Visualizzazione stampabile
-
Il Barça ha strameritato, la disposizione in campo degli uomini di Mourinho e le sue dichiarazioni di fine partita, sono una chiara ammissione di inferiorità rispetto ai più forti in campo rivali.
Se si fa il gioco delle figurine e si confrontano le formazioni in campo e in panchina per le due squadre, tale inferiorità sarebbe immotivata e si giustifica col fatto che il barça è una squadra con un gioco e il Real Madrid è solo un'accozzaglia di supermilionari in mutande.
Mi sento però anche di lodare il Mou perché, a fronte del suo rendersi conto della pericolosità dell'avversario e di quanto avrebbe potuto far male (pesano ancora i 5 gol della sfida di campionato), pur col non gioco con cui s'è presentato è riuscito a bloccare l'avversario sullo 0-0 per oltre un'ora, con tutti i mezzi possibili.
Barcelona-Manchester è la giusta finale, sono di gran lunga le più forti. Chelsea e Real sono un bel gradone sotto, tutto il resto che la champions di quest'anno ha mostrato è mediocrità.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Onestamente di mettermi a spulciare i tuoi post ora non mi va, sei fortunato...faccio un'eccezione alle mie solite regole e voglio crederti sulla parola :045:
In tal caso allora al di là del condividere o no il tuo ragionamento ne apprezzo la coerenza intellettuale :045:
Confermo io, che Zeitgeist più di una volta ha parlato male di Mazzarri, tranquillo me lo ricordo, leggo quasi tutto in questa sezione ;)
Quote:
Abel Balbo
Il Barça ha strameritato, la disposizione in campo degli uomini di Mourinho e le sue dichiarazioni di fine partita, sono una chiara ammissione di inferiorità rispetto ai più forti in campo rivali.
Se si fa il gioco delle figurine e si confrontano le formazioni in campo e in panchina per le due squadre, tale inferiorità sarebbe immotivata e si giustifica col fatto che il barça è una squadra con un gioco e il Real Madrid è solo un'accozzaglia di supermilionari in mutande.
Mi sento però anche di lodare il Mou perché, a fronte del suo rendersi conto della pericolosità dell'avversario e di quanto avrebbe potuto far male (pesano ancora i 5 gol della sfida di campionato), pur col non gioco con cui s'è presentato è riuscito a bloccare l'avversario sullo 0-0 per oltre un'ora, con tutti i mezzi possibili.
Barcelona-Manchester è la giusta finale, sono di gran lunga le più forti. Chelsea e Real sono un bel gradone sotto, tutto il resto che la champions di quest'anno ha mostrato è mediocrità.
Quoto, si sono accontentati della coppa del Rè... boh, mou pensava di vincere dinuovo così.
-
Quote:
FranCiccio91
... boh, mou pensava di vincere dinuovo così.
Be' alle volte si può anche vincere in quel modo. La stessa Barcelona-Inter dello scorso anno ne è una prova, anche se in quel caso il Barcelona a mio parere ha l'attenuante di aver perso il turno nella partita di andata, alla vigilia della quale fu costretta a un'estenuante viaggio in pulmann a causa della nube che non permetteva il decollo degli aereoplani.
-
-
Mourinho sa benissimo che i suoi giocatori tremano quando hanno di fronte il Barcelona e ha giocato la partita cercando di non subire goal in casa provando a vincere o pareggiare con goal il ritorno mettendo in campo Kakà.
Mourinho ha sempre detto che le sue squadre fanno meglio il secondo anno. Lui è il numero uno a cambiare la mentalità dei giocatori ed è difficile cambiarla in poco tempo e soprattutto con una squadra non collaudata come quella del Barcelona..
Per adesso nessuna squadra al mondo può permettersi di tenere la palla più dei catalani e Mourinho sa che in questo momento può essere battuta solamente in contropiede. Ho sempre considerato Mourinho l'allenatore migliore al mondo dopo Hiddink quindi penso che il vero Real Madrid si possa vedere l'anno prossimo (sempre se Mourinho rimane).
c'è altro
http://www.youtube.com/watch?v=ygmGIFz_EP0
-
Ma è ridicolo! ahahahahahhaha ma come fate a difenderli?
-
Quote:
Carousel
Mourinho ha sempre detto che le sue squadre fanno meglio il secondo anno. Lui è il numero uno a cambiare la mentalit?* dei giocatori ed è difficile cambiarla in poco tempo e soprattutto con una squadra non collaudata come quella del Barcelona..
Soprattutto se nel secondo anno c'e' il divorzio di Guardiola dal Barcelona...
-
-
Peccato...ma per lo meno stavolta il Real ha provato davvero a giocarsela. L'abominio l'hanno combinato all'andata...
-
Ma io ancora non ho capito perchè sia stato annullato il goal, cioè Ronaldo subisce fallo da Piquè e cadendo prende Mascherano. :|