Non è questione solo di altezza, ma anche di muscolatura, di protezione del pallone, di intelligenza tattica. Sneijder non ti lascia mai il pallone dove puoi prenderlo, lo stesso Xavi che non è un colosso ma caxxo, togliergli il pallone è impossibile. Lo stesso Messi quante legnate prende? Eppure fa sempre male! Giovinco oltre ad essere basso per me non sa neanche coprire il pallone e se gli stai incollato entra in difficoltà, non a caso le uniche cose degne di nota (cioè, vabbè...decenti almeno) le ha fatte quando si è defilato e poteva girarsi e puntare...Giovinco come punta non va bene a mio avviso...l'unico ruolo che può fare secondo me è l'esterno nel 4-3-3...
Minchia che nervi a ogni partita dell'Inter giocata a San Siro...quel cazzo di stadio è veramente stregato, quest'anno, porca miseria ladra...
Permettimi però che Sneijder ha tutt'altra stazza... Non è molto alto ma è ben piazzato... Giovinco con una scorreggia vola in terra!
- - - Aggiornamento - - -
Ho pensato la stessa cosa ieri con un amico... Lo vedrei meglio come ala sinistra...
Giovinco sta deludendo anche me, che pur da interista ho sempre nutrito una grandissima ammirazione per lui, e sono sempre stato pronto a sorvolare sul lato fisico dato che nel calcio ci sono e ci sono stati numerosi esempi di validi giocatori che non fossero dei colossi.
Però ammetto che in questo inizio di stagione, salvo alcuni sporadici frangenti, è stato parecchio evanescente...