Poveri Intertristi... Raul GOOOLLLL
Poveri Intertristi... Raul GOOOLLLL
Non dico "Ciao Inter" senò mi dite "napoletano rosicone che non vinci niente bidone", però posso dire che Raùl è un fenomeno
Che poi, tra l'altro, a me dispiace che è uscita.
e continuo a dire che Motta è una testa di *****
Ma perchè Lucio non lo ha chiuso?
cmq Maicon inguardabile come sempre, Sneijder lo stesso, Milito laciamo perdere..., Pandev non ne parliamo nemmeno e Motta vabbè un imbecille che sa solo fare falli inutili ed è lento come mio nonno...
Maicon, Milito, Pandev e Motta li venderei anche domani... o aspettiamo ancora un anno che magari ci ritroviamo 4 Quaresma in campo.
come minimo avrebbe detto che ha giocato bene perchè ha fatto gol.
Appunto... Non mi basta un goal di Toni domenica per farmelo diventare un campione.... Se una partita segni un goal ma a centrocampo sei un colabrodo e perdo non hai giocato bene... Hai giocato da schifo!!!
finalmente per un pò si queta anche se mi è costato una ammonizione XD
Milito ci ha provato...si è mosso molto e ha cercato di difendere palla, non è colpa sua se non gli passavano bene un pallone che fosse uno
I problemi sono appunto in quasi tutti gli altri...a parte Ranocchia (oggi partita perfetta) e Nagatomo. Anche Eto'o sterile, si intestardiva in dribbling e in giocate personali, ed è un vizio che sta prendendo fin troppo nelle ultime settimane.
Ribadisco...la maggior parte dei giocatori-chiave dell'Inter considera la sua esperienza interista virtualmente conclusa la sera del 22 Maggio 2010 al Santiago Bernabeu di Madrid...
E se Maicon e Milito hanno fatto abbastanza da meritarsi, per me, un altro anno di fiducia, Pandev, Chivu e Motta NO...e sono sempre più indeciso anche su Sneijder, quei 40 milioni mi tentano in una maniera incredibile...