Visualizzazione stampabile
-
capite adesso xké all'eleminazione del Napoli io dissi che avrei tifato Villareal?? perché poi ti ritrovi a guardare partite come quella di stasera (Schalke 04 - Manchester Utd) e ti vien da chiedere: com'è possibile aver preso 5 gol in casa da questa gente???
cioè...mancano 15 minuti e il Manchester doveva stare almeno sul 7-0...e invece stanno solo sul 2-0!
-
Non mi ci far pensare, guarda, l'ho pensato per tutta la partita -.-
-
monty, non ho capito.. cosa vuoi dire?
P.s. la partita non l'ho vista che successo? o.o
N.B. @monty ti dico solo che volevo giocarmi 5 euro sul 0-2 del M.U. poi ho detto vabbè...
te l'ho detto, quando non gioco escono.. porbabilmente se avessi giocato, sarebbe finita 0-1, oppure 1-2, oppure 0-3.
-
Ma fidati che poteva finire anche 6 o 7 a 0, il Manchester United ha STRA-DOMINATO, ed è solo ed unicamente merito di Neuer se il risultato è stato di solo 2-0.
-
Non ho capito il rammarico degli interisti... state parlando come se fosse stato il Manchester a demeritare. Boh! :roll:
Visto che aprire un topic sulla fase finale di champions è troppo umiliante per noi italiani, propongo di rinominare questo per poterlo utilizzare propriamente fino alla fine! :lol:
-
Visto il Manchester di ieri sera, direi sia stato un bene che l'Inter non abbia passato il turno.
Avrebbe rimediato una delle più grosse figuracce della sua storia.
-
Manchester da paura, senza dubbio...
però calcolate che lo Schalke a mio avviso è molto più stanco rispetto alle partite contro l'Inter
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
GabrielePagnotta98
Che portiere Neuer.
Quoto.
Ha tutto per diventare uno dei migliori se non il migliore.
-
secondo me considerando il calo di tutti gli altri portieri, è già il più forte al mondo