Non ricordo il minuto preciso del gioco, però era dopo l'1-1, Nagatomo tutto solo sulla fascia (posizione regolare) eto lo vede, poteva passargliela di tacco, invece ha preferito fara 2/3 dribbling e poi tirare sopra la gamba di un difensore.
che nervi ._.'
Nagatomo era solo, perche il marcatore suo, era sopra Eto'o che ne aveva due..
Ecco, non era solo una mia impressione...
Eto'o sta acquisendo il PESSIMO vizio di intestardirsi in giocate personali sterili, e la cosa mi fa incazzare da morire perchè in quel modo non si va da nessuna parte, tant'è che nelle RARE occasioni in cui il signorino s'è degnato di sfruttare gli scambi veloci con Nagatomo i pericoli sono arrivati eccome.
Rifondazione TOTALE magari no...però 4 o magari anche 5 innesti di buon livello servono a tutti i costi, perchè così non si può andare avanti.
E se per Sneijder offriranno davvero 40 milioni, io glielo do...così come se offrono ancora 25 milioni per Maicon e 8 per Pandev (ma Pandev lo venderei anche a 500.00 euro nel caso...).
Chivu e Motta possono andarsene anche in Primavera per quanto mi riguarda, basta che io non li riveda più in campo con la maglia della prima squadra.
Mi spiace ma la mia pazienza ha abbondantemente raggiunto e superato il limite, con certi giocatori che non riescono a vedere al di là del loro naso.
Per il discorso portiere secondo me con Julio Cesar si potrebbe monetizzare molto... E' anche vero che se è in partita al momento non ha pochi rivali al mondo (e mi sento di buttarci dentro Storari non perchè della Juve ma perchè sono due anni che para ad ottimi livelli)
Forse per il portiere un altro anno glielo si può concedere
Cesar si potrebbe anche vendere.. abbiamo sempre Viviano..
Con le nuove normative sul FPF te lo sogni se non vendi...