Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Nagatomo mi piace "troppo assai" anche ieri... stava sempre sulla fascia e si faceva trovare libero...
L'avesse cagato almeno una volta Eto'o...
-
Quote:
[MariuS]
Non ricordo il minuto preciso del gioco, però era dopo l'1-1, Nagatomo tutto solo sulla fascia (posizione regolare) eto lo vede, poteva passargliela di tacco, invece ha preferito fara 2/3 dribbling e poi tirare sopra la gamba di un difensore.
che nervi ._.'
Nagatomo era solo, perche il marcatore suo, era sopra Eto'o che ne aveva due..
-
Quote:
[MariuS]
Ecco, non era solo una mia impressione...
Eto'o sta acquisendo il PESSIMO vizio di intestardirsi in giocate personali sterili, e la cosa mi fa incazzare da morire perchè in quel modo non si va da nessuna parte, tant'è che nelle RARE occasioni in cui il signorino s'è degnato di sfruttare gli scambi veloci con Nagatomo i pericoli sono arrivati eccome.
Rifondazione TOTALE magari no...però 4 o magari anche 5 innesti di buon livello servono a tutti i costi, perchè così non si può andare avanti.
E se per Sneijder offriranno davvero 40 milioni, io glielo do...così come se offrono ancora 25 milioni per Maicon e 8 per Pandev (ma Pandev lo venderei anche a 500.00 euro nel caso...).
Chivu e Motta possono andarsene anche in Primavera per quanto mi riguarda, basta che io non li riveda più in campo con la maglia della prima squadra.
Mi spiace ma la mia pazienza ha abbondantemente raggiunto e superato il limite, con certi giocatori che non riescono a vedere al di là del loro naso.
-
Quote:
Rocknrolf
Julio Cesar io lo terrei. Quest'anno è stato discontinuo, lo ammetto, ma non converrebbe venderlo per comprare un altro portiere di medio livello, forse lo cederei solo se prendessimo Neuer. Pandev può tranquillamente andare a giocare dove vuole mentre Thiago Motta e Maicon li terrei. Il nostro problema è che a centrocampo Thiago Motta, Stankovic e Cambiasso non possono fare tutte le partite, non ne hanno più. Servirebbe un top player a centrocampo, e un altro centrocampista discreto, in modo da alternare quei 3 centrocampisti e dosarne il loro utilizzo. l'anno prossimo la rosa ideale per me sarebbe
j.cesar
viviano (o un altro secondo per fargli fare esperienza)
castellazzi
samuel
lucio
ranocchia
chivu *usato da centrale
santon
nagatomo
maicon
*terzino destro giovane ma già abbastanza forte
*top player
*buon centrocampista
thiago motta
cambiasso
stankovic
zanetti
sneijder
coutinho
eto'o
milito
pazzini
*attaccante esterno top player
castaignos
Praticamente hai ceduto solo Pandev? E' una domanda perché non ho a mente tutta la rosa attuale e chiedo conferma.
Se così fosse, stiamo parlando di un'80ina di milioni per la tua campagna acquisti... alla faccia del fair play finanziario...
-
Per il discorso portiere secondo me con Julio Cesar si potrebbe monetizzare molto... E' anche vero che se è in partita al momento non ha pochi rivali al mondo (e mi sento di buttarci dentro Storari non perchè della Juve ma perchè sono due anni che para ad ottimi livelli)
Forse per il portiere un altro anno glielo si può concedere
-
Cesar si potrebbe anche vendere.. abbiamo sempre Viviano..
-
Quote:
[MariuS]
Cesar si potrebbe anche vendere.. abbiamo sempre Viviano..
E tu vuoi andare in Champions League con Viviano? Su, non scherziamo...per la Champions serve (se non Julio Cesar) un Handanovic o un Neuer, di certo non la vinci con Viviano...
-
Quote:
Rocknrolf
Julio Cesar io lo terrei. Quest'anno è stato discontinuo, lo ammetto, ma non converrebbe venderlo per comprare un altro portiere di medio livello, forse lo cederei solo se prendessimo Neuer. Pandev può tranquillamente andare a giocare dove vuole mentre Thiago Motta e Maicon li terrei. Il nostro problema è che a centrocampo Thiago Motta, Stankovic e Cambiasso non possono fare tutte le partite, non ne hanno più. Servirebbe un top player a centrocampo, e un altro centrocampista discreto, in modo da alternare quei 3 centrocampisti e dosarne il loro utilizzo. l'anno prossimo la rosa ideale per me sarebbe
j.cesar
viviano (o un altro secondo per fargli fare esperienza)
castellazzi
samuel
lucio
ranocchia
chivu *usato da centrale
santon
nagatomo
maicon
*terzino destro giovane ma già abbastanza forte
*top player
*buon centrocampista
thiago motta
cambiasso
stankovic
zanetti
sneijder
coutinho
eto'o
milito
pazzini
*attaccante esterno top player
castaignos
ahahah, senza vendere nessuno? :lol::lol:
-
Con le nuove normative sul FPF te lo sogni se non vendi...
-
Quote:
Wolverine
E tu vuoi andare in Champions League con Viviano? Su, non scherziamo...per la Champions serve (se non Julio Cesar) un Handanovic o un Neuer, di certo non la vinci con Viviano...
Viviano è un fenomeno :183: