Originariamente inviata da
Shibito
Sei uno spasso però, riesci ad infervorare un tipo pacato e tranquillo come me che poi del calcio interessa reltivamente poco o niente.
Comunque tu che parli di elasticità mentale mi fa sorridere.
Ma ora parliamo seriamente. Tu sostieni che se il manchester avesse giocato bene avrebbe vinto a tutti i costi o sbaglio? Se dici questo perfavore finiamola perché boh non saprei più cosa dire.
io (insieme ad altre cento persone) sto sostenendo da non so quanti post che il manchester ha provato a giocare all'inizio, gli son state prese le misure e complice una non impeccabile prestazione è stato travolto, da un Barcellona che ha giocato spettacolarmente. Niente di più niente di meno.
Non sempre il pressing riesce a fermarti questo lo sai immagino, suppongo di si.
Pensi che tutte le squadre che hanno fatto pressing asfissiante non abbiano perso? E non parlo di catenaccio.
Se vuoi provare a rigirare ciò che dico almeno citami bene perfavore.
In poche parole onore al Barça che ha meritato la vittoria, peccato e questo posso concordare che gli inglesi ci abbiano messo meno grinta del solito, ma non concorderò mai con quel che dici tu. Ovvero che gli stendevano i tappetini rossi.
Ah poi fammi un favore non chiedere aiuto a gente che non è nella nostra conversazione, perché io sto parlando da solo con te.
Ora hai capito il mio punto di vista? Se no mi dispiace ma non so più come scrivertelo.