ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 50 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 500
Like Tree81Mi piace

Champions League 2010/2011

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Come minimo il primo tempo doveva concludersi 0-2 per sperare nella rimonta completa.
    Se gia ti avvicini a fine primo tempo col risultato di 0-0 è normale che lo prendi nel culo, e subito al primo contropiede lo inculano.

Comunque mi spiace dirlo, ma l'inter fa schifo, deve essere cambiata quasi tutta, a partire da Julio Cesar che, dai ragazzi non rompete le palle, mi ha fatto incàzzare quando non è riuscito ad abbrancare il pallone sull'uscita (fra l'altro ritardata), Cioè Sorrentino è piu forte a momenti.

Maicon Vendetelo a qualche squadra tedesca.
    Pandev, vi prego fate qualcosa.
    T. motta è forte?!?

Maro'... il Parma il culò ci fa...

2. # ADS

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Come minimo il primo tempo doveva concludersi 0-2 per sperare nella rimonta completa.
    Se gia ti avvicini a fine primo tempo col risultato di 0-0 è normale che lo prendi nel culo, e subito al primo contropiede lo inculano.

Comunque mi spiace dirlo, ma l'inter fa schifo, deve essere cambiata quasi tutta, a partire da Julio Cesar che, dai ragazzi non rompete le palle, mi ha fatto incàzzare quando non è riuscito ad abbrancare il pallone sull'uscita (fra l'altro ritardata), Cioè Sorrentino è piu forte a momenti.

Maicon Vendetelo a qualche squadra tedesca.
    Pandev, vi prego fate qualcosa.
    T. motta è forte?!?

Maro'... il Parma il culò ci fa...
    Certo certo, facciamo come gli juventini: "vendiamo tutti, compriamo 9 nuovi giocatori, rifondazione, squadra di merda, giocatori bolliti, vogliamo solo Torres, Gerrard e Vidic". Poi ti ritrovi settimo in classifica e sei la barzelletta del campionato. E' vero che la squadra non è completa e ha bisogno di innesti che devono essere MIRATI e sopratutto POCHI ma di grandissimo valore (non in termini economici).
    A Jack Daniels piace questo intervento

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Certo certo, facciamo come gli juventini: "vendiamo tutti, compriamo 9 nuovi giocatori, rifondazione, squadra di merda, giocatori bolliti, vogliamo solo Torres, Gerrard e Vidic". Poi ti ritrovi settimo in classifica e sei la barzelletta del campionato. E' vero che la squadra non è completa e ha bisogno di innesti che devono essere MIRATI e sopratutto POCHI ma di grandissimo valore (non in termini economici).
    Perdonami ma il tuo discorso e il paragone sono fuori luogo. Voi avete la pancia piena dopo 4 anni di successi

Noi dobbiamo ritornare a dire la nostra dopo uno tsunami.... La Juve non è una squadra da buttare! La Juve ha bisogno di 3 o 4 innesti di peso e voi anche perche i giocatori chiave vi stannO venendo a mancare. Adesso come adesso l'inter ha molti meno FENOMENI dello scorso anno perchè i fenomeni dello scorso anno (samuel, milito, cambiasso, sneijder e maicon) stanno venendo a mancare

La questione è.... Puó essere conveniente monetizzare su quanti valgono ancora tanto (snejder e milito ad esempio) per reinvestire sul mercato?

La risposta è si secondo me! Ragazzi la cessione di Zidane ai tempi di Moggi dovrebbe aver insegnato qualcosa....

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

E poi l'Inter rifonderebbe con mezzi economici molto più pesanti di quelli che aveva a disposizione la Juve. Basti pensare al valore di mercato di nolti suoi giocatori che si vogliono sostituire e il cui cartellino aiuterebbe all'acquisto dei nuovi. Se l'inter vende Maicon, mica deve poi comprare Motta bianconero, tanto per fare un esempio...

Un conto è cambiare 9 giocatori senza una lira di badget, un conto è cambiarli investendo cifre con due zeri prima della parola milioni...

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Perdonami ma il tuo discorso e il paragone sono fuori luogo. Voi avete la pancia piena dopo 4 anni di successi
    Io mi riferivo all'atteggiamento dei tifosi interisti dopo queste 3 sconfitte, sembra di sentire i deliri degli Juventini.

Noi dobbiamo ritornare a dire la nostra dopo uno tsunami.... La Juve non è una squadra da buttare! La Juve ha bisogno di 3 o 4 innesti di peso e voi anche perche i giocatori chiave vi stannO venendo a mancare. Adesso come adesso l'inter ha molti meno FENOMENI dello scorso anno perchè i fenomeni dello scorso anno (samuel, milito, cambiasso, sneijder e maicon) stanno venendo a mancare
    Esatto, ci servono 3-4 innesti di peso, non 8-9 giocatori nuovi.

La questione è.... Puó essere conveniente monetizzare su quanti valgono ancora tanto (snejder e milito ad esempio) per reinvestire sul mercato?
    Milito adesso vale poco. Sneijder ha 26 anni, dopo aver fatto una stagione perfetta con l'Inter e aver portato l'Olanda in finale con 5 gol, ha avuto una stagione sfortunata dal punto di vista fisico, non capisco proprio perchè dovrebbe essere venduto, non ha 34 anni.

La risposta è si secondo me! Ragazzi la cessione di Zidane ai tempi di Moggi dovrebbe aver insegnato qualcosa....
    Non sempre riescono le campagne acquisti perfette come quella di Moggi con la cessione di Zidane e quella dell'Inter con la cessione di Ibra.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

E allora continiamo a prendere 7 pere dallo Schalke04

Perchè questi E SOTTOLINEO QUESTI giocatori questo hanno saputo fare... prenderne 7 da una squadra decima in classifica Dell Bundesliga.

Se ti accontenti di questi... beh... continua a sperare di vincere che muori dinuovo vecchio, che ne passano di altri anni...

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    E allora continiamo a prendere 7 pere dallo Schalke04

Perchè questi E SOTTOLINEO QUESTI giocatori questo hanno saputo fare... prenderne 7 da una squadra decima in classifica Dell Bundesliga.

Se ti accontenti di questi... beh... continua a sperare di vincere che muori dinuovo vecchio, che ne passano di altri anni...
    Leggi i messaggi o rispondi a caso ? Ho detto che servono 3-4 innesti di grande valore, non ho detto di tenere la squadra così.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Io mi riferivo all'atteggiamento dei tifosi interisti dopo queste 3 sconfitte, sembra di sentire i deliri degli Juventini.

Esatto, ci servono 3-4 innesti di peso, non 8-9 giocatori nuovi.

Milito adesso vale poco. Sneijder ha 26 anni, dopo aver fatto una stagione perfetta con l'Inter e aver portato l'Olanda in finale con 5 gol, ha avuto una stagione sfortunata dal punto di vista fisico, non capisco proprio perchè dovrebbe essere venduto, non ha 34 anni.

Non sempre riescono le campagne acquisti perfette come quella di Moggi con la cessione di Zidane e quella dell'Inter con la cessione di Ibra.
    Io non ho parlato di tutta la squadra, e non ho parlato di Sneijder.

Ho parlato solo di T.Motta, Julio, Pandev, e Maicon. sostituiscili e vedrai.

Bale, Sanchez o Tevez. E un buon portiere alla Handanovic, perchè con una difesa di ferro (se ritorna Samuel) non c'è bisogno del portiere piu forte del mondo.

E' un mio pensiero. ciao.

Leggi i messaggi o rispondi a caso ? Ho detto che servono 3-4 innesti di grande valore, non ho detto di tenere la squadra così.
    Sì ti rispondo post per post per non far confusione! XD

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano

Predefinito

Julio Cesar io lo terrei. Quest'anno è stato discontinuo, lo ammetto, ma non converrebbe venderlo per comprare un altro portiere di medio livello, forse lo cederei solo se prendessimo Neuer. Pandev può tranquillamente andare a giocare dove vuole mentre Thiago Motta e Maicon li terrei. Il nostro problema è che a centrocampo Thiago Motta, Stankovic e Cambiasso non possono fare tutte le partite, non ne hanno più. Servirebbe un top player a centrocampo, e un altro centrocampista discreto, in modo da alternare quei 3 centrocampisti e dosarne il loro utilizzo. l'anno prossimo la rosa ideale per me sarebbe

j.cesar
    viviano (o un altro secondo per fargli fare esperienza)
    castellazzi

samuel
    lucio
    ranocchia
    chivu *usato da centrale
    santon
    nagatomo
    maicon
    *terzino destro giovane ma già abbastanza forte

*top player
    *buon centrocampista
    thiago motta
    cambiasso
    stankovic
    zanetti
    sneijder
    coutinho

eto'o
    milito
    pazzini
    *attaccante esterno top player
    castaignos
    A FranCiccio91 piace questo intervento

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Julio Cesar io lo terrei. Quest'anno è stato discontinuo, lo ammetto, ma non converrebbe venderlo per comprare un altro portiere di medio livello, forse lo cederei solo se prendessimo Neuer. Pandev può tranquillamente andare a giocare dove vuole mentre Thiago Motta e Maicon li terrei. Il nostro problema è che a centrocampo Thiago Motta, Stankovic e Cambiasso non possono fare tutte le partite, non ne hanno più. Servirebbe un top player a centrocampo, e un altro centrocampista discreto, in modo da alternare quei 3 centrocampisti e dosarne il loro utilizzo. l'anno prossimo la rosa ideale per me sarebbe

j.cesar
    viviano (o un altro secondo per fargli fare esperienza)
    castellazzi

samuel
    lucio
    ranocchia
    chivu *usato da centrale
    santon
    nagatomo
    maicon
    *terzino destro giovane ma già abbastanza forte

*top player
    *buon centrocampista
    thiago motta
    cambiasso
    stankovic
    zanetti
    sneijder
    coutinho

eto'o
    milito
    pazzini
    *attaccante esterno top player
    castaignos
    Dai può andar bene...
    Però se i giocatori che vuoi tenere continuano ad avere delle sbavature "per me" non sono più da Inter, non dico che non sono grandi calciatori (direi una càzzata perchè con loro abbiamo vinto tutto) ma forse devono ritrovare qualche motivazione giusta.

Nagatomo mi piace "troppo assai" anche ieri... stava sempre sulla fascia e si faceva trovare libero...