ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 50 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 500
Like Tree81Mi piace

Champions League 2010/2011

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Se vinciamo 3-0 al ritorno andiamo ai supplementari?
    serve un 4-0 per passare il turno. PEr i supplementari l'unico risultato utile è il 5-2.

non avevo visto la risposta di Marius

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Siamo fottuti quindi....certo che non sarebbe la prima volta che succede un'impresa tipo Milan-Deportivo o Fulham-Juve....ma ci credo poco

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Siamo fottuti quindi....certo che non sarebbe la prima volta che succede un'impresa tipo Milan-Deportivo o Fulham-Juve....ma ci credo poco
    beh contro il bayern abbiamo fatto tutto in 45 minuti..

se ritorna l'inter di 2 settimane fa è possibile.. altrimenti ce ne fanno altri 5.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quello non è essere anti-interisti, è essere co....ecco hai capito
    Ti dico che conosco gente juventina o milanista che parla più dell'Inter che della sua squadra, roba da ricovero.....avrei voluto vederli a maggio 2010 come stavano questi
    In pizzeria a divertirmi e a ubriacarmi per il compleanno del cantante del mio gruppo

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Ho letto un po' tutti i commenti del dopo partita e dico la mia sulla pessima prestazione dell'Inter di ieri sera e su alcuni commenti.

Ieri mi è sembrato di rivivere Manchester-Roma, dopo i due pali e il quinto gol dello Shalke la senzazione era che a ogni affondo avrebbero potuto segnare e l'auspicio interista non poteva essere altro che sperare che l'arbitro fischiasse la fine quanto prima.

Nel giudizio credo che bisognerebbe essere sempre almeno un po' equilibrati, evitare di esaltarsi per una vittoria oltre misura e anche evitare di abbattersi eccessivamente per una serata come quella di ieri, che sono serate storte che capitano, una specie di depressione collettiva di tutti gli 11 calciatori.

Sta di fatto che ieri c'è stata l'ennesima conferma di quanto il calcio italiano sia in difficoltà. E di quanto siano stolti i tifosi di tutte le squadre italiane che continuano a prendersi per il didietro a ogni sconfitta di ogni squadra italiana che non sia la propria, senza capire che il successo dell'una può solo essere da traino e da stimolo per l'altra. Ieri la seconda squadra del campionato italiano è stata di fatto umiliata dalla decima di quello tedesco, a classifiche invertite l'equivalente dello Shalke in Italia sarebbe il Bologna...

Secondo me comunque uscire ai quarti è comuque meglio che uscire agli ottavi, seppure in malo modo e perdere in finale subendo una rimonta di tre gol è ancora meglio, questo in risposta a tutti gli sfottò che ho letto.
    Credo che anche i successi del passato vadano rispettati, senza mai perdere di vista però che si vive nel presente e che rigugiarsi nel passato solo quando fa comodo è comodo si, ma è anche un po' da struzzi un non voler tornare coi piedi per terra. Forse un po' c'entra anche il non saper vincere, che poi non ci mette in grado di affrontare le sconfitte che inevitabilmente seguiranno la vittoria, perché nessuno è invincibile né immortale.

Augurando all'Inter una rimonta miracolosa, penso che sia il caso fin d'ora per tutti di rimboccarsi le maniche e pensare alla prossima stagione, sperando che il calcio italiano possa acquistare un po' di forze nuove da oltre frontiera, perché stiamo veramente messi male.
    A monty piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    In pizzeria a divertirmi e a ubriacarmi per il compleanno del cantante del mio gruppo
    Non parlavo di te, nonostante che mi stai spesso sulle balle, non sei a quei livelli

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Non parlavo di te, nonostante che mi stai spesso sulle balle, non sei a quei livelli
    Francamente io cerco di guardarmi comunque in casa... Non ho mai vissuto di rosik

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Potreste anche fare un' impresa e vincere 4-0 ma lo Schalke non segna neanche un gol?

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Potreste anche fare un' impresa e vincere 4-0 ma lo Schalke non segna neanche un gol?
    Non so ma visto che è quotata a 30 un decino sull'Inter me lo gioco XD
    A FranCiccio91 piace questo intervento

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Non so ma visto che è quotata a 30 un decino sull'Inter me lo gioco XD
    c'ho pensato anch'io.. è impossibile.. però 20€ ce li gioco.
    A FranCiccio91 piace questo intervento