Visualizzazione stampabile
-
La squadra campione del campionato Inglese, sembra una squadra ridicola di serie B, dinnanzi la potenza del Barcellona... mamma mia... Cosa fa quella Pulce, e Villa che gran Gol... inutile... c'ho messo la mano sul fuoco sulla loro vittoria, e non mi sono bruciato =)
Nient'altro da dire, è meritato, complimenti al Barcellona, possiamo solo chianarci...
per il calcio italiano è stata un altra mazzata che la spagnola ha vinto, ma pazienza c'è poco da fare.
-
chissà come sarà contento lo zingaro :o.
-
Altro schiaffo in faccia verso chi critica questa squadra di fenomeni che ha letteralmente domato la seconda squadra più forte del mondo, dimostrando quanto divario ci sia tra le due compagini.
Messi è un Dio. Non c'è altro aggettivo.
-
Quoto sopra.
A me il barcellona piace, e sono realista, sapevo che avrebbe vinto, come quel tizio americano che si è giocato 98.000 mila dollari sulla vittoria della sua antagonista. Certo se li avrebbe perso avrebbe avuto la soddisfazione che la sua squadra avrebbe vinto.
A menoche non era un tifoso del barcellona.
Messi è un alieno... cos'ha fatto sull'azione del gol di Villa... no, un normale giocatore non ci riesce, non si può...... quanta differenza c'è tra le due squadre, sembrava davvero una squadra ridicola il Manchester U.
-
C'è però da dire che il Manchester United stasera ha inventato un nuovo tipo di marcatura, dopo quella a zona e quella a uomo...quella A CÁZZO.
Non facevano pressing sugli avversari neanche a pregarli in ginocchio...grazie al ***** che quelli del Barça avevano via libera.
E questo si è visto soprattutto sul goal di Messi, perchè il giocatore ha avuto tempo di farsi praticamente cinque metri senza che NESSUNO del Manchester lo aggredisse...e lì vicino ce n'erano TRE, e dico TRE.
Sconfitta meritata per gli inglesi, purtroppo...è innegabile. Ma il Manchester non ha giocato da Manchester. Il divario è inferiore rispetto a quanto può essere scaturito apparentemente da questa partita.
-
Come è ovvio e giusto che sia.
Wolverine il Manchester ha pressato i primi dici minuti ma non sono stati capaci di contrastare la velocità e fantasia avversaria.
-
Sarà perchè giocavano contro il Barcellona.. però ieri sera Park e Giggs mi sono sembrate due pippe... poi vabbè anche gli altri non è che abbiano giocato tanto meglio.. l'unico che salvo è Rooney.. e poi Nani secondo me doveva giocare dall'inizio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shibito
Come è ovvio e giusto che sia.
Wolverine il Manchester ha pressato i primi dici minuti ma non sono stati capaci di contrastare la velocità e fantasia avversaria.
Ma che risposta è? :|
Anzi, proprio in quei primi dieci minuti il Manchester sembrava parecchio in partita! Doveva continuare così, aveva i giocatori per farlo! Non che invece lasci Xavi libero di fare passaggi smarcanti e lasci Messi libero di avanzare palla al piede per cinque-sei metri a ridosso della tua area di rigore!
Il Barça è fra le squadre più forti del mondo, e ci siamo...ma sono pur sempre 11 uomini anche loro. Se li pressi a morire anche loro finiscono per andare in bambola. Se li lasci liberi di giocare senza marcarli, invece, grazie al ***** che ti segnano.
E' pur sempre una squadra che è stata capace di farsi mettere in difficoltà più volte dal RUBIN KAZAN...e che ha pur sempre perso 3-1 contro l'Inter dopo che vinceva 1-0. E sai com'è successo? Perchè l'Inter riusciva ad "appiccicare" due o tre suoi uomini a chiunque portasse palla in quel momento. Poi a fine partita saranno svenuti per la fatica, ma intanto ce l'hanno fatta e hanno portato a casa un 3-1 :D Questo Manchester invece non ha avuto questo coraggio...ed è stato punito dolorosamente.
Ecco perchè dico che il Manchester ieri sera quasi non ha giocato. Se ti chiami Manchester non puoi avere "paura" di nessuno...neanche del Barcellona.
Adesso invece i catalani potranno veder moltiplicata la loro fama, e magari altre squadre giocheranno sempre con la paura di quegli esaltati presuntuosi :181:
-
Ma guardiola rimane al barcellona o se ne va? dalla lettera prima della semifinale di champions pensavo che questa fosse la sua ultima stagione al barcellona
---------- Messaggio aggiunto alle 11.47.29 ----------
Basta scuse, anche a me il barcellona sta ampliamente sul ***** ma sono i piu forti di tutti. Non ci sono storie, sono perfetti.
-
Non sono "scuse", Craimon, evidentemente non hai visto la partita con reale attenzione, oppure avresti capito che poco ci mancava che gli inglesi non stendessero tappeti rossi e lanciassero petali di rose, al passaggio dei catalani...non puoi giocare una finale così e sperare poi anche di vincere, altrimenti te lo mette nel culo anche una squadra di Serie B.
L'avrei detto anche se al posto del Manchester per cui simpatizzo ci fossero state Roma, Juve o Milan che mi stanno altrettanto sulle palle che il Barça