ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 261
Like Tree13Mi piace

Champions League 2012-13

  1. #41
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Un gol da Oscar XD

    I gobbi devono ringraziare Obi Mikel se hanno pareggiato praticamente....comunque non mi ha convinto granchè nè il Chelsea nè i gobbi.
    Penso però che un centrocampo con Guarin e Vidal spaccherebbe il culo a chiunque....ha segnato da infortunato, assurdo! Ecco, ci fosse uno che vorrei togliere ai gobbi, è Vidal. Al Milan toglierei Boateng
    vero...come, però, è altresì vero che non è stato l'unico appoggio errato o palla persa dai Blues durante tutta la partita!
    però si tratta di una parla persa a centrocampo, non al limite dell'aerea, e ringraziando Mikel si sminuirebbe il favoloso assist di Marchisio e l'ottimo movimento di Quagliarella: tutto ciò fa parte del gioco della Juve e non è un azione estemporanea!



    piuttosto c'è da dire che se avessero giocato anche Pirlo, Asamoah e Vucinic, staremmo parlando di tutt'altro risultato.
    perciò credo che il 2-2 è il risultato + giusto, specie se si considera che il Chelsea alla fine ha segnato su un tiro deviato (che ha messo fuori causa Buffon) e con una magia di Oscar!

  2. # ADS
     

  3. #42
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma come cazz si fa a buttar via una partita così, porca eva -.- poco ci mancava che la Juve facesse pure il 3-2 -.- ma dai -.-
    Scusa un attimo ma io non ho visto nessuna predominanza del Chelsea su di noi! Hanno fatto un goal di culo e un euro goal ma per il resto non ho visto alcuna supremazia! Ci hanno tenuto bene imbrigliato Pirlo e non ci hanno fatto ragionare obbligandoci spesso a saltare il centrocampo... Considera sempre che per molti nostri giocatori è un esordio (compreso Vidal se non erro) e quindi ci sta anche subire un pochino la pressione di giocare in casa dei campioni in carica!

    Per il resto comunque Quagliarella a vita li davanti e il nano di merda in panca!

    Comunque Vidal fenomeno... Pure zoppo segna...

    Si conferma invece la mia triste teoria su Giovinco... Sono cioè soldi buttati nel cesso!

  4. #43
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Secondo me la partita ha detto che il Chelsea è, facendo il gioco delle figurine, più forte; ma la Juventus è riuscita a sopperire al divario di qualità dei giocatori (non che quelli della Juve siano da buttare ma il parco giocatori del Chelsea è davvero alto) con la tigna che ha già contraddistinto ogni partita della scorsa stagione.
    La partita della juve di ieri l'avrebbe probabilmente giocata anche la Roma di Spalletti o il Napoli di champions dell'anno scorso, ma con una sostanziale differenza: che Roma o Napoli si sarebbero sedute nel successivo incontro di campionato, mentre la Juve mi pare che questa tigna ce la metta sempre ed è questo il suo punto di forza (magari adesso mi sputtana e domenica fa una prestazione di merda...)
    Se fossi juventino sarei soddisfatto per la prestazione e questa cosa l'ho pensata anche sul 2-0, poi a Chelsea si può anche perdere non cambierebbe niente, il girone non si decide certo con quella partita.

  5. #44
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Secondo me la partita ha detto che il Chelsea è, facendo il gioco delle figurine, più forte; ma la Juventus è riuscita a sopperire al divario di qualità dei giocatori (non che quelli della Juve siano da buttare ma il parco giocatori del Chelsea è davvero alto) con la tigna che ha già contraddistinto ogni partita della scorsa stagione.
    La partita della juve di ieri l'avrebbe probabilmente giocata anche la Roma di Spalletti o il Napoli di champions dell'anno scorso, ma con una sostanziale differenza: che Roma o Napoli si sarebbero sedute nel successivo incontro di campionato, mentre la Juve mi pare che questa tigna ce la metta sempre ed è questo il suo punto di forza (magari adesso mi sputtana e domenica fa una prestazione di merda...)
    Se fossi juventino sarei soddisfatto per la prestazione e questa cosa l'ho pensata anche sul 2-0, poi a Chelsea si può anche perdere non cambierebbe niente, il girone non si decide certo con quella partita.
    Beh insomma è lampante che il Chelsea sia una squadra con una buona caratura tecnica ma per quello che ho visto non ha chissà che costruzione di gioco!

    Per il resto penso che questa Juventus con questa grinta (e il nano di merda in panca) può giocarsela alla pari con molte squadra anche in Champions!
    A P S Y C H O piace questo intervento

  6. #45
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Non capisco quando la gente offende i giocatori in sta maniera, ''nano di merda'' a Giovinco, rispetto 0, ho più rispetto io per lui che sono interista...
    Non ho capito comunque la scelta di farlo giocare perchè il Chelsea è una squadra molto fisica, infatti ha perso tutti i contrasti e non ha inciso granchè, ma lì è questione di caratteristiche

  7. #46
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Non capisco quando la gente offende i giocatori in sta maniera, ''nano di merda'' a Giovinco, rispetto 0, ho più rispetto io per lui che sono interista...
    Non ho capito comunque la scelta di farlo giocare perchè il Chelsea è una squadra molto fisica, infatti ha perso tutti i contrasti e non ha inciso granchè, ma lì è questione di caratteristiche
    Da che pulpito vien la predica...

    Per il resto rimane per me un acquisto INUTILE di un giocatore INUTILE che farà un campionato INUTILE come gli anni passati! Potrà segnare e fare dei goal ma è lampante come fisicamente Giovinco sia un giocatore inutile a certi livelli

  8. #47
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    Da che pulpito vien la predica...

    Per il resto rimane per me un acquisto INUTILE di un giocatore INUTILE che farà un campionato INUTILE come gli anni passati! Potrà segnare e fare dei goal ma è lampante come fisicamente Giovinco sia un giocatore inutile a certi livelli
    Da che pulpito, perchè? Io ho offeso solo Balotelli ma grazie al cacchio...

  9. #48
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Da che pulpito, perchè? Io ho offeso solo Balotelli ma grazie al cacchio...
    E allora... Non vedo molta differenza avendo comunque offeso... Io credo sia normale che un comune mortale come noi possa fare un commento di questo genere...

    Ieri sinceramente avrei solo voluto essere in campo per levarlo da li... E qua do colpa a Marotta (la prima volta).... Giovinco è già stato da noi e aveva già abbondantemente dimostrato di non essere un giocatore all'altezza (per usare un pò un giochetto di parole)

    tecnicamente fortissimo ma fisicamente inutile!

  10. #49
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    E allora... Non vedo molta differenza avendo comunque offeso... Io credo sia normale che un comune mortale come noi possa fare un commento di questo genere...

    Ieri sinceramente avrei solo voluto essere in campo per levarlo da li... E qua do colpa a Marotta (la prima volta).... Giovinco è già stato da noi e aveva già abbondantemente dimostrato di non essere un giocatore all'altezza (per usare un pò un giochetto di parole)

    tecnicamente fortissimo ma fisicamente inutile!
    Eh vabbè ma il giudizio tecnico ci sta, penso solo che non meritasse quell'appellativo

  11. #50
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Noi abbiamo 11 leoni, 11, 11, 11 leoni! Noi abbiamo 11 leoni, 11, 11, 11 leoni! Noi abbiamo 11 leoni, 11, 11, 11 leoni!
    Grande rimonta della Juventus, che dopo aver sfiorato per due volte il vantaggio sullo 0-0 è stata castigata prima dall'ennesima autocagata di Bonucci, e poi da un capolavoro di Oscar. Peccato, con un po più di fortuna avremmo potuto fare punteggio pieno...comunque Giovinco è davvero scarso, c'è poco da fare...non l'ho mai amato particolarmente ma non pensavo facesse così schifo.

Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2012 - Fase finale
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 136
    Ultimo messaggio: 23/5/2012, 5:49
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07

Tag per questa discussione