ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 50 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 500
Like Tree81Mi piace

Champions League 2010/2011

  1. #361
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    mi ricordo un rigore per il Chelsea e un goal al Barcellona un goal annullato ingiustamente... Poi boh non so che ricordi te... Ma io gioco bello non ne ho mai visto

    Invidia? e di che??? Non so cosa abbia uno Juventino da invidiare ad un Interista...




    E' facile parlare così.. .

    Io ricordo anche che il rigore (contro il Chelsea) di cui tu parli è scaturito da un calcio d'angolo inesistente, peccato che quello non lo calcolate..L'espulsione di Thiago Motta inesistente non la conti??

  2. # ADS
     

  3. #362
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    E' facile parlare così.. .

    Io ricordo anche che il rigore (contro il Chelsea) di cui tu parli è scaturito da un calcio d'angolo inesistente, peccato che quello non lo calcolate..L'espulsione di Thiago Motta inesistente non la conti??
    Il fuorigioco di Milito all'andata contro il Barça...poi abbiamo vinto lo stesso, ok, però era comunque plateale...

    Ma guarda caso queste cose non le vede mai nessuno, giusto perchè si chiama "Inter" e quindi automaticamente non può aver subito torti
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  4. #363
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non so...una Champions League, una Coppa Intercontinentale e un Triplete in più, magari
    Così, giusto le prime cose che mi sono venute in mente, eh

    Ma va bè, dai, Mourinho è e rimarrà una figura alquanto controversa nel calcio...o lo si ama o lo si odia. Io non mi sono mai vergognato di difenderlo a spada tratta, perchè ritengo lo meriti nel calcio si può primeggiare con la sola tattica, con la sola psicologia o con un misto di entrambe...Sacchi usava la prima, Mou la seconda. Entrambi sono stati dei vincenti, solo ponendo maggiormente l'accento su una sfaccettatura piuttosto che su un'altra. Mou non è il più grande tattico (mai detto) così come Sacchi era un motivatore del ***** (vorrei vedere chi mai riuscirebbe a motivare, quel tappetto semi-pelato )...entrambi a loro modo e con i loro metodi hanno vinto tutto il vincibile, entrambi per questo motivo non meritano di essere messi in discussione.


    Il suo metodo anti-Barça STASERA ha fallito, non c'è dubbio...ma non si può vincere sempre. In quasi tutte le altre occasioni ha funzionato, stasera no...
    ***** mene frega del Triplete.... Preferisco vincere 3 cose in 3 anni piuttosto che farmi le seghe per due

  5. #364
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    ***** mene frega del Triplete.... Preferisco vincere 3 cose in 3 anni piuttosto che farmi le seghe per due
    Ok, ma tutto il resto del discorso?
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  6. #365
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Bene, ho pronosticato l'esatto OPPOSTO

    2-0 Ronaldo (2), invece 0-2 Messi (2)


    Comunque Pepe non finirà mai una partita

  7. #366
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mou ha rimediato l'ennesima figura di mèrda.

    Tattica ultradifensivista in puro stile anticalcio-Inter e via.

    Solo che Messi è un fenomeno.

    Solo che 28% di possesso palla.

    Solo che ti può andare bene una volta, mai più.

  8. #367
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Parli proprio tu che tifi per una squadra che fa del "difesa-ripartenza" la sua unica vera arma vincente (e lo fa benissimo, intendiamoci...ma non puoi ora venire a criticare un allenatore che fa la stessa cosa che fate voi...tant'è che Mazzarri è stato spesso paragonato a Mourinho per vari motivi, sia calcistici sia di atteggiamento )

  9. #368
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Parli proprio tu che tifi per una squadra che fa del "difesa-ripartenza" la sua unica vera arma vincente (e lo fa benissimo, intendiamoci...ma non puoi ora venire a criticare un allenatore che fa la stessa cosa che fate voi...tant'è che Mazzarri è stato spesso paragonato a Mourinho per vari motivi, sia calcistici sia di atteggiamento )
    Infatti io detesto il gioco del Napoli ed in questa sezione ho sempre detto che Mazzarri è inadeguato per portare la squadra a competere ad un livello superiore.

    Ho inoltre sempre criticato il modulo e l'atteggiamento tattico, pur riconoscendo i meriti ad un allenatore che ha fatto oggettivamente i miracoli con un gruppo complessivamente modesto di calciatori.

    -naturalmente ti invito a contraddirmi citando i miei post-



    Che poi...

    Mou: "Questo calcio mi fa schifo".

    Sinceramente fa schifo anche a me il suo calcio difensivista, quel suo creare polemiche studiate a tavolino, le provocazioni continue ed il suo fare il piagnone (lo contesto a Mazzarri, come potrei non farlo col portoghese!?).

    Che poi, parla sempre dell'impresa compiuta l'anno scorso, senza ricordare che al goal di Krkic l'Inter era fuori. Ah no, goal ingiustamente annullato al Barça ed Inter in finale.

    Che personaggio ridicolo!

  10. #369
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Onestamente di mettermi a spulciare i tuoi post ora non mi va, sei fortunato...faccio un'eccezione alle mie solite regole e voglio crederti sulla parola

    In tal caso allora al di là del condividere o no il tuo ragionamento ne apprezzo la coerenza intellettuale

  11. #370
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Oggi nel secondo gol di messi ho rivisto un pò l'homer2 dei tempi migliori. Che poi l'argentino sia arrivato al Barca ed io al massimo abbia giocato il derby scapoli contro ammogliati è tutta un'altra storia, non c'è meritocrazia, diamine!

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2010/2011 - Ottavi di finale
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 613
    Ultimo messaggio: 17/3/2011, 11:49
  2. Calcio: Champions League 2010/2011 - Fase a gironi
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 618
    Ultimo messaggio: 10/12/2010, 19:26
  3. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 22:54
  4. Calcio: 5° giornata Champions League 2009/2010
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 21:03
  5. Calcio: 1° giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 14:48