ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 40 di 50 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 391 a 400 su 500
Like Tree81Mi piace

Champions League 2010/2011

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Statistiche primo tempo della partita di ieri (cioè quando il Real dopo aver preso due sberle all'andata avrebbe dovuto reagire):

Tiri verso la porta:
    Barça 11
    Madrid 0

Possesso palla:
    Barça 61%
    Madrid 39%

Falli commessi:
    Barça 2
    Madrid 14

Le vostre sono CHIACCHIERE faziose, smettetela e siate seri.

A monty e FranCiccio91 piace questo intervento

2. # ADS

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito

Ma a me sinceramente di difendere il Real non me ne frega e Mourinho mi sta sulle palle e lo ribadisco.

Le mie sono chiacchiere ok ma Mascherano Busquets e Pedro erano da prova TV. I tuffi e le scenate vanno punite. Poi loro si vedono subito...non sono molto furbi a non farsi vedere.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Il Barça tirava pressochè da ogni distanza...le occasioni da goal VERE sono state 3-4 (non poche, comunque) sventate da Casillas.

E comunque non ho detto che il Real ha giocato benissimo, ho solo detto che HA PROVATO A GIOCARSELA APERTAMENTE, e infatti il predominio è stato meno netto rispetto a quanto accaduto nella partita d'andata...senza contare per l'appunto il goal annullato ingiustamente a Higuain e Di Maria lanciato a rete e fermato dall'arbitro per un fallo totalmente inesistente commesso su non mi ricordo chi. La vera condanna del Real è avvenuta all'andata, non nella partita di ieri. Mourinho l'erroraccio l'ha fatto all'andata, non ieri.

Io potrò essere anche fazioso, stando alle tue valutazioni (sai poi tu che valutazioni autorevoli...) ma almeno queste partite LE GUARDO, e non mi baso solo e soltanto sulle statistiche.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Non capisco perchè le simulazioni in area come quella di Krasic causino una squalifica e le loro no....Io penso sia peggio il gesto dei catalani che quello del giocatore della Juventus per prenderlo come esempio.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

In mezzo a queste polemiche, una bella notizia, bella a prescindere da tifo e da tutto il resto...il ritorno in campo di Abidal dopo aver sconfitto il tumore al fegato che l'aveva fermato in questi ultimi mesi
    Sacrosanto il vero e proprio boato da parte del Camp Nou per accoglierlo.

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In mezzo a queste polemiche, una bella notizia, bella a prescindere da tifo e da tutto il resto...il ritorno in campo di Abidal dopo aver sconfitto il tumore al fegato che l'aveva fermato in questi ultimi mesi
    Sacrosanto il vero e proprio boato da parte del Camp Nou per accoglierlo.
    Da brivido.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè le simulazioni in area come quella di Krasic causino una squalifica e le loro no....Io penso sia peggio il gesto dei catalani che quello del giocatore della Juventus per prenderlo come esempio.
    Perché Krasic ha indotto l'arbitro all'errore, inducendolo a fischiare un rigore inesistente che ha rischiato di falsare l'andamento dell'intera partita (fortunatamente non fu trasformato in rete).

Nel caso della partita di ieri invece non mi sembra che siano stati fischiati rigori inesistenti.

Comunque il comportamento dei giocatori del Barça è stato veramente fastidioso, sia all'andata che al ritorno, anche se questo non toglie la loro indubbia superiorità calcistica.
    Io credo che abbiano voluto giocar sporco contro un avversario che notoriamente gioca sporco.

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il Barça ha giocato meglio...ma stasera se la sono giocata con intenzioni bellicose anche quelli del Real...e se all'andata fosse finita 0-0 (dico per dire) come minacciava di finire, ora staremmo parlando in tutt'altra maniera data la regola dei goal in trasferta.
    Se all'andata fosse finita 0-0, al ritorno avremmo visto una partita diversa, diversamente impostata da entrambe le squadre.
    L'abbiamo visto in campionato una partita "giocata apertamente" come sia andata a finire...

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Statistiche primo tempo della partita di ieri (cioè quando il Real dopo aver preso due sberle all'andata avrebbe dovuto reagire):

Tiri verso la porta:
    Barça 11
    Madrid 0

Possesso palla:
    Barça 61%
    Madrid 39%

Falli commessi:
    Barça 2
    Madrid 14

Le vostre sono CHIACCHIERE faziose, smettetela e siate seri.
    ecco...volevo scrivere la stessa cosa!!!
    considerato che si partiva dal 2-0 e non dallo 0-0, questo fa capire che il Barcellona ha giochicchiato e non giocato!

mi spiace...ma per quanto Mourinho mi possa risulta indifferente (penso di essere uno dei pochi a cui non sta né simpatico né sul càzzo), a questo giro lo trovo INDIFENDIBILE!

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Perché Krasic ha indotto l'arbitro all'errore, inducendolo a fischiare un rigore inesistente che ha rischiato di falsare l'andamento dell'intera partita (fortunatamente non fu trasformato in rete).

Ok, ma il comportamento rimane infantile e antisportivo... va punito.

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Manchester United-Schalke 04 4-1 Valencia-Gibson-Jurado-Anderson (2)

Finale : Barcellona-Manchester United.

Tutto come previsto