ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 604 di 699 PrimaPrima ... 104504554594600601602603604605606607608614654 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,031 a 6,040 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6031
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    non tiravamo mai...come cavolo lo devi recuperare lo svantaggio se non tirano sotto di 2 o di 3 reti...
    Mazzarri aveva solo due attaccanti a parte le rotture belfodil, o il giovane bonazzoli..intanto la squadra segnava...ora che li davanti a livello teorico ne abbiamo il doppio nemmeno riusciamo a fare un tiro serio...solo alla fine hanno provato qualche uno contro uno..mai una triangolazione per andare in rete...pipponi.....una sola verticalizazione seria e ovviamente la palla non l'ha seguita nessuno.



    il ritorno è impossibile...sarà una finale tutta Piemontese Alessandria -Juventus

  2. # ADS
     

  3. #6032
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Serve un centrocampista come il pane.
    Uno perché Melo titolare non lo voglio vedere, e due perché poi quali sarebbero le alternative? Abbiamo venduto pure Guarin e numericamente un acquisto in mezzo è d'obbligo!

    Il Napoli di Mazzarri giocò la Champions con Gargano, Inler, Dzemaili e Behrami...e fece figure DECISAMENTE migliori di quelle che l'Inter sta facendo dalla seconda metà di dicembre...

    Al contrario, il Real Madrid di Benitez giocava da schifo, pur avendo in rosa un sacco di campioni o comunque grandi giocatori...ergo, i grandi giocatori presi da soli non servono A NIENTE se l'allenatore non ha la minima idea di come piazzarli in campo e soprattutto di come farli muovere. I giocatori vanno amalgamati tra loro, bisogna fare in modo che agiscano in maniera sincronizzata come un sol uomo, che attacchino senza paura ma anzi FACENDO PAURA, non cincischiando con la palla tra i piedi senza tentare quasi mai una giocata corale davvero incisiva che faccia tremare le difese avversarie.

    Sta a vedere che aveva ragione Sarri, su Mancini, va...

  4. #6033
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Serve un centrocampista come il pane.
    Uno perché Melo titolare non lo voglio vedere, e due perché poi quali sarebbero le alternative? Abbiamo venduto pure Guarin e numericamente un acquisto in mezzo è d'obbligo!
    serve un centrocampista come il pane, d'accordo.
    serve anche un terzino come il pane.
    e pure eder come il pane.

    solo che coi soldi di guarin ce ne prendi uno buono.. gli altri arriverano parametri zero o che ne so.. almeno per gennaio, e io personalmente prediligo la punta.

  5. #6034
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    solo che coi soldi di guarin ce ne prendi uno buono.. gli altri arriverano parametri zero o che ne so.. almeno per gennaio, e io personalmente prediligo la punta.
    no vabbè...

    per pagine intere mi risponde dicendo che ANCHE SENZA I SOLDI DELLA UEFA NON E' UN PROBLEMA PERCHE' POSSIAMO RINFORZARCI COMUNQUE VENDENDO GLI ESUBERI E COI PAGHERO'! e poi dopo manco 2 giorni scrive questo

    basta stop

    a sto punto dò ragione a wolverine... discutere seriamente con te è impossibile

    tornando discorsi almeno un pelino seri... tra eder e soriano io avrei preso soriano... però soriano era comunque un giocatore con le stesse caratteristiche di guarin mentre a voi serviva altro

    a sta squadra serve un regista... tipo un biglia (quante volte l'ho scritto che il giocatore che fa x voi è biglia ) o moutinho... o anche fernando della samp (restando in tema di giocatori x voi raggiungibili )

    in parole povere uno che usa i piedi per giocare a pallone e non per dare calci come melo e medel

  6. #6035
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il Napoli di Mazzarri giocò la Champions con Gargano, Inler, Dzemaili e Behrami...e fece figure DECISAMENTE migliori di quelle che l'Inter sta facendo dalla seconda metà di dicembre...

    Al contrario, il Real Madrid di Benitez giocava da schifo, pur avendo in rosa un sacco di campioni o comunque grandi giocatori...ergo, i grandi giocatori presi da soli non servono A NIENTE se l'allenatore non ha la minima idea di come piazzarli in campo e soprattutto di come farli muovere. I giocatori vanno amalgamati tra loro, bisogna fare in modo che agiscano in maniera sincronizzata come un sol uomo, che attacchino senza paura ma anzi FACENDO PAURA, non cincischiando con la palla tra i piedi senza tentare quasi mai una giocata corale davvero incisiva che faccia tremare le difese avversarie.

    Sta a vedere che aveva ragione Sarri, su Mancini, va...
    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    serve un centrocampista come il pane, d'accordo.
    serve anche un terzino come il pane.
    e pure eder come il pane.

    solo che coi soldi di guarin ce ne prendi uno buono.. gli altri arriverano parametri zero o che ne so.. almeno per gennaio, e io personalmente prediligo la punta.
    Ok. Servirebbe anche un terzino visto che Montoya va via. E Eder potrebbe rivelarsi molto utile.
    Ok anche sul fatto che Kondogbia, Medel e Brozovic sono molto meglio di Inler, Behrami e Dzemaili. Però Melo è impresentabile in una squadra che punta in alto.
    Io prendevo in giro gli juventini quando lo avevano preso a un botto di milioni e si era rivelato un bidone colossale, per non parlare poi dei disastri che combinò ai mondiali con la nazionale brasiliana.. E' un giocatore che anche solo vederlo con addosso la maglia interista mi dà ai nervi!
    E poi oltre a questo c'è anche la cessione di Guarin. Che intendiamoci è stata un'affare visti tutti quei soldi che ci hanno dato, ma con un Felipe Melo così e un altro centrocampista venduto CI SERVE PER FORZA un innesto in mezzo!
    'Sto Soriano, che voi tanto invocavate nelle scorse settimane, a me non è che entusiasmi particolarmente. Però a questo punto è sempre meglio di niente.

  7. #6036
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    no vabbè...

    per pagine intere mi risponde dicendo che ANCHE SENZA I SOLDI DELLA UEFA NON E' UN PROBLEMA PERCHE' POSSIAMO RINFORZARCI COMUNQUE VENDENDO GLI ESUBERI E COI PAGHERO'! e poi dopo manco 2 giorni scrive questo

    basta stop

    a sto punto dò ragione a wolverine... discutere seriamente con te è impossibile
    guarda che stavo parlando del mercato di gennaio.. e quel che ho detto prima è dimostrato dal fatto che per un giocatore partito ne arriverà un altro, con pagamento dilazionato.. cosa non ti è chiaro?

    è ovvio che se ranocchia e dodò vanno via in prestito secco non puoi spenderli quei soldi.

    dai scaz ma ci sei o ci fai?

    comunque guarda ci rinuncio.. staremo a vedere se a giugno senza champions non arriverà nessuno

    - - - Aggiornamento - - -

    comunque al momento si sta definendo pian piano la trattativa per eder, credo che a questo punto arriverà e per me potrebbe essere un buon acquisto.
    non credo ci fermeremo qui, qualcuno a centrocampo arriverà di sicuro, però non sarà una scelta di prima fascia quello è sicuro..
    si parla di banega che se non sbaglio è un regista e neanche male, ma è difficile per gennaio.

  8. #6037
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    guarda che stavo parlando del mercato di gennaio.. e quel che ho detto prima è dimostrato dal fatto che per un giocatore partito ne arriverà un altro, con pagamento dilazionato.. cosa non ti è chiaro?
    no no a me è chiaro tutto

    specialmente una cosa... che senza champions finirete per prendere parametri zero, prestiti e che le uniche spese saranno fatte con i soldi delle cessioni

    su questo sono daccordo ed è praticamente quello che sto dicendo dall'inizio

    sei tu che non riesci a farti una ragione del fatto che così facendo non vi rinforzerete

    non è questa la strada x tornare in champions solo con l'unico obiettivo di alzarla (cit. te ) o x vincere lo scudetto


    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    comunque al momento si sta definendo pian piano la trattativa per eder, credo che a questo punto arriverà e per me potrebbe essere un buon acquisto.
    non credo ci fermeremo qui, qualcuno a centrocampo arriverà di sicuro, però non sarà una scelta di prima fascia quello è sicuro..
    si parla di banega che se non sbaglio è un regista e neanche male, ma è difficile per gennaio.
    banega sarebbe ottimo

    non ho letto da nessuna parte che è accostato a voi però sarebbe uno di quei profili che vi potrebbero far fare un salto di qualità

  9. #6038
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    no no a me è chiaro tutto

    specialmente una cosa... che senza champions finirete per prendere parametri zero, prestiti e che le uniche spese saranno fatte con i soldi delle cessioni
    ok ok se lo dici tu

    se vuoi ti rispiego ancora una volta che il mercato di quest'anno è stato fatto più o meno allo stesso modo di come verrà fatto quello di giugno.. con la sola differenza che anno scorso abbiamo dovuto rivoluzionare la squadra, a giugno mi auguro si facciano solo 2-3 ritocchi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    banega sarebbe ottimo
    non ho letto da nessuna parte che è accostato a voi però sarebbe uno di quei profili che vi potrebbero far fare un salto di qualità
    veramente si parla di un accordo quasi già fatto.. ma per giugno a parametro zero.. anche se sinceramente se non c'è la firma per me vicino o non vicino conta zero.

  10. #6039
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ok ok se lo dici tu

    se vuoi ti rispiego ancora una volta che il mercato di quest'anno è stato fatto più o meno allo stesso modo di come verrà fatto quello di giugno..
    e se vuoi io ti posso rispiegare che se volete tenervi 3 (dei vostri migliori) giocatori che ora avete in prestito a giungo dovete sborsare 30mln (oltre ai soldi dei vari acquisti fatti in pagherò)

    che l'anno scorso avete chiuso con 140mln di passivo

    e che senza champions e senza stadio di proprietà le vostre entrate sono pressocchè 0 (eccezion fatta x le cessioni... ma puntare a rinforzarsi vendendo i migliori sai com'è... non mi pare una grande idea )

    ma tanto non servirebbe... te pur di non dare ragione a un altro arriveresti a negare pure che 2 + 2 fa 4

  11. #6040
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e se vuoi io ti posso rispiegare che se volete tenervi 3 (dei vostri migliori) giocatori che ora avete in prestito a giungo dovete sborsare 30mln (oltre ai soldi dei vari acquisti fatti in pagherò)

    che l'anno scorso avete chiuso con 140mln di passivo

    e che senza champions e senza stadio di proprietà le vostre entrate sono pressocchè 0 (eccezion fatta x le cessioni... ma puntare a rinforzarsi vendendo i migliori sai com'è... non mi pare una grande idea )

    ma tanto non servirebbe... te pur di non dare ragione a un altro arriveresti a negare pure che 2 + 2 fa 4
    ma tu tutti questi dati dove li hai trovati? su tuttosport.it? perchè a me il passivo risultava la metà ma comq

    comunque thohir è talmente preoccupato che pare stia già facendo un'offerta per banega

    fantastici i gobbi pur di dar addosso all'inter un giorno diventano avvocati, un giorno contabili

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57