ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 616 di 699 PrimaPrima ... 116516566606612613614615616617618619620626666 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,151 a 6,160 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6151
    Matricola FdT Trafalgar
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/1/2016
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    In parte hai ragione, ma si può comunque vincere....abbiamo fatto mezza stagione così
    E' che quando perdi sicurezza dietro, ovviamente i problemi di gioco si fanno più sentire....

    Poi Ljajic....che cazzo, se lo lasciamo fuori per Eder....
    Ma sia Ljajic e Jovetic, i giocatori per fare bene devono giocare sempre, quelle 6-7 partite di fila. Invece no, fanno una partita negativa e dopo vanno in panchina, ora aspetterà che facciano un goal da subentranti per rimetterli titolari.


  2. # ADS
     

  3. #6152
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trafalgar Visualizza il messaggio
    Ma sia Ljajic e Jovetic, i giocatori per fare bene devono giocare sempre, quelle 6-7 partite di fila. Invece no, fanno una partita negativa e dopo vanno in panchina, ora aspetterà che facciano un goal da subentranti per rimetterli titolari.
    Beh Jovetic la panchina la merita tutta.....Ljajic no, tra i giocatori offensivi è quello che ha avuto il rendimento migliore, e Eder mica è superiore

  4. #6153
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    abbiamo preso uno che segna per metterlo a giocare in fascia.. io comincio ad avere le palle piene di mancini.. nonostante sia il primo ad odiare esoneri a raffica...

    io mi auguro che thohir sia una persona capace, in questo caso potrebbe comunque volerci tempo per rimettere a posto una situazione pessima dell'inter.. senza soldi non si va lontano..

  5. #6154
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    se tu invece di parlare a vanvera ti documentassi scopriresti che abbiamo avuto più sfiga in sto periodo che culo all'andata.
    sempre se ti interessano i tiri in porta, o forse quando si tratta della juve contano i tiri in porta, mentre quando si tratta dell'inter conta il bel gioco

    l'inter non ha mai fatto calcio spettacolo, ma non distinguere il gioco dell'andata da quello di adesso significa non avere visto le partite.

    purtroppo una cosa è evidente, l'inter ha una rosa inferiore a molte altre squadre in lotta.. juve e roma lo sapevamo già, ma anche napoli e fiorentina si stanno dimostrando migliori e il milan è almeno alla pari.

    ci si mette poi anche mancini che da inizio campionato ancora non ha deciso un cazzo di 11 da schierare e la frittata è fatta.

    altro che bel gioco di sta ceppa che in italia di big l'unica che fa bel gioco è il napoli..
    si si certo

    il gioco dell'inter è paragonabile con quello della juve

    e il napoli è l'unica che gioca meglio perchè a torino ha fatto più possesso palla... il fatto che non abbia creato solo mezza palla gol potenziale in tutta la paritita conta 0

    come conta 0 pure che l'inter si sia fatta metter sotto dall'atalanta... che abbia giocato si e no partite alla pari con carpi, hellas, palermo, samp, chievo eccetera (e ti parlo del girone d'andata eh sul ritorno lasciamo perdere direttamente )

    fregacazzo se la juve contro ste squadre le schiaccia in area e fa minimo 7/8 palle gol chiare a partita... l'inter... l'inter ha comunque il suo perchè...


  6. #6155
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    abbiamo preso uno che segna per metterlo a giocare in fascia.. io comincio ad avere le palle piene di mancini.. nonostante sia il primo ad odiare esoneri a raffica...

    io mi auguro che thohir sia una persona capace, in questo caso potrebbe comunque volerci tempo per rimettere a posto una situazione pessima dell'inter.. senza soldi non si va lontano..
    E' in cerca di soci cinesi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si si certo

    il gioco dell'inter è paragonabile con quello della juve

    e il napoli è l'unica che gioca meglio perchè a torino ha fatto più possesso palla... il fatto che non abbia creato solo mezza palla gol potenziale in tutta la paritita conta 0

    come conta 0 pure che l'inter si sia fatta metter sotto dall'atalanta... che abbia giocato si e no partite alla pari con carpi, hellas, palermo, samp, chievo eccetera (e ti parlo del girone d'andata eh sul ritorno lasciamo perdere direttamente )

    fregacazzo se la juve contro ste squadre le schiaccia in area e fa minimo 7/8 palle gol chiare a partita... l'inter... l'inter ha comunque il suo perchè...

    La differenza è che prima giocavamo di merda ma mostravamo i coglioni, adesso giochiamo di merda ma siamo delle fighette

  7. #6156
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    A mio avviso la differenza principale consiste che nel girone d'andata l'Inter pur non avendo un gioco spumeggiante dietro era di una solidità invidiabile, tanto che per mesi è stata la migliore difesa. Miranda - Murillo davano l'impressione di essere un'ottima coppia di centrali, dove non potevano loro interveniva Handanovic.
    Bene o male se non prendi mai gol uno in un modo o nell'altro lo riesci a fare

    Dalla sosta in poi il delirio, Miranda più o meno ha mantenuto un ottimo rendimento, Murillo è colato a picco collezionando errori su errori, lo stesso Handanovic qualche responsabilità ce l'ha. Inoltre ho l'impressione che qualcosa si sia rotta a livello di spogliatoio, pare che Mancini stia perdendo il controllo

    La differenza con la Juve è che la prima ha fatto catenaccio contro il miglior attacco d'Italia, concedendo praticamente nulla, l'Inter lo fa contro chiunque, ma dietro purtroppo per loro concede tantissimo

    Onestamente non so come l'Inter possa riprendersi, io Mancini l'ho sempre considerato un miracolato ma va detto che nel girone d'andata stava facendo un mezzo miracolo, poi ha dovuto cedere il passo a squadre più in forma, si è rotto qualcosa

    Sarei curioso di conoscere i risvolti societari in caso di mancata qualificazione in Europa, si venderebbero i migliori? Ho letto di un debito assurdo

  8. #6157
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Poi Ljajic....che cazzo, se lo lasciamo fuori per Eder....
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    La differenza è che prima giocavamo di merda ma mostravamo i coglioni, adesso giochiamo di merda ma siamo delle fighette
    Sempre più verosimile che ci siano problemi di spogliatoio, Mancini s'è scazzato con Ljajic e Jovetic, ricordo di un litigio dopo la sconfitta con la Lazio.
    Non è per tirarvela, ma: Spogliatoio spaccato, insuccesso assicurato!

  9. #6158
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    A
    Sarei curioso di conoscere i risvolti societari in caso di mancata qualificazione in Europa, si venderebbero i migliori? Ho letto di un debito assurdo
    Un articolo sulla Gazzetta (mi sembra di venerdì scorso) parlava di un debito di 420 milioni!

  10. #6159
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si si certo

    il gioco dell'inter è paragonabile con quello della juve

    e il napoli è l'unica che gioca meglio perchè a torino ha fatto più possesso palla... il fatto che non abbia creato solo mezza palla gol potenziale in tutta la paritita conta 0

    come conta 0 pure che l'inter si sia fatta metter sotto dall'atalanta... che abbia giocato si e no partite alla pari con carpi, hellas, palermo, samp, chievo eccetera (e ti parlo del girone d'andata eh sul ritorno lasciamo perdere direttamente )

    fregacazzo se la juve contro ste squadre le schiaccia in area e fa minimo 7/8 palle gol chiare a partita... l'inter... l'inter ha comunque il suo perchè...

    con una squadra che fa catenaccio chiunque fa fatica a tirare.
    figurati se a catenacciare ci si mette chi ha tra le migliori difese d'europa.

    è imparagonabile il gioco dell'inter con quello della juve visto che avete una rosa 2-3 gradini superiore fatta con un budget superiore.

    ci sono molte altre partite dove si gioca alla pari ma poi vince una squadra, ma le partite che hai citato l'inter le ha vinte meritatamente e quelle che doveva pareggiare le ha pareggiate.

    la juve col carpi ci ha vinto per una sbusonata.. poi se vuoi te lo ripeto, non paragono e non ho mai paragonato juve inter.. con giocatori del calibro della juve per forza qualcosa devi costruire.

    la juve ha una rosa forte e completa in ogni reparto, non ha niente da invidiare alle grandi d'europa e mi aspetto che almeno allo stadium riesca a battere il bayern.

  11. #6160
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    finalmente vittoria con più di un gol segnato.
    anche se non so se vale quando contro hai dodò, ranocchia e r.alvarez in una sola squadra.

    contento anche per il bologna che ferma la juve e conferma di avere grande potenziale per il futuro.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 14:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 23:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:57