorvolare sul lato fisico dato che nel calcio ci sono e ci sono stati numerosi esempi di validi giocatori che non fossero dei colossi.
    Però ammetto che in questo inizio di stagione, salvo alcuni sporadici frangenti, è stato parecchio evanescente...
    Se ben ricordi ho sempre criticato Giovinco che per me è un giocatore da piccola squadra... Sostengo che non sia adatto per giocare ad alti livelli... Sempre lo sosterrò... Se poi (come spero) sarò smentito meglio per la Juventus!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    Se ben ricordi ho sempre criticato Giovinco che per me è un giocatore da piccola squadra... Sostengo che non sia adatto per giocare ad alti livelli... Sempre lo sosterrò... Se poi (come spero) sarò smentito meglio per la Juventus!
    Comincio a pensare che probabilmente tu (e coloro che la pensano come te, che non sono pochi) abbia ragione, mi sa

Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima