ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 261
Like Tree13Mi piace

Champions League 2012-13

  1. #231
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Io invece ho la sensazione che Mourinho potrebbe guastargli nuovamente la festa
    Direi proprio di no visto il 4-1 subìto all'andata dal Dortmund Semmai è Klopp che potrebbe guastare la festa del Bayern


  2. # ADS
     

  3. #232
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Si ho fatto una figuraccia perchè ho scritto senza nemmeno essermi informato del risultato XD

  4. #233
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Oh poi magari le partite di ritorno sovvertono tutto...ma non penso proprio. Se già per il Real MOUdrid il compito è quasi impossibile perchè deve segnare 3 goal senza subirne, per il Barça lo reputo a tutti gli effetti impossibile...dovrebbe segnare in tutto CINQUE goal, o segnarne 4 e giocarsela ai supplementari e ai rigori. E anche loro non devono subire manco un goal dal Bayern al Camp Nou, altrimenti possono risparmiare le forze e darla vinta a tavolino

  5. #234
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    mah se mourinho li carica per bene, con l'attacco che ha il real 3 pere le possono fare, il problema è non subirne

    comunque gotze e lewandoski che andranno al bayern, probabilmente si troveranno in finale proprio contro il bayern.....per me fanno male a cederli a una diretta concorrente, è come se il napoli dasse cavani e hamsik alla juve....vabbè che sicuramente coi soldi di gotze e lewandoski prenderanno altri grandi giocatori

  6. #235
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @Wolverine : visto come si sono espresse le 4 semifinaliste in campo, nonostante il golletto del Real, vedo più fattibile una rimonta dei catalani che non dei madridisti. Ci vorrebbe comunque un miracolo per non vedere una finale tutta tedesca.

    @Eric Draven : Il Dortmund aveva un bilancio in passivo clamoroso, centinaia di milioni, lo ha risanato intorno al 2006 e da allora, se fai la partita doppia del calciomercato, hanno un passivo di 7 milioni! Cioè con solo 7 milioni hanno ottenuto il risultato che è sotto ai nostri occhi. Loro non hanno paura a vendere calciatori super ben pagati; reinvestono sul mercato, magari ci guadagnano pure qualcosa e restano competitivi. Una specie della nostra Udinese con mentalità vincente. Anche il loro allenatore ha avuto dei fiaschi clamorosi, ma hanno saputo aspettarlo, tutto il contrario della nostra impazienza che ci porta a silurare di media un allenatore ogni paio d'anni.

  7. #236
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    @Wolverine : visto come si sono espresse le 4 semifinaliste in campo, nonostante il golletto del Real, vedo più fattibile una rimonta dei catalani che non dei madridisti. Ci vorrebbe comunque un miracolo per non vedere una finale tutta tedesca.

    @Eric Draven : Il Dortmund aveva un bilancio in passivo clamoroso, centinaia di milioni, lo ha risanato intorno al 2006 e da allora, se fai la partita doppia del calciomercato, hanno un passivo di 7 milioni! Cioè con solo 7 milioni hanno ottenuto il risultato che è sotto ai nostri occhi. Loro non hanno paura a vendere calciatori super ben pagati; reinvestono sul mercato, magari ci guadagnano pure qualcosa e restano competitivi. Una specie della nostra Udinese con mentalità vincente. Anche il loro allenatore ha avuto dei fiaschi clamorosi, ma hanno saputo aspettarlo, tutto il contrario della nostra impazienza che ci porta a silurare di media un allenatore ogni paio d'anni.
    beh guidolin sta a udine da un bel pò di anni, ma non mi pare che in europa si sia fatto valere anzi....e a differenza del dortmund, l'udinese non ha le possibilità per vincere il campionato, logicamente se il dortmund rinforza il bayern che già domina, diventa ancora più difficile poter provare a vincere la bundesliga in cui il bayern ha SEMPRE dominato

  8. #237
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio

    beh guidolin sta a udine da un bel pò di anni, ma non mi pare che in europa si sia fatto valere anzi....e a differenza del dortmund, l'udinese non ha le possibilità per vincere il campionato, logicamente se il dortmund rinforza il bayern che già domina, diventa ancora più difficile poter provare a vincere la bundesliga in cui il bayern ha SEMPRE dominato
    Permettimi di dissentire. Il Dortmund ha vinto gli ultimi due titoli in bundesliga e quest'anno l'hanno verosimilmente trascurata per provare a fare bene nella champions, con ottimi risultati possiamo ormai dire. Sarà interessante vedere come andrà a finire la finale, ammesso che non ci siano sorprese, tra Dortmund e Bayern!
    Riguardo all'analogia del Dortmund con l'Udinese, per quel che mi riguarda era solo per la non affezione che hanno con i loro calciatori, nel senso che un buon affare non lo rifutano mai. Però al contrario dell'Udinese hanno un'organizzazione societaria che mira comunque a ottenere risultati anche calcistici e non solo economici. Reinvestono sul mercato (il loro bilancio ci calciomercato non è in attivo come per l'Udinese), hanno lo stadio di proprietà, introiti extracalciomercato notevoli.
    Guidolin poi non mi sembra proprio un paragone adatto con un allenatore giocanissimo e di buone speranze. Klopp lo dovresti paragonare ai nostri Stramaccioni, Conte, Montella...

  9. #238
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Cazz, almeno il Real Madrid il ritorno l'ha un po' onorato...il Barcellona s'è fatto prendere a pallonate pure al suo Camp Nou

  10. #239
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Cazz, almeno il Real Madrid il ritorno l'ha un po' onorato...il Barcellona s'è fatto prendere a pallonate pure al suo Camp Nou
    Il Bayern quest'anno è imbattibile... Ormai sono 3 anni che vanno vicino alla coppa... E' anche giusto che se la prendano...




    Se vince il Borussia GODO XD

  11. #240
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Il Bayern quest'anno è imbattibile... Ormai sono 3 anni che vanno vicino alla coppa... E' anche giusto che se la prendano...




    Se vince il Borussia GODO XD
    Assolutamente meriterebbero la vittoria finale, sì. Squadra ben organizzata e con giocatori validissimi, che ormai giocano a memoria!

    Anch'io tiferò spudoratamente Borussia

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2012 - Fase finale
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 136
    Ultimo messaggio: 23/5/2012, 5:49
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07

Tag per questa discussione