Questi sono 3 anni che arrivano in finale....
Probabilmente occorre farsi due domande e rendersi conto che la Juventus non era assolutamente all'altezza... Per il resto... Se la squadra migliorwe in Italia subisce a questa maniera occorre anche porsi dei quesiti sulla situazione del nostro calcio.
stai scoprendo l'acqua calda, che il calcio italiano abbia fatto un passo indietro negli ultimi anni si sa, basti pensare ai calciatori stranieri di spicco che sono andati all'estero e a come non sono stati rimpiazzati.
Anche la Juve si sapeva che non poteva competere con le prime della classe, io da juventino (scongiuri) sarei comunque soddisfatto di essere arrivato ad affacciarmi ai quarti; non è un fallimento, è una base solida sulla quale c'è ora la possibilità di costruire qualcosa di importante: se faranno ulteriori investimenti e li faranno bene, migliorare la squadra è abbastanza facile, c'è un punto debole da rinforzare da cui partire, un'attaccante di quelli che gli fumano...
- - - Aggiornamento - - -
Ottima figura del PSG in questa champions, è uscito con due pareggi col Barcellona, arrivando a un passo dalla qualificazione. I tifosi catalani hanno tremato non poco!
E che dire di Messi: è bastato un mezzo (era infortunato) Messi per mezz'ora e la partita è cambiata...
Ma infatti io non sono assolutamente deluso da questa coppa. Si sapeva sarebbe stato pressochè impossibile arrivare in fondo ma probabilmente non ci si aspettava nemmeno di arrivare fino ai quarti battendo comunque ottime squadre del calibro dello Shacktar o Chelsea.
Probabilmente non ci siamo arrivati nemmeno al top della condizione sia fisica che mentale... Ma ripeto... Loro sono tra le 3 migliori in europa e quindi credo ogni Juventino accetti il verdetto senza troppe remore.
Mi auguro che la società si decida finalmente che occorre effettuare investimenti mirati e di valore.
Bayern-Barcelona 4-0 : passi anche un errore arbitrale importante che convalida un gol irregolare, ma qua si è superato ogni limite!!
Che mazziatone da primato! O_O
Se togli i gol irregolari, diventa una sconfitta non spropositata, recuperabile nella partita di ritorno così come fu con il Milan... questo senza togliere che il Bayern ha giocato di gran lunga meglio dei catalani.
Se quell'arbitraggio in una semifinale di champions fosse toccato a una squadra italiana qualunque, le polemiche avrebbero soffocato l'Europa intera!
Me li immagino proprio un Mazzarri o un Conte nell'ipotetico dopopartita!
i catalani già avevano rubato una semifinale con ovrebo contro il chelsea, percui godo
e comunque il bayern sono già 3 anni che va vicino a vincere la CL, se la meriterebbero