Ho perso la schedina Avevo messo 1
Guardiola ha dedicato questa ennesima vittoria sul Real anche ai tifosi interisti di Mou del forum FDT ricordando loro come lo Special One è stato battuto sia sul piano del gioco che del risultato.
E' ancora inferiore, molto. Possono anche comprare il Padreterno.
Il Barça ha giocato meglio...ma stasera se la sono giocata con intenzioni bellicose anche quelli del Real...e se all'andata fosse finita 0-0 (dico per dire) come minacciava di finire, ora staremmo parlando in tutt'altra maniera data la regola dei goal in trasferta.
Se l'Inter non avesse preso 7 palloni dallo Schalke, staremmo parlando di un'altra partita.
Ma che discorsi fai!?
Stiamo comunque parlando della squadra sulla carta più forte e ricca del mondo. E' chiaro che un minimo lo devi fare. Ma contro il Barça è inutile.
E' la dimostrazione che puoi essere più ricco, puoi avere l'allenatore più bravo ed il campione più pagato, resti inferiore sul piano del gioco e dei risultati.
Lo trovo meraviglioso.
E io ti dico invece che se si è arrivati a questo punto è "solo" perchè (purtroppo) la partita d'andata è stata impostata in maniera CLAMOROSAMENTE sbagliata da Mourinho.
Ti ricordo che è finita pur sempre 1-1 al Camp Nou...con un goal assurdamente annullato a Higuain del Real.
C'erano TUTTE le possibilità perchè finisse in maniera diversa, con tutto che il Barça rimane una delle squadre più forti del mondo. Il problema non è stato la superiorità o non superiorità schiacciante, ma "solo" (sempre fra virgolette perchè comunque ha dato la svolta) l'errore di impostazione fatto al Santiago Bernabeu, non tutta sta manifesta superiorità che tu millanti...
Il Barcellona rimane una squadra scandalosa non sul livello del gioco ovviamente.... Senza troppi errori non so quanto riuscirebbe a fare. Forte si ma non so a quale livello.
Ieri la partita invece se l'è voluta giocare eccome, prendendosi (com'è ovvio che capiti) tutti i rischi del caso, molti sventati da un super Casillas, ma sta di fatto che comunque se l'è giocata, ha giocato per vincere. Se neghi vuol dire che la partita ieri l'hai vista o te la ricordi leggermente a *****...