ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 50 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 500
Like Tree81Mi piace

Champions League 2010/2011

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Ma io ancora non ho capito perchè sia stato annullato il goal, cioè Ronaldo subisce fallo da Piquè e cadendo prende Mascherano.
    Perchè è il Barcellona...ovvio...Ancora una volta Mourinho ci aveva visto giusto.
    Ci sono rimasto malissimo pure io in quell'occasione, infatti, sono rimasto a bocca aperta perchè non capivo proprio

2. # ADS

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Ho perso la schedina Avevo messo 1

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Ho perso la schedina Avevo messo 1
    XD

Comunque quoto, son rimasto sconvolto al gol annullato al Pipita

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Guardiola ha dedicato questa ennesima vittoria sul Real anche ai tifosi interisti di Mou del forum FDT ricordando loro come lo Special One è stato battuto sia sul piano del gioco che del risultato.

E' ancora inferiore, molto. Possono anche comprare il Padreterno.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Il Barça ha giocato meglio...ma stasera se la sono giocata con intenzioni bellicose anche quelli del Real...e se all'andata fosse finita 0-0 (dico per dire) come minacciava di finire, ora staremmo parlando in tutt'altra maniera data la regola dei goal in trasferta.

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il Barça ha giocato meglio...ma stasera se la sono giocata con intenzioni bellicose anche quelli del Real...e se all'andata fosse finita 0-0 (dico per dire) come minacciava di finire, ora staremmo parlando in tutt'altra maniera data la regola dei goal in trasferta.

Se l'Inter non avesse preso 7 palloni dallo Schalke, staremmo parlando di un'altra partita.

Ma che discorsi fai!?

Stiamo comunque parlando della squadra sulla carta più forte e ricca del mondo. E' chiaro che un minimo lo devi fare. Ma contro il Barça è inutile.

E' la dimostrazione che puoi essere più ricco, puoi avere l'allenatore più bravo ed il campione più pagato, resti inferiore sul piano del gioco e dei risultati.

Lo trovo meraviglioso.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

E io ti dico invece che se si è arrivati a questo punto è "solo" perchè (purtroppo) la partita d'andata è stata impostata in maniera CLAMOROSAMENTE sbagliata da Mourinho.
    Ti ricordo che è finita pur sempre 1-1 al Camp Nou...con un goal assurdamente annullato a Higuain del Real.

C'erano TUTTE le possibilità perchè finisse in maniera diversa, con tutto che il Barça rimane una delle squadre più forti del mondo. Il problema non è stato la superiorità o non superiorità schiacciante, ma "solo" (sempre fra virgolette perchè comunque ha dato la svolta) l'errore di impostazione fatto al Santiago Bernabeu, non tutta sta manifesta superiorità che tu millanti...

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E io ti dico invece che se si è arrivati a questo punto è "solo" perchè (purtroppo) la partita d'andata è stata impostata in maniera CLAMOROSAMENTE sbagliata da Mourinho.
    Ti ricordo che è finita pur sempre 1-1 al Camp Nou...con un goal assurdamente annullato a Higuain del Real.

C'erano TUTTE le possibilità perchè finisse in maniera diversa, con tutto che il Barça rimane una delle squadre più forti del mondo. Il problema non è stato la superiorità o non superiorità schiacciante, ma "solo" (sempre fra virgolette perchè comunque ha dato la svolta) l'errore di impostazione fatto al Santiago Bernabeu, non tutta sta manifesta superiorità che tu millanti...

L'unica volta in cui Mou ha provato a giocarsela apertamente, ha preso 5 pappine.

Nessuno lo farà mai più.

Il resto sono fotocopie del modulo 4-2-catenaccio che abbiamo visto con l'Inter, solo che non ti più andare sempre bene.

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito

Il Barcellona rimane una squadra scandalosa non sul livello del gioco ovviamente.... Senza troppi errori non so quanto riuscirebbe a fare. Forte si ma non so a quale livello.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Ieri la partita invece se l'è voluta giocare eccome, prendendosi (com'è ovvio che capiti) tutti i rischi del caso, molti sventati da un super Casillas, ma sta di fatto che comunque se l'è giocata, ha giocato per vincere. Se neghi vuol dire che la partita ieri l'hai vista o te la ricordi leggermente a *****...