ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 50 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 500
Like Tree81Mi piace

Champions League 2010/2011

  1. #241
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Torres non è da Chelsea secondo me...
    QUESTO Torres non è neanche da serie C1...è un altro che sta facendo la fine di Goran Pandev.

    (Non c'è niente da fare, ormai il mio metro di paragone è il macedone, è l'unica maniera per esorcizzare questo trauma che tuttora attraversa la mia spina dorsale ogni volta che lo vedo in campo)

    A FranCiccio91 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #242
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    QUESTO Torres non è neanche da serie C1...è un altro che sta facendo la fine di Goran Pandev.

    (Non c'è niente da fare, ormai il mio metro di paragone è il macedone, è l'unica maniera per esorcizzare questo trauma che tuttora attraversa la mia spina dorsale ogni volta che lo vedo in campo)
    No lascia stare.. Torres non è Pandev... però lo considero una punta a tutti gli effetti, e come tale deve riuscire ad essere cinico, trovare spazi, saper colpire di testa, avere accelerazione... non è da Chelsea, è troppo fisica la squadra del Chelsea, andava gia bene al Liverpool ma comunque lo vedrei meglio in squadre spagnole come lui, Tipo un Villareal o un Valencia.....
    E' un mio punto di vista...
    Penso la stessa cosa di Pazzini, che nell'inter non è "Efficace" ora non puntarmi il dito contro dicendo che già ha fatto gol all'inter, doppiette ecc e che ci ha fatto vincere alcune partite ecc... perchè si è vero che ne avevamo bisogno, ma non per far diventare dinuovo la "GRANDE INTER" abbiamo bisogno di un attaccante che ne fa il doppio di quanto ne fa il Pazzo... Pazzini è buono nelle medie.

    Tra Pazzini e Tevez, Tevez tutta la vita.

  4. #243
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Tra Pazzini e Tevez, Tevez tutta la vita.

    E tra Rosi e Dani Alves, Dani Alves tutta la vita!

  5. #244
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, io è dai campionati mondiali ed Europei che sto vedendo Torres giocare in maniera orrenda, ma VERAMENTE orrenda...è da dopo il 2009 circa, che è diventato irriconoscibile.

    Quanto a Pazzini...bè, credo che anche la Juve piuttosto che Matri avrebbe preso volentieri Dzeko o Luis Fabiano o Adebayor Ci si deve accontentare, specie nel mercato invernale che anzi nell'ambito della Serie A è stato anche piuttosto movimentato.
    Però ci serviva un tipo di attaccante che facesse da punto di riferimento in area di rigore...Eto'o svaria molto, Milito in effetti pure, Sneijder non è una punta e Pandev non è un giocatore di calcio.

    Se riusciamo a prendere davvero Tevez, comunque, una volta buttato fuori il macedone non avremo problemi nè di abbondanza nè di scarsità...avremmo Eto'o, Milito, Pazzini (che potrà giocare anche in Champions dopo questa stagione) e Tevez. Saremmo messi piuttosto bene, specie se Milito riesce a tornare su ottimi livelli.

  6. #245
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, io è dai campionati mondiali ed Europei che sto vedendo Torres giocare in maniera orrenda, ma VERAMENTE orrenda...è da dopo il 2009 circa, che è diventato irriconoscibile.

    Quanto a Pazzini...bè, credo che anche la Juve piuttosto che Matri avrebbe preso volentieri Dzeko o Luis Fabiano o Adebayor Ci si deve accontentare, specie nel mercato invernale che anzi nell'ambito della Serie A è stato anche piuttosto movimentato.
    Però ci serviva un tipo di attaccante che facesse da punto di riferimento in area di rigore...Eto'o svaria molto, Milito in effetti pure, Sneijder non è una punta e Pandev non è un giocatore di calcio.

    Se riusciamo a prendere davvero Tevez, comunque, una volta buttato fuori il macedone non avremo problemi nè di abbondanza nè di scarsità...avremmo Eto'o, Milito, Pazzini (che potrà giocare anche in Champions dopo questa stagione) e Tevez. Saremmo messi piuttosto bene, specie se Milito riesce a tornare su ottimi livelli.
    Quoto l'ultima parte, però siamo una Big, cioè dai.. non è impossibile accapparrarsi uno come Tevez.. Gioca nel City non nello United.

    Per la prima parte è vero... non ha dato un càzzo di contributo alla nazionale Spagnola, e sono riusciti a vincere il mondiale Grazie ad un Villa che faceva da doppio attaccante.. troppo forte..

    Certo che se Torres era ad ottimi livelli, insieme a Villa avrebbero spaccato ancora di più

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E tra Rosi e Dani Alves, Dani Alves tutta la vita!
    Caro mio, La Roma è Roma, non è Inter o Milan.
    E Caro mio, D Alves gioca nel Barcellona non nel Valencia.

    Tevez non è impossibile da prendere..

  7. #246
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Certo che se Torres era ad ottimi livelli, insieme a Villa avrebbero spaccato ancora di più
    E il Chelsea non avrebbe bisogno di appoggiarsi sempre e solo a Drogba o a Malouda

  8. #247
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E il Chelsea non avrebbe bisogno di appoggiarsi sempre e solo a Drogba o a Malouda
    Ma se non sbaglio Villa e Torres giocavano insieme nel Liverpool no?
    Erano una bella coppia. :O

    Il Chelsea fa affidamento anche ad Anelka. xD

  9. #248
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Ma se non sbaglio Villa e Torres giocavano insieme nel Liverpool no?
    Erano una bella coppia. :O

    Il Chelsea fa affidamento anche ad Anelka. xD
    No, Villa non ha mai giocato nel Liverpool, appena controllato

    Ah giusto, Anelka! Dicevo io che ce n'era uno che mi stavo dimenticando...era lui
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  10. #249
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Caro mio, La Roma è Roma, non è Inter o Milan.
    E Caro mio, D Alves gioca nel Barcellona non nel Valencia.

    Tevez non è impossibile da prendere..
    Il mio intervento era teso a sottolineare la scontatezza della scelta in tali paragoni...
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  11. #250
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No, Villa non ha mai giocato nel Liverpool, appena controllato

    Ah giusto, Anelka! Dicevo io che ce n'era uno che mi stavo dimenticando...era lui
    Infatti ricordavo male!!!!
    Chiedo Venia, ho confuso con la nazionale!

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il mio intervento era teso a sottolineare la scontatezza della scelta in tali paragoni...
    Ahhhhhhh Ora mi è chiaro! Scusa!!! XD

    Sìsì in effetti... xD

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2010/2011 - Ottavi di finale
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 613
    Ultimo messaggio: 17/3/2011, 11:49
  2. Calcio: Champions League 2010/2011 - Fase a gironi
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 618
    Ultimo messaggio: 10/12/2010, 19:26
  3. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 22:54
  4. Calcio: 5° giornata Champions League 2009/2010
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 21:03
  5. Calcio: 1° giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 14:48