ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 45 di 50 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 441 a 450 su 500
Like Tree81Mi piace

Champions League 2010/2011

  1. #441
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shibito Visualizza il messaggio
    Sei uno spasso però, riesci ad infervorare un tipo pacato e tranquillo come me che poi del calcio interessa reltivamente poco o niente.
    Comunque tu che parli di elasticità mentale mi fa sorridere.
    Ma ora parliamo seriamente. Tu sostieni che se il manchester avesse giocato bene avrebbe vinto a tutti i costi o sbaglio? Se dici questo perfavore finiamola perché boh non saprei più cosa dire.
    io (insieme ad altre cento persone) sto sostenendo da non so quanti post che il manchester ha provato a giocare all'inizio, gli son state prese le misure e complice una non impeccabile prestazione è stato travolto, da un Barcellona che ha giocato spettacolarmente. Niente di più niente di meno.
    Non sempre il pressing riesce a fermarti questo lo sai immagino, suppongo di si.
    Pensi che tutte le squadre che hanno fatto pressing asfissiante non abbiano perso? E non parlo di catenaccio.
    Se vuoi provare a rigirare ciò che dico almeno citami bene perfavore.
    In poche parole onore al Barça che ha meritato la vittoria, peccato e questo posso concordare che gli inglesi ci abbiano messo meno grinta del solito, ma non concorderò mai con quel che dici tu. Ovvero che gli stendevano i tappetini rossi.
    Ah poi fammi un favore non chiedere aiuto a gente che non è nella nostra conversazione, perché io sto parlando da solo con te.
    Ora hai capito il mio punto di vista? Se no mi dispiace ma non so più come scrivertelo.
    Io non sostengo che il Manchester in quel caso avrebbe vinto per forza, questo me lo stai mettendo in bocca tu...

    Sto solo dicendo che, dato il contesto e data la storia della squadra, era DOVERE del Manchester giocarsela in maniera decisamente più grintosa per quanto riguarda le marcature...parlo specificatamente delle marcature.
    Perchè, alla luce di come sono arrivati per lo meno i primi due goal del Barça, una difesa più grintosa ed aggressiva li avrebbe EVITATI.
    Magari poi forse ne avrebbe presi di altro genere, ma sta di fatto che quei tipi di goal li avrebbe evitati, e se ti riguardi come sono arrivati non dovresti poter evitare di concordare con me.
    Il che non equivale a dire "avrebbe vinto"...equivale però a dire che se la sarebbe potuta giocare in maniera molto ma molto più equilibrata.

    Se poi vuoi continuare a sostenere che il Barça sia imbattibile sempre e comunque e soprattutto se vuoi sostenere che io abbia detto "il Manchester avrebbe vinto 4-0 se avesse giocato come dico io", sei padronissimo di farlo, figurati se te lo impedisco...il problema è che rimarrebbe un'analisi completamente monca nonchè scevra da quella che invece è la realtà attuale ed è stata la realtà passata recente.



    E ti puoi infervorare quanto ti pare, per quello che mi importa, se quello è il modo migliore in cui sai discutere. Prima ti ho dato del "fanatico pro-Barça" semplicemente perchè di te non so una mìnchia e devo basarmi su quello che scrivi per trarre delle conclusioni.

  2. # ADS
     

  3. #442
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Io non dimenticherò mai il boato di San Siro in quest'azione.

    E' immenso. Un ragazzino proprio.
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  4. #443
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    anche questo merita.. la difesa del Rubin non stava capendo più un *****


  5. #444
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Chissà quanto era dopato per quella partita...





























    Scherzo

  6. #445
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per riconoscere che il Barça è la squadra più forte di sempre e che avrebbe meritato di vincere la Champions anche l'anno scorso, vi dovrebbero mettere davanti ad un plotone d'esecuzione.


    Io resto ancora dell'idea che se le partite dell'anno scorso le rigiochi altre cento volte, l'Inter le perde tutte. Solo fortuna e perfezione nel contropiede hanno permesso all'Inter di salvarsi.

  7. #446
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Io resto ancora dell'idea che se le partite dell'anno scorso le rigiochi altre cento volte, l'Inter le perde tutte. Solo fortuna e perfezione nel contropiede hanno permesso all'Inter di salvarsi.
    E si vede che non capisci un ***** di calcio allora... cioè oddio si sapeva già, però giusto per sottolinearlo...
    Poi vabbè avrai visto massimo una partita dell'inter l'anno scorso.. magari eri impegnato a seguire il tour di gigi d'alessio... quindi ti capisco.

  8. #447
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 17/5/2011
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Io non sostengo che il Manchester in quel caso avrebbe vinto per forza, questo me lo stai mettendo in bocca tu...
    Perdonami, come tu pensavi che io fossi ultra pro favore Barça, io pensavo che tu dicessi questo. Errato entrambi.

    Sto solo dicendo che, dato il contesto e data la storia della squadra, era DOVERE del Manchester giocarsela in maniera decisamente più grintosa per quanto riguarda le marcature...parlo specificatamente delle marcature.
    Perchè, alla luce di come sono arrivati per lo meno i primi due goal del Barça, una difesa più grintosa ed aggressiva li avrebbe EVITATI.
    Magari poi forse ne avrebbe presi di altro genere, ma sta di fatto che quei tipi di goal li avrebbe evitati, e se ti riguardi come sono arrivati non dovresti poter evitare di concordare con me.
    Come ho detto anch'io. Il secondo è stata una buca difensiva. Il primo se guardi bene l'azione è anche merito di Xavi che complice di un pressing non troppo asfissiante fa il ***** che li pare.
    Poi se hai visto tutta la partita avrai notato quante occasioni si è mangiato il Barça.

    Se poi vuoi continuare a sostenere che il Barça sia imbattibile sempre e comunque e soprattutto se vuoi sostenere che io abbia detto "il Manchester avrebbe vinto 4-0 se avesse giocato come dico io", sei padronissimo di farlo, figurati se te lo impedisco...il problema è che rimarrebbe un'analisi completamente monca nonchè scevra da quella che invece è la realtà attuale ed è stata la realtà passata recente.

    Bada bene, il Barça non è imbattibile. Io ho detto che fa il calcio più bello del mondo e che ora come ora sono i più forti. Ma non è imbattibile.
    Se invece ci riferiamo ad ieri sera, con quella grinta quella voglia di vincere bé presumo (idea mia condivisibile o no) che chiunque si sarebbe inchinato per quanto poteva poi vender più cara la pelle.

    E ti puoi infervorare quanto ti pare, per quello che mi importa, se quello è il modo migliore in cui sai discutere. Prima ti ho dato del "fanatico pro-Barça" semplicemente perchè di te non so una mìnchia e devo basarmi su quello che scrivi per trarre delle conclusioni.
    Io discutevo tranquillamente, sei tu che hai "minacciato" di troncare la discussione al ché probabilmente sbagliando ho risposto a tono.
    Per inciso con infervorare non intendo incazzare o arrabbiare e battere i pugni per terra ci mancherebbe, ma farmi partecipare con più emotività (in senso buono) ad una discussione che di per se m'interessa relativamente poco.
    Ma non perché sei tu che parli con me, ma perché come ho detto il calcio lo seguo ma molto da esterno.
    Spero sia chiarito il mini "alterco".
    Buona serata.

  9. #448
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Per riconoscere che il Barça è la squadra più forte di sempre e che avrebbe meritato di vincere la Champions anche l'anno scorso, vi dovrebbero mettere davanti ad un plotone d'esecuzione.


    Io resto ancora dell'idea che se le partite dell'anno scorso le rigiochi altre cento volte, l'Inter le perde tutte. Solo fortuna e perfezione nel contropiede hanno permesso all'Inter di salvarsi.
    No comment.

  10. #449
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shibito Visualizza il messaggio

    Come ho detto anch'io. Il secondo è stata una buca difensiva. Il primo se guardi bene l'azione è anche merito di Xavi che complice di un pressing non troppo asfissiante fa il ***** che li pare.
    E lo vedi che alla fine dei conti stiamo dicendo la stessa cosa? E che *****, ci voleva tanto?

    Il mio "problema" (che poi è un problema solo fino ad un certo punto, dato che l'unica squadra per cui davvero tifo è l'Inter, le altre sono solo lievi simpatie) non è la sconfitta in sè per sè del Manchester, ma è il fatto di come è maturata e di come gli inglesi hanno preparato e condotto la partita, il che si traduce anche in come (non) marcavano gli avversari.

    Tutto qua...magari avrebbero perso lo stesso, ci può stare, però sta di fatto che ieri sera, in quel contesto spazio-temporale, hanno condotto malissimo la partita e hanno marcato e pressato in maniera veramente troppo troppo blanda.

  11. #450
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 17/5/2011
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Allora ci siamo fraintesi. Anche se ripeto secondo me è stato più un discorso di demoralizzazione, ovvero pressi dieci minuti e questi ti ribaltano il gioco come li pare e piace e non riesci più a riprenderti.
    Al che vai allo sbando.
    Per me è bravura (in questo caso) del Barça più che un demerito del manchester, ma sono punti di vista condivisibili o no.
    A FranCiccio91 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2010/2011 - Ottavi di finale
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 613
    Ultimo messaggio: 17/3/2011, 11:49
  2. Calcio: Champions League 2010/2011 - Fase a gironi
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 618
    Ultimo messaggio: 10/12/2010, 19:26
  3. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 22:54
  4. Calcio: 5° giornata Champions League 2009/2010
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 21:03
  5. Calcio: 1° giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 14:48