ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 677 di 699 PrimaPrima ... 177577627667673674675676677678679680681687 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,761 a 6,770 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6761
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il tuo discorso non regge, PSYCHO. Se un giocatore gioca poco è semplicemente perchè non rende quanto la società si aspettava rendesse. Quindi la colpa è sua, non dei dirigenti. È lui che deve soddisfare le aspettative per le quali è stato acquistato. Se è stato acquistato con le premesse di diventare un perno della squadra, venendo pagato come tale, e invece rende poco...beh, io società dovrei avere il diritto di declassarlo o liberarmene. Lo si aiuta a trovare una destinazione economicamente e/o sportivamente decente, d'accordo, ma comunque si deve avere il diritto di liberarsene.


  2. # ADS
     

  3. #6762
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Si trattasse di un lavoratore normale, da 1000-1500-2000 euro al mese, vi darei ragione. Ma restringendo il ragionamento alle maggiori serie europee, le società dovrebbero avere mano più libera quando dovessero volersi liberare del loro calciatore. Era addirittura stata fatta una proposta articolata in tal senso, diversi anni fa, ma purtroppo Tommasi e i suoi si misero di traverso e non se ne fece più niente...
    Anche i datori di lavoro non sono da 200.000 euro annue/uomo, ma hanno bilanci di centinaia di milioni di euro.
    Proponessero contratti articolati allora, basati sul rendimento dei calciatori, sulla loro applicazione, etc. Senza lagnarsi se poi Ibra preferisce i MU a loro però...

  4. #6763
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il tuo discorso non regge, PSYCHO. Se un giocatore gioca poco è semplicemente perchè non rende quanto la società si aspettava rendesse. Quindi la colpa è sua, non dei dirigenti. È lui che deve soddisfare le aspettative per le quali è stato acquistato. Se è stato acquistato con le premesse di diventare un perno della squadra, venendo pagato come tale, e invece rende poco...beh, io società dovrei avere il diritto di declassarlo o liberarmene. Lo si aiuta a trovare una destinazione economicamente e/o sportivamente decente, d'accordo, ma comunque si deve avere il diritto di liberarsene.
    Le società accettano il rischio quando comprano.
    A volte dice loro bene e rivendono a 100 milioni un calciatore pagato 20...

  5. #6764
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    società come l'inter si trovano nella condizioni di dover spendere di più in rapporto qualità/prezzo/lungh.contratto.. è normale se arrivi fuori dalla champions e vuoi comprare giocatori che giocano in europa o comunque hanno mercato tra squadre importanti.

    il problema è che poi le cose ti si rivoltano contro... ma infatti una squadra dovrebbe crescere per gradi.

  6. #6765
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Grazie Nagatomo...

  7. #6766
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    A Hulk piace questo intervento

  8. #6767
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io ancora non ho capito se veramente fanno a gara per non andarci o se più drammaticamente stanno collezionando sul campo tutti quei pessimi risultati pur impegnandosi.

    Detto questo, realisticamente 'sti preliminari sono una grandissima cazzata, soprattutto alle nostre latitudini. Per la Champions tortocollo si fanno visto il ricco gettone presenza, ma per l'EL effettivamente da un punto di vista economico la perdita è relativa...
    Il cazzo x il culo è che della questione sportiva vera e propria non frega niente a nessuno: a me tifoso farebbe piacere partecipare all'EL piuttosto che vedere in TV le partite internazionali delle altre squadre.

    Ci vorrebbe una distribuzione diversa e più ampia dei proventi del calcio internazionale. Già se si riversassero più soldi sull'EL a scapito della Champions sarebbe una soluzione.

  9. #6768
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ci vorrebbe una distribuzione diversa e più ampia dei proventi del calcio internazionale. Già se si riversassero più soldi sull'EL a scapito della Champions sarebbe una soluzione.
    Se neanche l'assicurazione di un posto in Champions in caso di vittoria si sta rivelando sufficiente per rivalutare a tutti gli effetti l'Europa League, credo che a questo punto niente ci riesca, per lo meno nella mentalità italiana visto che invece le squadre estere cercano di impegnarcisi davvero. Sono proprio le squadre di Serie A, per lo meno le grandi o presunte tali, a esserci "allergiche". È qualcosa che va avanti da anni e che sembra ormai endemica

  10. #6769
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    io credo che la rottura di cazzo vera e propria sia il 6° posto (che dall'anno prossimo diventerà il 7°) con anneso DOPPIO turno preliminare (e di conseguenza 1a partita ufficiale verso i 20 di luglio)

    in 1° luogo per una questione sia di preparazione... e in 2° (in alcuni casi... tipo l'inter) per le ricche turnèe estive che farebbero saltare

    su un accesso all'e. league diretto non credo che ci sputerebbe sopra nessuno... tolta forse l'inter... ma solo per una questione di fair play finanziario, multe e nuovi acquisti non schierabili

  11. #6770
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io sinceramente a tutte ste robe non ci credo..
    secondo me la realtà è che ste squadre hanno tutte delle gravi mancanze.

    la viola ha tenuto per tutta la stagione questo ritmo altalenante, quindi non ci vedo novità, il milan ha dei ragazzini che sono stati esaltati fino a quando tutto sommato si faceva bene, e anche il vento tirava di culo.. adesso hanno iniziato a raccogliere i punti che meritano e sono crollati dal punto di vista sia psicologico, che fisico (loro hanno sempre dato il 120% e adesso stanno pagando).

    discorso diverso per l'inter che aveva indubbiamente preso tutt'altra piega fino alla partita dello stadium (dove arbitri a parte, ha fatto una signora partita).. credo che comunque abbiamo anche noi pagato sia il grosso sforzo fatto nelle 7 vittorie di fila sia il crollo psicologico.
    poi si sa, l'inter, a differenza delle altre società, appena sbaglia una partita viene presa a palate di merda dai giornali.. e questo di certo non aiuta.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57