ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 44 di 50 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 431 a 440 su 500
Like Tree81Mi piace

Champions League 2010/2011

  1. #431
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Chissà se adesso diranno che il M.United è una squadra difensiva
    Ah loro giocavano in 11 non in 10


    Comunque faccio una dedica speciale a Ibra:
    Se ne va dall'Inter e l'Inter vince la Champions
    Se ne va dal Barça e il Barça vince la Champions
    Se ne va dal Milan e.....speriamo non se ne vada
    Il Milan è talmente sfigato che non vince manco senza Ibra.

    A FranCiccio91 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #432
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio
    Il Milan è talmente sfigato che non vince manco senza Ibra.
    Purtroppo invece, parlando sul serio, sarà la squadra da battere...quest'anno ha sistemato l'attacco (Ibra-Robinho, e forse pure Cassano se rimane) e il centrocampo (Boateng-Van Bommel)...l'anno prossimo si troverà come minimo sistemata anche la difesa (Mexes-Taiwo)...e non è ancora iniziato a tutti gli effetti il calciomercato
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  4. #433
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    @Wolverine
    Sono d'accordo con te, comunque guarda il pressing di Motta su Messi (Motta mai stato da Inter dicevi), la progressione di Pandev (male anche l'anno scorso dicevi), la difesa del Barça totalmente nel panico (eh ma noi siamo difensivi dicono), la perfezione dei nostri passaggi nel contropiede (che ieri il Manchester non aveva ed è stato determinante).....inchinarsi a cotanta maestria, altro che United *_*


  5. #434
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Motta non è da Inter così come non lo è Pandev...poche partite azzeccate non rendono un giocatore un campione

    Lo vedi, comunque? Spiegalo pure a Shibito, magari avrai più fortuna di quanta ne sto avendo io
    E il Manchester CE LI HA SENZA DUBBIO i giocatori per applicare quello stesso tipo di "ricetta"...mentre invece hanno fatto marcature totalmente blande.

  6. #435
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 17/5/2011
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Se neanche su queste due cose concordi è proprio inutile che spenda altro tempo in sta discussione con te, mi cerco qualcuno che sia meno fanaticamente pro-catalani. Se invece ALMENO queste due cose riesci ad ammetterle, qualche spunto lo si può ancora trovare.
    Se mai non le spendo io due parole con te dato che non sono a favore dei catalani, anzi ti dirò per Ferguson e Van Der Sar speravo in un colpaccio inglese.
    Al contrario di te che la tua antipatia ti acceca così tanto da non capire ancora il senso delle mie parole, penso dato che non sono tifso, di essere obbiettivo. Tu invece mi pari uno che starnazza infuriato, ma chi se né frega!
    Il primo goal è stata una grandissima azione. Sul secondo concordo errore difensivo.
    Però ciò che non ammetti te (e che AMMETTE il mondo) è che ieri una solo squadra ha giocato ed stata quella che oggi come oggi è la più forte al mondo.
    Perché io son sicuro che del gol del Manchester (uno due stupendo e bellissimo) ha cazzato l'ultimo difensore del Barça che non è riuscito a salire in tempo e di un pressing inesistente. Con questo io non tolgo i meriti a quell'azione.
    Tu invece lo stai facendo per 90 minuti giocati con grande classe.
    E ti ripeto con loro per ora ci vinci, se ti va bene perché non sempre ti gira, con l'anti calcio.
    Ecco poi di quello che ti pare, di che io sono a favore dei catalani, dì che allora non parlerai ancora con me (come se la tua parola fosse luce per il mondo, e ancor meglio per me. ), di quello che ti pare. Ma quel che ho scritto prima è la verità. Ma non perchè la dico io, te, Gesù e chi ti pare. Ma perché questi sono i fatti.


    Per quanto riguarda Ibra è l'epic fail per la coppa campioni.

  7. #436
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Motta non è da Inter così come non lo è Pandev...poche partite azzeccate non rendono un giocatore un campione

    Lo vedi, comunque? Spiegalo pure a Shibito, magari avrai più fortuna di quanta ne sto avendo io
    E il Manchester CE LI HA SENZA DUBBIO i giocatori per applicare quello stesso tipo di "ricetta"...mentre invece hanno fatto marcature totalmente blande.
    Poche partite non direi, l'anno del triplete hanno fatto benissimo.....

  8. #437
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, almeno per il secondo l'hai ammesso, che si è trattato di un colossale errore nell'atteggiamento difensivo E' già qualcosa.

    Ora ti rimane da ammetterlo sul primo...perchè sono le immagini stesse a testimoniare che c'era un giocatore che era proprio accanto a Xavi, e invece di provare a contrastarlo si è limitato a rimanergli a fianco e seguirlo. Sono fatti anche questi.

    Il Barça ha giocato molto meglio ANCHE (non solo, ma anche) perchè GLI E' STATO PERMESSO di giocare in questo modo...e dovrebbe essere un fatto anche questo.


    Ah, e "pressare" non equivale a "anti-calcio"...un po' più di elasticità mentale. Pressare significa semplicemente per l'appunto stare col fiato sul collo agli avversari per rubare palla marcando con grinta in maniera asfissiante.
    Questo non direi che è anti-calcio...anzi, dovrebbe essere uno dei pilastri fondamentali.

  9. #438
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    I brividi ancora a rivedere quel gol *_*

    E Messi fermato così è una goduria..
    A Jack Daniels piace questo intervento

  10. #439
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 17/5/2011
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, almeno per il secondo l'hai ammesso, che si è trattato di un colossale errore nell'atteggiamento difensivo E' già qualcosa.

    Ora ti rimane da ammetterlo sul primo...perchè sono le immagini stesse a testimoniare che c'era un giocatore che era proprio accanto a Xavi, e invece di provare a contrastarlo si è limitato a rimanergli a fianco e seguirlo. Sono fatti anche questi.

    Il Barça ha giocato molto meglio ANCHE (non solo, ma anche) perchè GLI E' STATO PERMESSO di giocare in questo modo...e dovrebbe essere un fatto anche questo.


    Ah, e "pressare" non equivale a "anti-calcio"...un po' più di elasticità mentale. Pressare significa semplicemente per l'appunto stare col fiato sul collo agli avversari per rubare palla marcando con grinta in maniera asfissiante.
    Questo non direi che è anti-calcio...anzi, dovrebbe essere uno dei pilastri fondamentali.
    Sei uno spasso però, riesci ad infervorare un tipo pacato e tranquillo come me che poi del calcio interessa reltivamente poco o niente.
    Comunque tu che parli di elasticità mentale mi fa sorridere.
    Ma ora parliamo seriamente. Tu sostieni che se il manchester avesse giocato bene avrebbe vinto a tutti i costi o sbaglio? Se dici questo perfavore finiamola perché boh non saprei più cosa dire.
    io (insieme ad altre cento persone) sto sostenendo da non so quanti post che il manchester ha provato a giocare all'inizio, gli son state prese le misure e complice una non impeccabile prestazione è stato travolto, da un Barcellona che ha giocato spettacolarmente. Niente di più niente di meno.
    Non sempre il pressing riesce a fermarti questo lo sai immagino, suppongo di si.
    Pensi che tutte le squadre che hanno fatto pressing asfissiante non abbiano perso? E non parlo di catenaccio.
    Se vuoi provare a rigirare ciò che dico almeno citami bene perfavore.
    In poche parole onore al Barça che ha meritato la vittoria, peccato e questo posso concordare che gli inglesi ci abbiano messo meno grinta del solito, ma non concorderò mai con quel che dici tu. Ovvero che gli stendevano i tappetini rossi.
    Ah poi fammi un favore non chiedere aiuto a gente che non è nella nostra conversazione, perché io sto parlando da solo con te.
    Ora hai capito il mio punto di vista? Se no mi dispiace ma non so più come scrivertelo.

  11. #440
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    I brividi ancora a rivedere quel gol *_*

    E Messi fermato così è una goduria..
    Io non dimenticherò mai il boato di San Siro in quest'azione.

    A Jack Daniels e FranCiccio91 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2010/2011 - Ottavi di finale
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 613
    Ultimo messaggio: 17/3/2011, 11:49
  2. Calcio: Champions League 2010/2011 - Fase a gironi
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 618
    Ultimo messaggio: 10/12/2010, 19:26
  3. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 22:54
  4. Calcio: 5° giornata Champions League 2009/2010
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 21:03
  5. Calcio: 1° giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 14:48