ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 261
Like Tree13Mi piace

Champions League 2012-13

  1. #201
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mannaggia all'andata contro il Tottenham, cazzo...bastava evitare anche uno solo dei tre goal, o che Alvarez all'andata o Cambiasso ieri mettessero dentro quella palla soli davanti al portiere...

    Bè, dai, ora la cosa importante è capire che QUANDO VOGLIONO SANNO GIOCARE BENE, PORCA PUTTANA, e che quindi devono muovere il culo e giocare sempre il più possibile vicino a come hanno giocato ieri.



    @Abel Balbo, ma non avevi detto che era meglio il Real per la Juve?
    A P S Y C H O piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #202
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Abel Balbo, ma non avevi detto che era meglio il Real per la Juve?
    Veramente avevo approvato la scelta di @Winston Wolf che auspicava il Real e ho confermato che POTREBBE essere la soluzione ideale, grande nome ma anche un po' in crisi al presente.
    Di mio se fossi juventino, sceglierei il PSG. E' vero che sulla carta Galatasaray e Malaga sono inferiori, ma non mi fiderei di entrambe; i turchi perché sono sempre rognosi e gli spagnoli perché hanno comunque una bella squadra, con un gioco a tratti sul possesso palla ma poi con accelerazioni repentine che potrebbero fare guai e soprattutto sono due squadre che potrebbero portare a un calo di concentrazione perché si tende a sottovalutarle.

    Da non juventino qual sono e mi vanto di essere, invece, vorrei vedere Juventus-Borussia Dortmund, perché praticano un calcio molto simile e sono sicuro che sarebbe una partita molto spettacolare.

  4. #203
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Il bayern è la squadra piu solida insieme al barca,non ci voleva incontrare proprio loro,quel che è certo è che saranno due belle partite.

  5. #204
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Come al solito le tedesche partono super favorite per poi prenderlo nel ---- alla fine.

  6. #205
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ora comunque fanculo al ranking UEFA e forza Bayern, almeno per me...se l'Inter non può sollevare coppe europee preferisco che non siano altre italiane a farlo, sono solo rivali più vicine...ergo, meglio che la coppa si allontani da questo Paese, nel caso.

  7. #206
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Come al solito le tedesche partono super favorite per poi prenderlo nel ---- alla fine.
    è una gufata di proporzioni gigantesche

  8. #207
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ora comunque fanculo al ranking UEFA e forza Bayern, almeno per me...se l'Inter non può sollevare coppe europee preferisco che non siano altre italiane a farlo, sono solo rivali più vicine...ergo, meglio che la coppa si allontani da questo Paese, nel caso.
    Non perchè voglio dirti per chi tifare,ma per lo meno credo che sia meglio non tifare per nessuno,cioè se dovessi scegliere preferiresti tifare per una squadra straniera?la juve è un orgoglio italiano in generale e la difesa è quella della nazionale italiana,che bella persona che sei ahahaha

  9. #208
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quello che vedo in Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma e Lazio sono semplicemente rivali più "vicine" all'Inter rispetto alle squadre straniere La Lazio un po' meno perchè mi è sempre stata simpatica, ma il concetto non cambia.

  10. #209
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Veramente avevo approvato la scelta di @Winston Wolf che auspicava il Real e ho confermato che POTREBBE essere la soluzione ideale, grande nome ma anche un po' in crisi al presente.
    Di mio se fossi juventino, sceglierei il PSG. E' vero che sulla carta Galatasaray e Malaga sono inferiori, ma non mi fiderei di entrambe; i turchi perché sono sempre rognosi e gli spagnoli perché hanno comunque una bella squadra, con un gioco a tratti sul possesso palla ma poi con accelerazioni repentine che potrebbero fare guai e soprattutto sono due squadre che potrebbero portare a un calo di concentrazione perché si tende a sottovalutarle.

    Da non juventino qual sono e mi vanto di essere, invece, vorrei vedere Juventus-Borussia Dortmund, perché praticano un calcio molto simile e sono sicuro che sarebbe una partita molto spettacolare.
    Io no considerato che mi evoca brutti ricordi -.-'

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ora comunque fanculo al ranking UEFA e forza Bayern, almeno per me...se l'Inter non può sollevare coppe europee preferisco che non siano altre italiane a farlo, sono solo rivali più vicine...ergo, meglio che la coppa si allontani da questo Paese, nel caso.
    Se vi fa piacere rimanere nell'europa di serie b pace a voi... Allo stato attuale un quarto posto sarebbe un miracolo per voi viste comunque Napoli, Lazio e Milan...
    Personalmente mi fa piacere se un squadra italiana vince la coppa... L'unica volta che non mi ha fatto piacere è stato nel 2003...

  11. #210
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    è una gufata di proporzioni gigantesche
    Non penso proprio. Mi aspetto una sbruffonaggine mai vista per poi tornare a casa con la coda fra le gambe.

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2012 - Fase finale
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 136
    Ultimo messaggio: 23/5/2012, 5:49
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07

Tag per questa discussione