Il Chelsea meritava quanto meno il pareggio.
Come si fa a non dare un rigore come quello!
Ancelotti resta il mio allenatore preferito. Rooney il mio sogno per il dopo-Totti.
La gazzetta dello sport su questo la pensa come me...
Senza contare che Milito ha saltato più di metà stagione e Sneijder è solo l'ombra di se stesso!
Con Benitez avevate un progetto.... Di giovani! Che tempo 2 o 3 Vi avrebbe riportato ad aprire un ciclo... La squadra si è messa di traverso....
Gran cazzata e io l'ho sempre detto!!! Sono tanti i tifosi che lo rimpiangono ora... Perchè hanno capito che vi siete infilati in un vicolo cieco!
Chi è che rimpiange Benitez?!?! C'è davvero qualche mentecatto del genere?
E poi...progetto? QUALE progetto? Con Biabiany e Coutinho e gente che si infortunava IN CONTINUAZIONE, molto più di quanto già capita adesso? Ma per favore! Chi rimpiange Benitez, se davvero ne esiste qualcuno, è solamente un coglione.
E con questo non sto dicendo che Leonardo sia l'uomo della Provvidenza, sia ben chiaro, sto solo dicendo che non era Benitez il tipo di allenatore giusto per l'Inter. Uno che ti fa giocare la squadra in quel modo, che ti toglie un attaccante per mettere un centrocampista nonostante tu stia perdendo, e il cui staff di preparazione atletica ti fa infortunare decine di giocatori NON E' l'allenatore giusto per la tua squadra.
Ha fatto molto e bene durante le esperienze precedenti, ma l'Inter non fa per lui e soprattutto lui non fa per l'Inter.
Rimpiangere Benitez...dopo questa le ho viste tutte...
Tributo all'attaccante più prolifico della Champions League.
Giù il cappello
Giù il cappello, sì, però io tifo Inzaghi
Ma che càzzo sparate?? Da quando è arrivato Leo hanno ricominciato tutti a giocare come sanno fare, Maicon in primis, Cambiasso, Motta e Ranocchia quand'è che hanno giocato male? Ranocchia poi? Se c'è uno che è stato in grado di sostituire degnamente Samuel è proprio lui...
Adesso non è che perchè nelle ultime 2 partite è andato tutto storto allora alcuni giocatori diventano brocchi e sono da vendere....questi sono discorsi da gente che di calcio non capisce proprio niente, da tifosi disfattisti
Quoto totalmente
Ultima modifica di Jack Daniels; 7/4/2011 alle 19:59
Con Benitez c'era un progetto...
Con questo finto allenatore il progetto è andato a *******...
Con Benitez avete sofferto il cambio di lavoro rispetto alla gestione Mourinho...
Rinnovo la domanda...QUALE progetto? Quali segnali ti hanno fatto pensare che avesse un progetto organizzato?
A me è sembrato che l'unico progetto che aveva in mente fosse togliersi dalla testa l'ossessione di Mourinho, senza capire che l'unico modo per togliersela di dosso era continuare quanto Mourinho aveva iniziato, magari con la propria impronta ok, ma comunque continuando a far lavorare bene la squadra...non facendo infortunare 4258240 giocatori ogni volta, togliendo attaccanti quando invece doveva inserirli, e non trasmettendo alcuna emozione o grinta durante la partita.
Il suo modo di fare calcio magari è adatto altrove...all'Inter no, all'Inter a quanto pare serve un generale, e possibilmente che sia anche carismatico.
Cùper era un generale, ma purtroppo non aveva sufficiente carisma (lì sono convinto anch'io che i giocatori abbiano remato contro di lui, all'epoca) e quindi il suo lavoro si è interrotto. Mancini era ben seguito e carismatico ma di poco polso.
Mourinho finora è stato l'allenatore perfetto...pugno di ferro in guanto di velluto, e carisma a palate in maniera da spegnere sul nascere ogni contestazione facendo sì che la testa calda sia isolata.
Ne ha fatto le spese Balotelli...ma abbiamo ottenuto un Triplete...fatevi delle domande
Benitez si è messo su un piedistallo...d'accordo, anche Mourinho è presuntuoso ed arrogante, anche più dello spagnolo, ma (credo) quest'ultimo te lo faceva pesare laddove invece Mourinho riusciva ad essere considerato come uno di quei generali che combattono sul campo assieme ai propri uomini: più alto in grado, te lo faceva capire ma tu ne eri felice perchè sapevi che meritava quel grado e davvero sapeva condurti alla vittoria, qualcosa del tipo "O fai come dico io o sei fuori", detto però da un uomo che (nel bene e nel male) ha una personalità talmente magnetica che una volta che conquista la tua attenzione, ti sta benissimo fare come dice lui e non essere fuori.
Leonardo...secondo me Leonardo ha carisma, ma è un tipo di carisma più da "amico" che non da allenatore o "generale". E' troppo tenero e forse è per questo che all'inizio la squadra girava a meraviglia (i giocatori hanno beneficiato del cambio RADICALE di conduzione fra Benitez e Leonardo), ma a medio e lungo termine la tenerezza del brasiliano potrebbe non far bene per niente all'Inter.
Tutto il resto...progetti, non progetti, lavoro, non lavoro, sono solo chiacchiere al vento...Mourinho lavorava in maniera "strana"? Perfetto, ma intanto la squadra girava una meraviglia, giocava bene e vinceva, con anche quel pizzico di fortuna che non ha mai guastato a nessuno e che a turno hanno un po' tutti.
Ok, lo so, si è capito che Mourinho mi manca un casino...ma al di là di questo spero sia chiara la mia analisi...