Effettivamente si. Però ti ho mandato un mp.
Effettivamente si. Però ti ho mandato un mp.
Quel Barcelona che perse a Milano era però reduce da un viaggio in pulmann da Barcellona fino a Milano a causa dell'indisponibilità del traffico aereo per le emissioni di fumi del vulcano Eyjafjallajokull. Questo lo dico non per sminuire l'impresa dell'Inter, tanto è vero che non l'ho mai detto a suo tempo, anzi sono convinto che i meriti dell'Inter furono superiori a tali sfortune del Barça, però furono un bell'aiuto.
Inoltre può anche darsi che questo Manchester vale meno del nome che porta, comunque è un dato di fatto che sia la migliore avversaria possibile oggi per il Barça, che la possiamo collocare una spanna sopra qualsiasi altra squadra mondiale. D'altra parte il Real lo abbiamo visto proprio contro i blaugrana, Inter, Milan e Bayern hanno fatto ridere, il Chelsea se l'è giocata col Manchester ma dubito che avrebbe fatto meglio in finale.
Sì vabbè, finitela però con sti ***** di post di 400 parole...e che mìnkia.
Comunque rotolo per il post di wolverine...
Trapani Neapolis (Merdano) 2-0. e Si Vola in Finale ad Avellino.
C1 C1 :Q______ Arrivamo pure noi!!!
Ti piace questo? Licatese di merdà
Ero troppo euforico per pensarti, sennò mi appizzavo alle ringhiere di protezione per te! solo per teeee dai luigino olèèèèèè ahahhahaha
Forza Avellino!
Ma anche no.
@Wolverine inferiori al M.United non direi....a centrocampo forse, ma per il resto siamo allo stesso livello....anzi sulla carta i nostri difensori sono più forti, che poi la fase difensiva di Leo faccia cagare è un altro discorso
Mah, io se si guarda solo la rosa io vedo l'inter superiore sia in difesa che in attacco. Al centro ce la giochiamo.
Mai visto vincere una finale così facilmente..
Troppo forti, squadra più forte di tutti i tempi. Più forte del Milan di Sacchi e ai livelli dell'Ajax di Cruijff..
Sentir dire però che l'Inter dell'anno scorso avrebbe perso contro il Barcelona della finale, mi fa ridere...
Le italiane hanno sempre fatto il culo alle straniere.. Secondo me il Milan di Manchester, l'Inter dell'anno scorso e la Juventus del 3 a 1 contro il Real Madrid avrebbero dato del filo da torcere a questo Barcelona..
Quest'anno l'unica squadra che poteva dare dei problemi al Barca sarebbe stata il Porto.
Sarà una Supercoppa Europea da non perdere
Cos'ha sbagliato il Machester? Dai su il Barcellona è più forte senza alcuna ombra di dubbio!
Il fatto è che tutte le squadre quando giocano contro il Barcelona modificano il loro modo di giocare, mentre loro usano sempre lo stesso..
Questa secondo me è la superiorità di questa squadra. Voglio vedere chi sarà il primo allenatore ad avere il coraggio di affrontarli conn il loro solito gioco..
Hiddink è stato l'unico a dominare su questa squadra. Sono sempre più convinto che sia l'allenatore migliore al mondo