Odio quando mette eto'o largo a sinistra..
Comunque sono contento di una cosa e cioè quanto Edu sia scarso contro difensori del calibro di Lucio
E lo vieni a dire a me? Quell'Inter, nella vittoria o nella sconfitta, riusciva comunque a darmi una quantità ed una forza di emozioni che quest'anno non sono quasi mai riuscito a provare DAVVERO...eccezion fatta per il ritorno contro il Bayern Monaco. Per il resto sentivo e sento tuttora che manca un "qualcosa" a questa Inter...qualcosa che va al di là del semplice acume tattico o di qualunque altra cosa di razionale può venire in mente...manca quel fattore che riusciva a farmi perdere la voce ad ogni singola partita.
Era il fattore-Mourinho? Forse, viene da pensarlo vista la "coincidenza"...non lo so, ma qualcosa manca, e di brutto anche.
Mi spiace per la sconfitta dell'Inter, che diventa emblema della pochezza del calcio italiano in ambito europeo, però sono felice dall'altra parte, perché questa servirà a molti tifosi interisti per tornare con i piedi per terra.
Servivano 4 goals, sono arrivati si e no 4 tiri nello specchio della porta avversaria...
Grazie all'atteggiamento rinunciatario dello Schalke, è andata anche bene.
Non ho mai creduto nella rimonta, ma in un risultato positivo si. Nel primo tempo soprattutto ho visto un non-gioco impressionante da parte dell'Inter, praticamente lancio lungo sperando che l'attaccante facesse qualcosa... un solo tiro in porta, di Stankovic, che poi è stato sotituito...
Nella ripresa un po' meglio all'inizio, ma poi sono sbracati completamente, il gol annullato allo Schalke, quelli che se volevano affondavano come nel burro...
Stiamo parlando della migliore squadra italiana, stiamo messi proprio male!