ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 261
Like Tree13Mi piace

Champions League 2012-13

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Se facessimo una media il povero Matri che tra il non essere un titolare fisso,tra le critiche,tra le meno partite giocate,e le sue prestazioni alquanto poco convincenti,risulta essere piu prolifico del principe Milito negli ultimi 2-3 anni,che ormai di principesco ha solo il suo stipendio, 4,5 milioni netti annui contro gli appena 1,6 di matri.Io ora non è che voglio difendere quella mezza checca di matri,ma bisogna essere obbiettivi,e non si puo rimanere col pensiero che Milito rimanga sempre il solito giocatore del 2009-2010 perchè non è cosi.Milito è tutt'ora un buon attaccante e nella sua carriera lo è sempre stato piu o meno,ma sicuramente non mi sento di dire che è migliore ne peggiore di Matri.

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Se facessimo una media il povero Matri che tra il non essere un titolare fisso,tra le critiche,tra le meno partite giocate,e le sue prestazioni alquanto poco convincenti,risulta essere piu prolifico del principe Milito negli ultimi 2-3 anni,che ormai di principesco ha solo il suo stipendio, 4,5 milioni netti annui contro gli appena 1,6 di matri.Io ora non è che voglio difendere quella mezza checca di matri,ma bisogna essere obbiettivi,e non si puo rimanere col pensiero che Milito rimanga sempre il solito giocatore del 2009-2010 perchè non è cosi.Milito è tutt'ora un buon attaccante e nella sua carriera lo è sempre stato piu o meno,ma sicuramente non mi sento di dire che è migliore ne peggiore di Matri.
    perdonami ma di calcio ne capisci meno di zero se affermi una cosa del genere.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Diego Milito - Wikipedia

Alessandro Matri - Wikipedia

Almeno i numeri non ti prendono a pernacchie nel risponderti, io lo farei

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Praticamente Milito nella sua stagione all'Inter, la prima, ha segnato quasi quanto 4 anni di Matri al Cagliari. E in una stagione all'inter ha fatto più di quanto abbia fatto Matri in quasi 2...eddai ragà.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Praticamente Milito nella sua stagione all'Inter, la prima, ha segnato quasi quanto 4 anni di Matri al Cagliari. E in una stagione all'inter ha fatto più di quanto abbia fatto Matri in quasi 2...eddai ragà.
    Meno male che qualcuno con sale in zucca c'è Senza contare gli anni in Spagna, in una squadra che per giunta non era di primissimo piano, e che quindi non poteva costruire azioni mirabolanti su azioni mirabolanti...e gli anni al Genoa, in cui è SEMPRE andato in doppia cifra.

Matri vale quanto mezzo alluce di Milito, dai.

Uomo 33 anni

Predefinito

Il discorso è nato perchè qualcuno ha detto che se la juve avesse il parco attaccanti dell'inter,la juve sarebbe imbattibile.Sinceramente questo discorso a me ha fatto ridere,perchè penso che la gli attaccanti della juve sono buoni,e che non segnano,non perchè non sono bravi,ma perchè il modo in cui gioca la juve,sfavorisce molto la punta o le punte ,come un Milito tanto per fare un nome.Quindi finisco dicendo che anche se avessimo un parco attaccanti come quello dell'inter che a mio parere non è superiore a quella della juve in generale,non cambierebbe comunque niente...Poi se mi dite che Milito è buon attaccante sono d'accordo con voi

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Poi se mi dite che Milito è buon attaccante sono d'accordo con voi
    Non è solo questo...è anche indubitabilmente meglio o molto meglio sia di Matri sia di Giovinco...se la gioca sicuramente con Vucinic, e se la giocherebbe forse con un Quagliarella IN FORMISSIMA, cosa che però il napoletano non è più da un bel po'...

Il motivo per cui l'Inter non riesce a sfruttare appieno il potenziale offensivo che ha è il centrocampo, ancora in rodaggio e ancora senza un'identità precisa, nel senso che ancora non si sa bene se debba essere un centrocampo basato in toto sul gioco muscolare, e quindi tanta corsa in maniera da fornire appoggio all'attacco e alla difesa, oppure sul gioco tecnico. ALLO STATO ATTUALE io dico che occorra puntare su muscoli e corsa, l'Inter ha da quel punto di vista buone risorse umane come Cambiasso, Mudingayi, Gargano, Guarìn e Obi per quanto riguarda gli interni...e ovviamente Pereira, Nagatomo e Zanetti sugli esterni.
    Ultima modifica di Wolverine; 27/10/2012 alle 20:30

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Winston dovrebbe spogliarsi degli abiti del tifoso bianconero per poter dare un giudizio obiettivo.
    A Jack Daniels piace questo intervento

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Winston dovrebbe spogliarsi degli abiti del tifoso bianconero per poter dare un giudizio obiettivo.
    A me fanno morire quelli che difendono i propri giocatori fino alla morte, manco che difendendoli diventassero davvero come li descrivono.
    Cioè, che ***** ci guadagni a dire che Matri è Dio (per dire eh)...

Uomo 33 anni

Predefinito

Prima di tutto nessuno ha mai detto che Matri sia meglio di Milito.Quando dico che per me Matri non ha nulla da invidiare rispetto a Milito è un mio pensiero che puo essere condiviso o meno.Il tutto è partito e ripeto per la seconda volta,quando non so chi disse che con il parco attaccanti dell'inter la juve sarebbe già campione,io ho risposto dicendo che, secondo sempre un mio pensiero quello che si diceva era una stupidata, e allora si è incominciati a valorizzare,CASSANO che è tra i giocatori piu incostanti della storia del calcio,Palacio un buon attaccante ma nulla di che e il nome di uno che perdonatemi la mia ignoranza non avevo mai sentito,il misterioso Livaja;posso far passare Milito e Snijder quest'ultimo un po di meno perchè penso si sia fermato alla stagione del triplete,poi l'inter come spesso riesce a fare con i propri giocatori ha incominciato a perderlo fino a non ritrovarlo piu.tutti gli altri attaccanti che ha l'inter sono pocchissima cosa

Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima