ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 1521222324252627 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 261
Like Tree13Mi piace

Champions League 2012-13

  1. #241
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Assolutamente meriterebbero la vittoria finale, sì. Squadra ben organizzata e con giocatori validissimi, che ormai giocano a memoria!



    Anch'io tiferò spudoratamente Borussia
    Non voglio fare il salvatore del disastro ma ad ogni modo credo che alla luce della scoffola presa dal Barcellona direi forse la Juventus non è proprio una brutta squadra; semplicemente quest'anno non c'è nessuno all'altezza del Bayern e del Borussia!

  2. # ADS
     

  3. #242
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Non voglio fare il salvatore del disastro ma ad ogni modo credo che alla luce della scoffola presa dal Barcellona direi forse la Juventus non è proprio una brutta squadra; semplicemente quest'anno non c'è nessuno all'altezza del Bayern e del Borussia!
    beh il borussia col malaga ha rischiato il culo

  4. #243
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Non guardavo una partita di calcio dalla finale degli Europei .
    Nei primi 45minuti il Barcellona non m'è dispiaciuto più di tanto , almeno ha fatto vedere d'esserci mettendo in campo un po' d'orgoglio . L'impressione però era che il Bayern si stesse controllando in attesa di sferrare il colpo del ko , che puntualmente è arrivato . Tedeschi superiori sotto tutti i punti di vista .
    Messi , decidendo di non giocare , si è risparmiato una bella figura di merda visto che , a mio modo di vedere , la sua presenza avrebbe cambiato poco o nulla .

    Comunque il Bayern in finale perderà .
    Ad inizio anno ho puntato forte sulla loro vittoria in champions ( @ 13 ! ) .

  5. #244
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Non voglio fare il salvatore del disastro ma ad ogni modo credo che alla luce della scoffola presa dal Barcellona direi forse la Juventus non è proprio una brutta squadra; semplicemente quest'anno non c'è nessuno all'altezza del Bayern e del Borussia!
    Considera che la migliore stagione della Juventus, campionato vinto e quarti di champions, è al massimo equivalente a quella che si può definire la peggior stagione del Barça, con stesso campionato vinto ed eliminazione dalla champions ad opera della stessa squadra.

    _______________

    Il Barça ha senz'altro meritato di uscire contro il Bayern, ma ha le sue attenuanti:

    Arbitraggio indegno all'andata e almeno due gol incassati inesistenti. Iniziare la partita di ritorno con un passivo dimezzato avrebbe senz'altro influito positivamente sulla psiche dei giocatori blaugrana.

    Il Barcelona ha tirato avanti per 3 mesi in questa stagione senza il suo allenatore, che era a New York per operarsi a causa di un tumore, condizione che non ha certo aiutato la squadra a prepararsi per questo rush finale in modo serreno.

    Nel confronto contro il Bayern ha dovuto far fronte ad assenze importanti.

    Inoltre faccio una riflessione. Se il Barça fosse stata una squadra italiana, staremmo già tutti piangendo il morto, parlando di un ciclo finito, etc. All'estero ci sono squadre molto ben organizzate a prescindere dal risultato sportivo e il Barcelona è una di queste. Nessun ciclo finito, società forte: sono stati già stanziati 100 milioni per il prossimo mercato, sembra che abbiano già ingaggiato Neymar.
    Barcellona, Messi-Neymar: coppia dei sogni per il rilancio - Repubblica.it
    Ultima modifica di P S Y C H O ; 3/5/2013 alle 7:21

  6. #245
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio


    beh il borussia col malaga ha rischiato il culo
    Si ma probabilmente più per troppo 'calo di concentrazione' che altro. Comunque per carità io non voglio salvare la pochezza della Juventus contro il Bayern però secondo me sono davvero ad un altro livello rispetto a tutte le altre....

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Non guardavo una partita di calcio dalla finale degli Europei .
    Nei primi 45minuti il Barcellona non m'è dispiaciuto più di tanto , almeno ha fatto vedere d'esserci mettendo in campo un po' d'orgoglio . L'impressione però era che il Bayern si stesse controllando in attesa di sferrare il colpo del ko , che puntualmente è arrivato . Tedeschi superiori sotto tutti i punti di vista .
    Messi , decidendo di non giocare , si è risparmiato una bella figura di merda visto che , a mio modo di vedere , la sua presenza avrebbe cambiato poco o nulla .

    Comunque il Bayern in finale perderà .
    Ad inizio anno ho puntato forte sulla loro vittoria in champions ( @ 13 ! ) .
    Non perchè ci hanno battuto ma ci godrei perchè mi sta sul caz*o Beckenbauer XD ...

  7. #246
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Si è tentato di screditare Benitez, anche in questo forum, intanto col Chelsea ha ottenuto un piazzamento in zona champions col terzo posto in campionato e ha portato a casa l'Europe League... Io ci metterei la firma!

  8. #247
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Si è tentato di screditare Benitez, anche in questo forum, intanto col Chelsea ha ottenuto un piazzamento in zona champions col terzo posto in campionato e ha portato a casa l'Europe League... Io ci metterei la firma!
    Moratti non gli ha comprato nessuno! Quando lo a cacciato ha preso mezza squadra per Leonardo... Direi che la colpa non è di Benitez!

  9. #248
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Moratti non gli ha comprato nessuno! Quando lo a cacciato ha preso mezza squadra per Leonardo... Direi che la colpa non è di Benitez!
    Se hai bisogno per forza dei campionissimi per "quagliare", sei un allenatore discreto ma non un BUON allenatore...

  10. #249
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se hai bisogno per forza dei campionissimi per "quagliare", sei un allenatore discreto ma non un BUON allenatore...
    Hai ragione! Capello, Ancelotti o Mourinho, anche allenando il Chievo Verona, vincerebbero la champions...

  11. #250
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se hai bisogno per forza dei campionissimi per "quagliare", sei un allenatore discreto ma non un BUON allenatore...
    Dai per favore.... Questa cosa regge in Italia ma lo vedi che la Juve, nonostante l'ottimo organico e l'ottimo allenatore, senza grandi individualismi in Champions non ha fatto moltissima strada!

    Servono campioni in grado di fare giocate decisive e con esperienza!

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2012 - Fase finale
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 136
    Ultimo messaggio: 23/5/2012, 5:49
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07

Tag per questa discussione